Innanzitutto sarebbe buona educazione presentarsi, esiste la sezione apposita.
Non mi interessa chi sei cosa fai o dove vivi, la buona educazione si . Ma andiamo alle tue recriminazioni.
Mi chiedo che razza di gente frustrata si nasconde in questa community, fate preoccupare, leggetevi un pochino nella testa di una persona normale che effetto farebbe.
Che effetto farebbe ? Uhm...ah si , che qualcosa non va nella nostra società, che tutto ciò che è stato spacciato per buono e giusto, cioè il femminismo, non è proprio buono e giusto . Semmai tu non hai letto tutte le discussioni e ti sei focalizzato/a solo su quello che ti fa comodo, o sbaglio ?
Ho letto spot che incoraggiano lo stupro, che consigliano di ammazzare la moglie piuttosto che divorziare?
Bene, dove l'hai letto ?
hO LETTO DIFFAMAZIONI VERSO DONNE CHE LOTTANO CONTRO LA VIOLENZA QUOTIDIANA NON DEI MASCHI MA DA GENTE COME VOI. Non oso immaginare chi si nasconde dietro i vostri profili. pregiudicati, possibili violentatori, possibili assassini, mariti violenti....
Azz, addirittura...a parte che quelle parole che hai detto sono passibili di querela, ma vabbè...
TI è forse venuto in mente che c'è gente assolutamente normale ? Sai la maggior parte degli uomini....non sono stupratori violenti assassini o quel che cazzo vuoi. Qua c'è gente che si ribella alla criminalizzazione del genere maschile imposta dal femminismo, e questo le femministe lo sanno perciò ci odiano.
Voi non siete uomini ma mostri!!!
Complimenti per la finezza. Allora avevo ragione a dire che le femministe odiano i maschi ?
I veri uomini non sono come voi, non toccherebbero nemmeno con un dito una donna. I VERI UOMINI AMANO, RISPETTANO LE DONNE, FANNO L'AMORE CON LA PROPRIA DONNA.
Mentre le vere donne possono pure non rispettarli e divorziare spolpandoli, giusto ?