Autore Topic: Testimonianza: Eiaculazione precoce provocata da LEI  (Letto 9162 volte)

Offline mmann

• Affezionato
  • **
Testimonianza: Eiaculazione precoce provocata da LEI
« il: Febbraio 04, 2015, 10:59:30 am »
Ciao ragazzi,
è tanto che non scrivo in questo forum.
Ho ancora meno di 30 anni e vivo ancora all'estero, nord germania.

Quello che scrivo qua non è per fare lo "sborone" o per secondi fini è per fare capire a chi si trovava nelle mie condizioni come uscirne!

Negli ultimi 6 mesi la mia vita è cambiata: mi sono lasciato dopo quattro anni con la mia ex e negli ultimi due mesi se Dio vuole ho conosciuto un'altra e per di più una che dice "le femministe sbagliano" senza averli detto niente e per di più a letto è virtuosa :)

La questione che volevo condividere con voi è riguardo al problema eiaculazione precoce.
Con la mia ex è sempre stato difficile, anche agli inizi quando lei mi desiderava davvero, aveva sempre problemi di lubrificazione/eccitazione etc etc... addirittura a volte dopo un po' dentro esordiva con "mi dispiace non ce la faccio esci". Frustrazioni incazzature musi lunghi... Questo alla lunga mi ha provocato sempre più spesso (con lei) eiaculazioni precoci e il circolo vizioso:
me la dai poco / a volte mi fai uscire prima di farmi venire => vengo prima => lei non veniva => me la dava di meno e il ciclo va avanti all'infinito

Sì venivo in fretta!! A distanza di mesi e con un altra ragazza ho capito che era esclusivamente un problema psicologico dovuto a LEI: non gli piaceva il sesso (almeno con me).
Io nonostante mi illudevo, probabilmente ero incosciamente consapevole che lei lo faceva solo per farmi un favore...
Con la mia nuova ragazza la cosa è cambiata totalmente. Finalmente ne ho trovata una a cui la cosa piace davvero e pafff... l'eiaculazione precoce è scomparsa completamente fin dalla seconda scopata! E dirò di più ammetto che a volte sono io quello che gli dice a lei: non ho energie infinite :P

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Testimonianza: Eiaculazione precoce provocata da LEI
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2015, 11:05:04 am »
Tolti alcuni casi realmente particolari e patologici - tipo chi se ne viene ancor prima della penetrazione - sappi che l'eiaculazione precoce (rispetto a chi e a cosa ?) non esiste.
Trattasi (questo sì) di un vero e proprio costrutto culturale, di una puttanata figlia della modernità, che in Natura non esiste, non fosse altro per il fatto che a Madre Natura non frega nulla dell'orgasmo femminile, bensì dell'evoluzione e della prosecuzione della specie.
Di rimando, si potrebbe far notare che miliardi di donne soffrono di orgasmo ritardato.
...

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2015, 12:39:58 pm »
Ciao ragazzi,

L'ultima volta, però, eri in Svezia, mi sembra.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2015, 12:42:30 pm »
Con la mia nuova ragazza la cosa è cambiata totalmente. Finalmente ne ho trovata una a cui la cosa piace davvero e pafff... l'eiaculazione precoce è scomparsa completamente fin dalla seconda scopata! E dirò di più ammetto che a volte sono io quello che gli dice a lei: non ho energie infinite :P

Che dire?

W l'Italia e w gli alpini!
Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2015, 13:57:04 pm »
Se l'eiaculazione precoce è finalmente scomparsa E' EVIDENTE che non sei uno sborone. O almeno non lo sei più.

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2015, 17:12:01 pm »
per Frank: sì e no, è vero che in biologia non esiste il problema: l'orgasmo di lei non è necessario alla riproduzione. Ma all'appagamento di entrambi e l'unità di coppia sicuramente sì...

Sì ma ci siam capiti.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2015, 18:32:07 pm »
Tolti alcuni casi realmente particolari e patologici - tipo chi se ne viene ancor prima della penetrazione - sappi che l'eiaculazione precoce (rispetto a chi e a cosa ?) non esiste.
Trattasi (questo sì) di un vero e proprio costrutto culturale, di una puttanata figlia della modernità, che in Natura non esiste, non fosse altro per il fatto che a Madre Natura non frega nulla dell'orgasmo femminile, bensì dell'evoluzione e della prosecuzione della specie.
Di rimando, si potrebbe far notare che miliardi di donne soffrono di orgasmo ritardato.
...

Approvo e sottoscrivo.  :cool:

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2015, 19:45:12 pm »
Ciao ragazzi,

Quello che scrivo qua non è per fare lo "sborone" o per secondi fini è per fare capire a chi si trovava nelle mie condizioni come uscirne!

Negli ultimi 6 mesi la mia vita è cambiata: mi sono lasciato dopo quattro anni con la mia ex e negli ultimi due mesi se Dio vuole ho conosciuto un'altra e per di più una che dice "le femministe sbagliano" senza averli detto niente e per di più a letto è virtuosa :)

La questione che volevo condividere con voi è riguardo al problema eiaculazione precoce.
Con la mia ex è sempre stato difficile, anche agli inizi quando lei mi desiderava davvero, aveva sempre problemi di lubrificazione/eccitazione etc etc... addirittura a volte dopo un po' dentro esordiva con "mi dispiace non ce la faccio esci". Frustrazioni incazzature musi lunghi... Questo alla lunga mi ha provocato sempre più spesso (con lei) eiaculazioni precoci e il circolo vizioso:
me la dai poco / a volte mi fai uscire prima di farmi venire => vengo prima => lei non veniva => me la dava di meno e il ciclo va avanti all'infinito

Sì venivo in fretta!! A distanza di mesi e con un altra ragazza ho capito che era esclusivamente un problema psicologico dovuto a LEI: non gli piaceva il sesso (almeno con me).
Io nonostante mi illudevo, probabilmente ero incosciamente consapevole che lei lo faceva solo per farmi un favore...

qualche anno fa mi capitò fra le mani uno studio di urologia che trattava dell'impotenza psicologica' ovvero di quel tipo di impotenza che colpisce a maschi fisicamente sani ma che si bloccano.
1) l'organo principale del sesso non ci crederei è il cervello,
2) l'ansia da prestazione può fare brutti scherzi, ed ultimamente ove all'interno della  coppia per dirla in soldoni l'onere della prova si è invertito (mentre prima era lei che doveva dare la prova con la sua verginità, oggi invece è lui ce deve dare la prova perché con il ci deve 'sapere fare') questo sta scatenando nei giovani maschi una paura per la'donna aggressiva' che fa scattare sempre più questa specie di meccanismo di autoproezione dell'impotenza.
3) la pedagogia maschile 'classica' che non prevede cosa fare in caso di défaillance. un esempio  a chi hanno insegnato cosa fare in questi casi? o  forse  è stato insegnato l'opposto che questo caso succede solo ai 'deboli', e quindi di fatto non si ha nel proprio bagagliaio un piano 'b'

a mio parere questa questione della pedagogia maschile sarebbe un caso da 'questione maschile', perché se oggi esiste una pedagogia femminile, non è che si vede poi tanto una pedagogia maschile autonoma, ma  al massimo  come sottordine dello sviluppo della pedagogia femminile.

p.s. da  ragazzo questo evento disgrazioto, che veniva pronunciato quasi con paura, dalle mie parti mi insegnarono a chiamarlo 'catinazzu' (catenaccio), e dalle vostre parti come si chiama? 

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #8 il: Febbraio 04, 2015, 19:53:49 pm »
vabbè, che l'ansia da prestazione esista è dimostrato dal fatto che ne parliamo  :cool:

però è sintomatico che qualcuno ritenga di soffrire di eiaculazione precoce con una che NON lo eccita
cioè: la logica è che se una ti eccita, rischi di venire troppo presto appunto perchè ti eccita. Perciò in generale le seconde volte viene meglio, perchè già non sei più rilassato

Ma se io stessi con una vagina-secca che mi fa storie ogni volta, credo che fallirei l'erezione non che verrei troppo presto  :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #9 il: Febbraio 04, 2015, 20:33:00 pm »
post importante perchè fa luce su un problema che oggi molti uomini si autoinfliggono.
L' eiaculazione precoce, esclusa quella prima della completa penetrazione , è precoce  rispetto a qualcos'altro.
Questo qualcos'altro è l ' orgasmo femminile, che però è tutt'altro che una entità oggettiva.
Infatti  esistono numerose donne ipoorgasmiche, anorgasmiche o a orgasmo ritardato.
Quindi mmann  già faceva molto con la sua ex : io, con una perennemente asciutta e quindi minacciato da attrito insuperabile, avrei addirittura problemi di erezione.
Opportuna anche la notazione di Zagaro : i primi a condannare per eiaculazione precoce siamo noi uomini che, invece di indagare su carenze della lei di turno, subito accusiamo lui di defaillance.
Invece le donne hanno molto di cui farsi perdonare, in campo sessuale

Offline mmann

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Febbraio 04, 2015, 22:02:15 pm »

Perfettamente ragione.

E non immagini quante volte dopo il "non ce la faccio proprio, per favore esci"... le ho detto "senti se non ti piaccio e non vuoi per qualche altro motivo lasciamoci, ma se davvero vuoi come mi giuri e non riesci CURATI, PARLANE CON LA GINECOLOGA O IL MEDICO."
Sì esattamente come quelle cazzo di pubblicità per chi ha problemi di erezione, ma al contrario! La vittima ero io per la sua frigidità!

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #11 il: Febbraio 04, 2015, 23:51:21 pm »
Opportuna anche la notazione di Zagaro : i primi a condannare per eiaculazione precoce siamo noi uomini che, invece di indagare su carenze della lei di turno, subito accusiamo lui di defaillance.

E' così.
Gli uomini, al contrario delle donne, hanno la tendenza a colpevolizzarsi anche per questioni che non esistono.

Citazione

Sicuramente molto di più di quanto hanno da farsi perdonare gli uomini...
Il problema è che nel quotidiano non glielo dice mai nessuno (o quasi), per cui le suddette crescono e vivono con l' idea che tutto gli sia dovuto e che l' unico che debba sempre e comunque dimostrare qualcosa sia l' uomo.
Ergo, son gli stessi uomini a viziare le donne (già rompicoglioni di natura), con la loro insopportabile compiacenza, che a rovescio non esiste neppure di striscio.
Anzi.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #13 il: Febbraio 05, 2015, 03:58:54 am »
Citazione da: Frank
Il problema è che nel quotidiano non glielo dice mai nessuno (o quasi), per cui le suddette crescono e vivono con l' idea che tutto gli sia dovuto e che l' unico che debba sempre e comunque dimostrare qualcosa sia l' uomo.
Ergo, son gli stessi uomini a viziare le donne (già rompicoglioni di natura), con la loro insopportabile compiacenza, che a rovescio non esiste neppure di striscio.
Anzi.
Vengono educate così. Finché è Hollywood o le trasmissioni femministe passi, ma è anche la famiglia d'origine a trattarle come principesse sul pisello producendo danni incalcolabili.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline freethinker

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #14 il: Febbraio 05, 2015, 07:47:35 am »
...
Da incorniciare!
L'eiaculazione precoce non esiste, è solo l'ennesima sciocchezza inventata dalle femministe che vorrebbero farla passare per patologia (ovviamente degli uomini).
La realtà ci dice altro: al primo rapporto sessuale, gli adolescenti si trovano improvvisamente davanti l'oggetto del desiderio su cui hanno fantasticato per molto tempo, grazie ai mezzi di comunicazione che quotidianamente danno un'idea e un'immagine della donna a dir poco sopravvalutata.
Inevitabile che i primi rapporti sessuali dei giovani maschi siano conclusi in poco tempo: qualcuno troverebbe strano che uno che è stato a digiuno per mesi mangiasse troppo in fretta, quando finalmente si mette a tavola?
Dategli da mangiare regolarmente e credo che in una settimana diventerà il più educato dei commensali; la pratica rende perfetti! :P
Ansia da prestazione? Quella l'avevo ad ogni esame all'università :D, mai stato ansioso a letto!
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759