E' gia spiegato nel post iniziale:servono persone che paghino le pensioni ai pensionati,solo che i posti di lavoro non ci sono e grazie all'automazione stanno diminuendo sempre piu.La prossima mossa degli stati,che gia stanno attuando anche se non apertamente,e' quella di ridurre l'aspettativa di vita tramite l'aumento delle tasse sanitarie perche' gli anziani costituiscono un peso.
Quindi la denatalità promossa (anche) dalle femministe è socialmente utile, come pure l'eutanasia più o meno obbligatoria degli anziani, vagheggiata già nell''81 dall'agghiacciante tecnocrate Attali.
Non so come possa conciliarsi tutto questo con la Questione Maschile, che si ridurrebbe a una serie di riforme palliative (che quindi nessuno attuerà mai), poiché destinate a uomini produttivamente inutili in attesa del crematorio.
Hai diritto alla tua opinione, ma se permetti sto dalla parte dell'umanità e credo che dovremmo fare tutto il possibile per scongiurare questo destino.
Vorrei farti una domanda: tu ci staresti ad essere "eutanasizzato" per legge (
sic Attali) a 65 anni?
Poi c'e' da dire che Putin sara quanto vuoi un bravo politico ma lui e il suo staff non capiscono nulla della psicologia della societa...Basti pensare quando vietarono l'accesso a youporn e a pornhub in russia pensando cosi di spronare i giovani a trovare una donna e quindi aumentare la natalita,quando il problema della natalita e' radicato nell'emancipazione della donna.
In Russia non c'è nemmeno l'1% del femminismo che c'è in Occidente: gli uomini fanno gli uomini e le donne fanno le donne. Le zoccole "emancipate" cui la nostra TV dedica ampio spazio sono una sparutissima minoranza che ha - in tutti i sensi - studiato all'estero, legata a poteri stranieri (e alla malavita locale).