Grazie Angelo, tutto ciò che documenta il volto democratico del mondo LGBT, vittima di "bullismo" e di "picchiatori integralisti" - come hanno favoleggiato un paio di utenti qui - è sempre benvenuto.
Ti ringrazio Vicus. Così come ringrazio Ilmarmocchio, Frank, Vnd, Alberto86. Ma quello che sto facendo non piace a tutti qui dentro. E non è detto che io resti qui dentro.
Ci sono due "linee politiche". Io non ho intenzione di rovinare quella "moderata".
Ma allo stesso tempo io NON riesco a dimenticare ed è un mio pregio ed è un mio difetto; pur volendo è un tratto del mio carattere che non posso modificare.
Ho notato alcune cose da parte di qualcuno che a me non garbano. Per me non è una "perdita di tempo" cercare documenti, dimostrare l'inconsistenza e il ridicolo e falso pensiero femminista. Perchè fin quando il femminismo tocca persone adulte, rende coglioni, deficienti,zerbini, masochisti (dal punto di vista mentale) gli uomini adulti io "grosso modo", riesco ad essere "moderato".
Sono persone adulte e sono libere di farsi inculare o farsi mettere al guinzaglio.
Ma quando si vede così tanta manipolazione, così tanta violenza psicologica sui bimbi io non riesco a essere sempre "freddo".
Non voglio neanche "il grazie". Ma non accetto che qualcuno non sia chiaro o che ignori diversa documentazione che io posto. Chi leggerà capirà.
Intanto, dato che sono e credo sarò, un "cane sciolto" indagherò su altre cose, porterò altri documenti. Sono "un cane" idealista. Purtroppo o per fortuna, 13 o 17.
E fa niente se saranno ignorati da taluni folgorati sulla via di Damasco. Io devo far notare che i bimbi in Italia stanno per essere manipolati nelle scuole a causa delle lezioni femministe e gender e lo dico da uomo adulto che figli non ne ha (altrimenti sarei diventato un SERIO PROBLEMA) e non ne vuole avere.
Vedo che però l'argomento delle lezioni gender interessa poco, tralasciando quei nomi che ho citato e qualche altro che adesso non mi sovviene. E un po' mi fa rabbia vedere che per alcuni (che capiranno subito) io ho le fisse.
No, non ci siamo. E' una questione di dignità umana. Io non riesco a tollerare chi fa violenze psicologiche ma io non riesco neanche a tollerare chi è indifferente a queste cose e anzi trova che ci siano "femministe che ragionano" ... Le stesse "femministe che ragionano" che sostengono a spada tratta le lezioni gender e femministe.
Significa calarsi le braghe.
Io no. Non mi calo le braghe davanti ad una femminista. Io trovo i documenti a sostegno della mia tesi e li rendo pubblici. Perchè è io voglio nomi e cognomi delle associazioni, dei movimenti di tutte quelle persone, maschili, femminili che a vario titolo stanno buttando nella merda l'Italia. E li troverò uno ad uno. Per non dimenticare.