e' impossibile capire il fenomeno se non si e' uomini e trovo sia anche controproducente per certe donne accanirsi nello studiare e fare mille domande assurde riguardo le mignotte, semplicemente e' una cosa che va provata di persona, non si puo' analizzare a freddo come fosse una cosa tecnica su cui poi fare altre mille congetture assurde.
non vedo il problema a chiavare 200 ragazze, una a settimana son gia' 50 l'anno no ?
e sicuramente ti costa molto meno che portare una a cena e scarrozzarla in giro.
Facevo riferimanto a una storia che l'avevo raccontata in un altro topic. Un uomo che amavo ed eravamo lontani uno dall'altro mi ha detto che è stata con una ma che non importa nulla che ama me e basta. E per scusarsi diceva che "ma non so neanche come si chiamava", "ma era solo per una scomessa fatta con amici" "ma mi capisci che quella non importa per me" E io non capivo, anzi, queste frasi me lo infangavano ancora di più che se mi avesse detto che era cosi bella e speciale che non ha resistito.
Per questo mi chiedevo se per un uomo è normale che ci sia cosi diverso andare con una solo per scopare (senza sapere il suo nome o solo per dimostrare agli amici che lui ce l'ha fa) di quanto lo è corteggiare una donna forse più importante per lui (si ricorda il mio nome anche adesso,
anche se non abbiamo mai scopato)
sicuramente posso dire c'e' anche un certo piacere nel pagare una ragazza e andarci a letto senza tante storie,
Io prima volta ho sentito di prostitute quando mia madre mi ha portato all'opera a vedere la Traviata, e mi ha raccontato che la Violetta fa un mestiere dove è molto difficile trovare il vero amore e quando lo ha trovato si amalla e muore.
Quindi non ho avuto né una immagine sprezante Nè ammirativa per le prostitute.
Alcuni romanzi che ho letto su di loro mi piacevano percghé mi sembrava che loro conoscono per davvero come sono gli uomini, al di là di tut le ipocrisie sociali.
Poi ho avuto una collega di stanza che lo faceva con qualche studente arabo, ma anche con altri. non per strada solo cosi. Era una ragaza molto gentile e amichevole, è vero si ubbriacava spesso e rideva senza motivo.
Però la maggior parte dei uomini con chi sono uscita non andava alle prostitute. Uno diceva che alle ragaze piace darla gratise, all'altro non gli piacceva che lui non era l'unico uomo per lei. Quindi possono essere mille motivi per un uomo per non preferire le prostitute.
ma non solo, sul mercato non-mercenario e' quasi impossibile trovare due sconosciute che vogliano fare un trio.
uno dei miei ex, mi ha raccontato penso almeno 100 volte che a un party si era sdraiatao un po e si è svegliato che due ragaze lo stavano carezzando e bacciando e poi ha fatto sesso con tutte due. Me l'ha raccontato troppe volte fino a darmi fastidio quindi penso che sia vero. Certo gratis, lo hanno fatto solo per divertimento.