vnd
individui....maschi .non femmine loro ci guadagnano .Il bipartisan è deleterio nel rapporto tra i generi.
Mi riferivo alla possibilità di vivere felici.
Il femminismo costringe le donne a vivere in balia del capriccio e dell'istinto senza dignità e onore.
Nella vita le cose che mi hanno dato più soddisfazione e, a volte, gioia, sono le cose che ho costruito, inventato, creato...
I miei figli ad esempio.
Io credo di avere dei doveri nei loro riguardi ed il mio onore è integro nella misura in cui io rispetto i miei impegni verso di loro.
Il senso dell'onore era stato esasperato dal fascismo e, pertanto è stato rinnegato perché considerato elemento del fascismo.
E' fascismo soltanto il soffocamento del pensiero (Il femminismo o il comunismo stalinista sono esempi di fascismo). Tutto ciò che non è attentato alla libertà non è fascismo. E va rivalutato.
In Pocahontas, cartone animato (pur femminista) della Disney, ad un certo punto si dice: "l'onore è la spina dorsale della nostra civiltà".
Torniamo a noi... si parlava di limitazioni alle proprie pulsioni estemporanee in sagione del rispetto verso gli impegni presi, la parola data, i propri figli, gli altri e, di conseguenza, se stessi.
Ad esempio, devo sopportare la mia compagna, quando, premestruata, rompe i coglioni.
Qualcuno la lascerebbe, io le dico "Di gia? Quando ti devono venire?" e lei tenta di darsi una calmata. E io cerco di averci a che fare il meno possibile, di tollerare...
In questo mi aiuta anche lo stato delle cose.... In quanto maschio, discriminato e villipeso, non avrei alcun interesse a separarmi.
Restando con lei io faccio qualcosa di giusto per i miei figli.
E... per me.
Per le donne è diverso. I privilegi esistenti consentono loro di farsi due conti, e dire.... "ma sì... in fondo.... se lo lascio, i figli me li porto via, la casa resta a me e poi.... con quel che guadagna, mi intasco pure un fisso al mese...."
La donna di oggi è spinta a distruggere più che a conservare o creare.
Quando queste donne saranno vecchie, o sono delle stupide, e allora moriranno serene, oppure moriranno con la consapevolezza di non aver creato nulla e anzi, aver fatto più danno che altro.
Un certo Baden Powell diceva "cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato".
Io, come uomo, quando faccio qualcosa per il mondo mi sento migliore, mi sento autocompensato.
Non c'è motivo di credere che per le donne sia diverso.
Se una donna può suonare, comporre musica e dirigere un'orchestra, significa che esiste in lei l'intelligenza del fare e l'amore per il bello. Non c'è ragione per cui una donna deve essere spinta a distruggere invece che a creare.
La parità aiuterà le donne a essere responsabili.
Perché non c'è vera libertà se non c'è anche responsabilità.
Cambiando il diritto del matrimonio e, finalmente, recependo il diritto del suo scioglimento, va anche accantonato il concetto di rapporto economico tra un individuo forte con uno debole.
Il nuovo matrimonio avrà due individui. Pienamente responsabili di ciò che possiedono e guadagnano.
Chi si licenzierà, si troverà altre entrate.
Non si attaccherà alla giugulare del malcapitato come succede ora.
Essendo davvero liberi, si sarà più felici.
Maschi e.... femmine.