Ciao ragazzi,
è tanto che non scrivo in questo forum.
Ho ancora meno di 30 anni e vivo ancora all'estero, nord germania.
Quello che scrivo qua non è per fare lo "sborone" o per secondi fini è per fare capire a chi si trovava nelle mie condizioni come uscirne!
Negli ultimi 6 mesi la mia vita è cambiata: mi sono lasciato dopo quattro anni con la mia ex e negli ultimi due mesi se Dio vuole ho conosciuto un'altra e per di più una che dice "le femministe sbagliano" senza averli detto niente e per di più a letto è virtuosa
La questione che volevo condividere con voi è riguardo al problema
eiaculazione precoce.
Con la mia ex è sempre stato difficile, anche agli inizi quando lei mi desiderava davvero, aveva sempre problemi di lubrificazione/eccitazione etc etc... addirittura a volte dopo un po' dentro esordiva con "mi dispiace non ce la faccio esci". Frustrazioni incazzature musi lunghi... Questo alla lunga mi ha provocato sempre più spesso (con lei) eiaculazioni precoci e il circolo vizioso:
me la dai poco / a volte mi fai uscire prima di farmi venire => vengo prima => lei non veniva => me la dava di meno e il ciclo va avanti all'infinito
Sì venivo in fretta!! A distanza di mesi e con un altra ragazza ho capito che era esclusivamente
un problema psicologico dovuto a LEI: non gli piaceva il sesso (almeno con me).
Io nonostante mi illudevo, probabilmente ero incosciamente consapevole che lei lo faceva solo per farmi un favore...
Con la mia nuova ragazza la cosa è cambiata totalmente. Finalmente ne ho trovata una a cui la cosa piace davvero e pafff... l'eiaculazione precoce è scomparsa completamente fin dalla seconda scopata! E dirò di più ammetto che a volte sono io quello che gli dice a lei: non ho energie infinite