[...]
Per me è una schifosissima pedofila.
E come tale va trattata.
Punto.
questa è calunnia. punto. quello che stai facendo è oltre l'insulto.
te lo dico pere l'ultima volta perché in questo forum io non voglio più mettere piede. perchè per quanto rispetti alcuni esiste qui un gruppo di persone, te compreso che sei venuto apposta, che vogliono a tutti i costi fare in modo che la questione maschile sia confusa con l'antiabortismo e con la totale e acritica fedeltà alla ideologia della Pas.
per occuparti di questione maschile non devi essere antiabortista e sicuramente non devi abbracciare in modo cieco con questo sacro mistico furore un argomento così complesso come la Pas.
Ma a prescindere da ciò che penso
tu sei responsabile per le calunnie e le diffamazioni sul mio conto.
@per gli altri. sono fuori. tranquilli. rientro solo perché
NON POSSO permettere che si continui a diffamarmi in questo modo.
questo va ben oltre il livore, il rancore. questo è il metodo "politico" che io e tante altre abbiamo subito per anni da parte di alcune persone e nonostante questo io ho approfondito con tutta l'intenzione di discutere di cose serie, del dolore vero della gente, quella gente che viene usata e strumentalizzata per dare sfogo a queste diffamazioni e a tanto odio.
agitare lo spettro della strega e insistere su questo piano, dare spazio a QUESTI ARGOMENTI mentre c'è tanto da discutere (e si, beta, io sono venuta qui perché qualcuno mi aveva detto che sarebbe stato possibile discutere senza essere insultata) questo è fanatismo.
quanta freddezza. quanto cinismo. io non posso credere che riusciate a guardare alle persone senza considerare che sono esseri umani e che potete ferirli a morte.
questo non è solo scortese. è disumano.
chiedo agli amministratori di cancellare le calunnie e le diffamazioni contro di me. grazie!