Tutti conoscono la famosa regola dell'amico degli 883.
Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente.
Però in pochi conoscono l'applicazione pratica della regola dell'amico:la regola della mezz'ora.
Ecco io la sintetizzo così:
se non combini niente con una donna,nella prima mezz'ora,non ci combinerai niente per il resto della vita.
Questa deve diventare la regola d'oro del maschio illuminato del terzo millennio,a cui non piace perdere tempo,ed essere presi per il culo.
Come si diventa zerbini?
Tutte le volte che non si tiene conto della regola della mezz'ora.
Eh sì cari ragazzi,PERCHE' SPRECARE UN'INTERA SERATA,SECONDO ME E' GIA' TROPPO...
Ricordate il testo degli 883 in cui la tipa giocava con tutti,e tutti speravano di rimanere soli con lei?
Sbagliavano non solo perchè erano GIA' amici (cioè recidivi)...ma semplicemente perchè superavano la mezz'ora.
Mezz'ora che parli con lei e lei non dà segnali,sei già nella friendzone.
Se poi c'è un gruppo di + uomini che ci provano,per tutta la serata,il risultato è invariabile:
lei si diverte a stare al centro della scena,verso una certa ora si stufa,tutti a casa a farsi seghe!
Se io dovessi identificare un nemico del genere maschile,lo chiamerei seduzione.
LA SEDUZIONE STA ALLA REGOLA DELLA MEZZ'ORA,COME LA SUPERSTIZIONE STA ALLA SCIENZA.
Non ho mai incontrato una quantità superiore DI CAZZATE,in questa cosa che si chiama seduzione.
USCITE DAL MEDIOEVO DELLA SEDUZIONE,DALLE SUE REGOLE PSEUDO-STREGONESCHE,ED ENTRATE NELL'ERA MODERNA,L'ERA DELLA MEZZ'ORA.
L'IDEA MALSANA,CHE UNA DONNA POSSA STARCI CON TE,DOPO CHE E' PASSATA LA FATIDICA MEZZ'ORA,MAGARI DOPO MESI SOLO PERCHE' TU ATTUI UN QUALCHE PSEUDORITUALE E' UNO DEI NEMICI PRINCIPALI DELL'UMANITA' MASCHILE:
PERCHE' ILLUDENDOLI DI POTER OTTENERE COSE CHE NON POTRANNO MAI OTTENERE,LI PRECIPITA NELL'INFERNO DELLA FRIENDZONE,E RISCHIA DI AUMENTARE A DISMISURA IL POTERE DI LEI.
SE TUTTI APPLICASSERO LA REGOLA DELLA MEZZ'ORA,NON CI SAREBBERO PIU' DONNE CHE SONO ''L'ANIMA DELLA SERATA'' (LEGGI SERATA IN CUI TUTTI GLI UOMINI FINIRANNO A CASA A FARSI IL SEGHINO DELLA BUONANOTTE)
NON ESISTEREBBE PIU' ZERBINI E LA GENTE NON BUTTEREBBE IL TEMPO A CORRERE DIETRO IL FOTTUTO NARCISISMO DELLO STRAMALEDETTO GENERE FEMMINILE.(CHE ALLAH LO MALEDICA!)
INSOMMA,FINCHE' CREDETE ALLA SUPERSTIZIONE DELLE REGOLE DELLA SEDUZIONE,DEL VOSTRO AMICO ''LATIN LOVER'',CHE IN REALTA' E' UN SEGAIOLO PEGGIO DI VOI,NON VI RISVEGLIERETE MAI ALLA LUCE DELLA RAGIONE.
Cioè la mia è una regola statistica,per l'uomo che non ha voglia di essere preso per il culo,se una donna non ti da segnali entro una mezz'ora,cancellala dalla lista.
La cosa più assurda è che gli uomini anzichè parlare di regole come queste,si trasmettono pseudosuperstizioni basate sull'idea che con qualche comportamento apotropaico imprecisato essa cadrà ai tuoi piedi.
Magari dopo anni che la conosci.
Così non ci emanciperemo mai.
Io non ho la + minima idea di come piacere a una donna,ma so solo una cosa:
E' lei che sceglie,se non ti sceglie subito,è perchè EVIDENTEMENTE SEI UNA SECONDA SCELTA.
Questo di per sè è assolutamente logico e come tutte le cose logiche è dannatamente semplice e lapalissiano.
Cercare di capire le donne è inutile,nemmeno loro capiscono quello che fanno,perchè non scelgono neanche loro,sceglie la specie.
Io per esempio,appartengo alla scuola di Profumo,il romanzo di Liebeskind che narra di un tizio psicopatico che ammazza le donne,estraendone il profumo e che riesce a creare un unguento che lo trasforma in un essere divinizzato dalle masse.
Ovvero tolta la romanzatura un pò dark,c'è un nucleo di verità,secondo me le donne,''così complicate'',sono animali attirati da feromoni,(anche noi uomini ovviamente,solo che non facciamo i complicati,per sembrare più fighi),come tutti gli animali di questo mondo,ovvero se piaci a una donna è una questione di odore,dunque è inutile speculare se hai sbagliato o meno qualcosa sul comportamento.
Questa attrazione bypassando la corteccia cerebrale,e andando a interessare subito il sistema limbico,ha la caratteristica di essere estremamente rapida,come è tipico dei riflessi condizionati,che appunto bypassano la corteccia,e le sue lungaggini e indecisioni da eterna partita a scacchi.
Peraltro questo terrore moderno per le secrezioni corporee è qualcosa di controproducente,io non dico di puzzare,però ci vorrebbe più consapevolezza su questo punto.
Voi non conoscete quei filtri d'amore,FATTI COL SANGUE MESTRUALE,tradizione delle maghe del sud,che poi con qualche scusa te lo fanno bere?
BHE secondo me c'è più scienza in quello,che in un manuale di seduzione.
Tornando a prima,cari profumati,depilati maschi del cazzo del terzo millennio,che usano TENA MEN l'assorbente per l'uomo, RICORDATE,L'UOMO VERO PER PIACERE HA DA PUZZA'!