Autore Topic: Frequentare Prostitute  (Letto 218305 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #60 il: Febbraio 17, 2013, 01:10:51 am »
40000 franchi al mese sono circa 32000 €.

Dopo tre anni, può vivere di rendita.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #61 il: Febbraio 17, 2013, 03:32:47 am »

questo video è la pietra tombale sulle cialtronate che da noi impestano i media.
SNOQ, 27 e n ore possono smetterla di vomitare menzogne.
fare la prostituta è attività volontaria e assai reddiditia.
il resto sono frottole, comprese quelle dei poliziotti femministi che, invece di arrestare gli assassini, si inventano fantomatiche tratte

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #62 il: Febbraio 22, 2013, 11:55:45 am »
le FAS hanno pubblicato questa critica alla prostituzione che viene dalla Svezia:

http://abbattoimuri.wordpress.com/2013/02/22/dalla-svezia-la-critica-delle-sexworkers-alla-politica-in-materia-di-prostituzione/

molti sono ragionamenti che noi facciamo da anni: ci siamo stancati noi, hanno ripreso loro  :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #63 il: Febbraio 22, 2013, 11:58:05 am »
le FAS hanno pubblicato questa critica alla prostituzione che viene dalla Svezia:

http://abbattoimuri.wordpress.com/2013/02/22/dalla-svezia-la-critica-delle-sexworkers-alla-politica-in-materia-di-prostituzione/

molti sono ragionamenti che noi facciamo da anni: ci siamo stancati noi, hanno ripreso loro  :cool:

Solo che noi lo facciamo come potenziali utenti.
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #64 il: Marzo 23, 2013, 20:00:41 pm »
prendo spunto dalla discussione corteggiare le donne, si di chi dicevo che mi ha spaventato con la confessione che è stato con 200 donne (poi tra di noi non c'è stato nulla anche se inizialmente mi piaceva molto) che si erano prostitute.

ma è molto diverso l'attegiamento mentale di un uomo quando va con una prostituta di quando va con una fidanzata o con la moglie?

e' impossibile capire il fenomeno se non si e' uomini e trovo sia anche controproducente per certe donne accanirsi nello studiare e fare mille domande assurde riguardo le mignotte, semplicemente e' una cosa che va provata di persona, non si puo' analizzare a freddo come fosse una cosa tecnica su cui poi fare altre mille congetture assurde.

non vedo il problema a chiavare 200 ragazze, una a settimana son gia' 50 l'anno no ?
e sicuramente ti costa molto meno che portare una a cena e scarrozzarla in giro.

a me fa schifo la sola idea di andare a troie in europa perche' e' una cosa veramente tristissima, ma de gustibus ...

sicuramente posso dire c'e' anche un certo piacere nel pagare una ragazza e andarci a letto senza tante storie, e' una cosa che semplicemente non e' disponibile ne' fattibile con le ragazze normali, si certo potrebbe capitare a una festa che una tipa completamente ubriaca mi trascina in camera e scopiamo cosi' al volo da sconosciuti ma sono eccezioni rarissime a me mai successe poi.

parlando di sconosciuti tra l'altro c'e' anche in effetti l'eccitazione nel fare sesso con una totale sconosciuta che sai che magari non rivedrai mai.

e poi il piacere di cambiare ragazza ogni volta !

insomma, molti fattori in ballo e ne potrei elencare a decine di minori ma comunque sfiziosi.

il problema e' che in europa e' una tragedia e son tutte pezzi di ghiaccio, hanno del tutto rovinato la prostituzione salvo per quelle di lusso che chiedono cifre folli e pure li' so di gente che si e' presa enormi inchiappettate con ragazze fredde e incazzate e svogliate.

mettetevela via, l'europa non e' un buon posto per scopare, ne' a pagamento ne' gratis !!

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #65 il: Marzo 23, 2013, 20:37:41 pm »
sicuramente posso dire c'e' anche un certo piacere nel pagare una ragazza e andarci a letto senza tante storie, e' una cosa che semplicemente non e' disponibile ne' fattibile con le ragazze normali, si certo potrebbe capitare a una festa che una tipa completamente ubriaca mi trascina in camera e scopiamo cosi' al volo da sconosciuti ma sono eccezioni rarissime a me mai successe poi.
vero, sono cose rarissime

a me è successo solo una volta, e francamente sarebbe stato meglio andare con una prostituta

insomma lei non era neanche malaccio, ma per avere la voglia di darla così su due piedi si era strafatta di alcool e di non so cos'altro...e alla fine l'abbiamo fatto ma lei era in stato di semi-incoscenza

ti lascio immaginare come si tromba bene con una così

l'unica cosa positiva è che ho avuto la soddisfazione IO di trattarla da perfetta sconosciuta quando ci siamo visti in giro, dopo averla trombata

insomma per una volta tanto ho potuto fare io lo stronzo con una donna invece del contrario come succede spesso con le donne occidentali

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #66 il: Marzo 23, 2013, 21:05:26 pm »
ma non solo, sul mercato non-mercenario e' quasi impossibile trovare due sconosciute che vogliano fare un trio.

vogliamo parlare poi dei "blow job bars" ? delle ragazze in Soi 6, del Devil's Den ... cioe' veramente siamo su un altro pianeta, quello che non capisce la gente e' che gente e' che uno non va a mignotte per disperazione ci va proprio per far cose che con le altre ragazze non c'e' speranza di fare, e poi c'e' tutta l'atmosfera peccaminosa, suoni, odori, profumi, musica ...

e' bello e molto divertente far sesso mercenario in oriente !
se non lo fosse non ci andremmo ! e poi dopo puoi farti un bel massaggio con l'olio caldo, berti qualche birra, chiaccherare con altre ragazze ... se uno vuole puo' star li' da mane a sera e non rompersi mai i coglioni ..

e' in europa che giustamente viene visto come una cosa schifosa da far di nascosta, in europa e' ridotto al fondo del barile, con le negre in macchina e sul marciapiedi o che ricevono in case di periferia a prezzi assurdi ma per piacere ma che cazzo di roba e' ??

l'italia e' un paese maledetto, non c'e' via di uscita.
rendiamoci conto che se la gente gia' si chiede PERCHE' una vada a mignotte la dice lunga no ?
ma che cazzo di domanda e' ?

sembra di sentire chi chiede perche' uno si droga o perche' va in discoteca o perche' va al bar.

la domanda vera deve essere  .. perche' in italia non ci sono i bordelli legali come in germania, gli FKK Clubs, e tutto il resto e a prezzi modici ?
questo e' il problema, il resto e' solo bigotteria  e pruriti femministi che portano solo all'onanismo.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #67 il: Marzo 23, 2013, 21:10:28 pm »
perche' uno va a puttane ?
perche' e' uno a cui piace scopare, semplice !

chi ama il sesso ama anche il sesso mercenario, se non lo fa e' di norma perche' non ha mai provato o ha timori e paure incancrenite dalla propaganda femminista.

esattamente come le tante italiote che per principio non scopano la prima sera che escono con qualcuno, e' una stronzata ma le italiane sono la repressione sessuale fatta persona !

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #68 il: Marzo 24, 2013, 08:25:40 am »
ma non solo, sul mercato non-mercenario e' quasi impossibile trovare due sconosciute che vogliano fare un trio.

Dipende dai soldi che hai.
Uno che ha fatto la naja con me, figlio di papà con fabrichetta, mi raccontava cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare....

Per una serie di ragioni, so che non era un banfone.
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #69 il: Marzo 24, 2013, 14:17:54 pm »
Dipende dai soldi che hai.
Uno che ha fatto la naja con me, figlio di papà con fabrichetta, mi raccontava cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare....

Per una serie di ragioni, so che non era un banfone.

ai figli dei ricchi purtroppo tutto e' concesso.

comunque resta il fatto che il figlio di papa' deve prima conoscere le tipe, chiaccherare con loro, offrrire almeno un aperitivo o una cena, e poi dopo magari se ne parla ... e' impossibile che gli saltino nel letto dopo 2 minuti come invece puoi fare con una professionista, qui sta il punto, io posso uscire di casa e ho varie opzioni anche solo nel raggio di 1km da casa mia ... vado li', parcheggio, saluto, scelgo la tipa e in 2 minuti siamo a letto senza tante storie ..  questo non e' una opzione possibile al di fuori delle mercenarie.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #70 il: Marzo 25, 2013, 14:22:06 pm »
e' impossibile capire il fenomeno se non si e' uomini e trovo sia anche controproducente per certe donne accanirsi nello studiare e fare mille domande assurde riguardo le mignotte, semplicemente e' una cosa che va provata di persona, non si puo' analizzare a freddo come fosse una cosa tecnica su cui poi fare altre mille congetture assurde.

non vedo il problema a chiavare 200 ragazze, una a settimana son gia' 50 l'anno no ?
e sicuramente ti costa molto meno che portare una a cena e scarrozzarla in giro.

Facevo riferimanto a una storia che l'avevo raccontata in un altro topic. Un uomo che amavo ed eravamo lontani uno dall'altro mi ha detto che è stata con una ma che non importa nulla che ama me e basta. E per scusarsi diceva che "ma non so neanche come si chiamava", "ma era solo per una scomessa fatta con amici" "ma mi capisci che quella non importa per me" E io non capivo, anzi, queste frasi me lo infangavano ancora di più che se mi avesse detto che era cosi bella e speciale che non ha resistito.
Per questo mi chiedevo se per un uomo è normale che ci sia cosi diverso andare con una  solo per scopare (senza sapere il suo nome o solo per dimostrare agli amici che lui ce l'ha fa) di quanto lo è corteggiare una donna forse più importante per lui (si ricorda il mio nome anche adesso, :D anche se non abbiamo mai scopato)

Citazione
sicuramente posso dire c'e' anche un certo piacere nel pagare una ragazza e andarci a letto senza tante storie,

Io prima volta ho sentito di prostitute quando mia madre mi ha portato all'opera a vedere la Traviata, e mi ha raccontato che la Violetta fa un mestiere dove è molto difficile trovare il vero amore e quando lo ha trovato si amalla e muore.
Quindi non ho avuto né una immagine sprezante Nè ammirativa per le prostitute.
Alcuni romanzi che ho letto su di loro mi piacevano percghé mi sembrava che loro conoscono per davvero come sono gli uomini, al di là di tut le ipocrisie sociali.
Poi ho avuto una collega di stanza che lo faceva con qualche studente arabo, ma anche con altri. non per strada solo cosi. Era una ragaza molto gentile e amichevole, è vero si ubbriacava spesso e rideva senza motivo.

Però la maggior parte dei uomini con chi sono uscita non andava alle prostitute. Uno diceva che alle ragaze piace darla gratise, all'altro non gli piacceva che lui non era l'unico uomo per lei. Quindi possono essere mille motivi per un uomo per non preferire le prostitute.

uno dei miei ex, mi ha raccontato penso almeno 100 volte che a un party si era sdraiatao un po e si è svegliato che due ragaze lo stavano carezzando e bacciando e poi ha fatto sesso con tutte due. Me l'ha raccontato troppe volte fino a darmi fastidio quindi penso che sia vero. Certo gratis, lo hanno fatto solo per divertimento.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #71 il: Marzo 25, 2013, 14:45:09 pm »
uno dei miei ex, mi ha raccontato penso almeno 100 volte che a un party si era sdraiatao un po e si è svegliato che due ragaze lo stavano carezzando e bacciando e poi ha fatto sesso con tutte due. Me l'ha raccontato troppe volte fino a darmi fastidio quindi penso che sia vero. Certo gratis, lo hanno fatto solo per divertimento.

Quindi nel pieno di una festa, immagino con quanto baccano, il tuo ex si è addormentato?

Costui beveva o sniffava pure?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #72 il: Marzo 25, 2013, 14:52:39 pm »
Quindi nel pieno di una festa, immagino con quanto baccano, il tuo ex si è addormentato?

Costui beveva o sniffava pure?

non beveva dal solito, in due anni non l'ho mai visto ubbriaco,
in una festa in un appartamento mi posso immaginare la scena. Da noi le feste durano fino alle 5-6 di mattina.

Poi se ha detto un a buggia, non l'ho so, me l'ha ripetuta troppe volte ...

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #73 il: Marzo 25, 2013, 16:52:51 pm »
Ma se nelle storie di Abraxas cose del genere succedono ogni cinque minuti...

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #74 il: Marzo 25, 2013, 20:31:35 pm »
Per questo mi chiedevo se per un uomo è normale che ci sia cosi diverso andare con una  solo per scopare

Però la maggior parte dei uomini con chi sono uscita non andava alle prostitute.

non mi fiderei molto di chi giura e spergiura di non essere mai andato a mignotte.

puo' capitare per casi estremi, chi vive in posti isolati ad esempio, ma per chi vive in citta' sorry ma e' impossibile che almeno anche solo una volta non ci sia andato per curiosita' o spinto dagli amici ubriachi.

normalita' : sono due cose del tutto diverse, con una puttana un uomo ci va solo in chiave sessuale, con una ragazza invece cerca in primis un rapporto che sia anche mentale.

ma e' proprio per questo che uno  va a puttane, perche' a volte uno vuole solo scopare e via, senza tutto quello che implica l'avere una girlfriend, senza aver alcun legame affettivo, senza dover neppure sapere il suo nome o altro, come andare in un negozio a farsi tagliare i capelli, e' un servizio cioe', ha il suo costo e tutto il resto, prezzo/prestazioni.

due cose completamente diverse cioe', 100%.