Bastian Contrario
il punto è che ormai fikasicula è più maschilista di voi!
Questo è tutto da dimostrare.
In ogni caso non sarebbe un progresso.
Il maschilismo non esiste ma se esistesse sarebbe da combattere quanto il femminismo.
lei si è accorta dell'esistenza di un disagio maschile, ha capito che non è proprio vero che tutti gli uomini opprimono tutte le donne, incomincia dubitare che sia ontologicamente impossibile per una donna opprimere un'uomo... o che se occasionalmente un'uomo è discriminato, non è "sessismo all'incontrario" ma solo sessismo.
Ecco... siamo in grado di provarlo questo?
Perché a me non sembra. Ed è facile verificare. Perché... insomma... Basta leggere quello che sxrivono le faS.
forse non vi è chiaro il punto... il mondo andrà avanti nonostante voi...
il mondo va avanti nonostante tutti.
il dialogo non è possibile, è inevitabile! chi non dialoga sta solo rinunciando a dire la sua e a far valere le sue idee!
Lo ripeto per i distratti...
Il dialogo con le donne... (femministe non credo che lo fossero) avviane da almeno dieci anni buoni.
Forse sei tu a non essertene accorto.
E insieme abbiamo fatto leggi.
Leggi che alle femministe non piacciono.
chi si preoccupa dell'anonimato di fikasicula è un facista (si, lo è!), cosa c'è? volete trovare il citofono ed andare ad insultarla anche sotto casa???
Veramente oggi ci si preoccupava del mio anonimato.
Io non so chi è ficasicula e non mi interessa sapere chi sia.
abbiamo combattuto strenuamente contro di loro per guadagnarci il diritto a dire la nostra grande narrazione... essendo maschi ovviamente, ci è voluto un po'... ma abbiamo vinto
Dove vivi?
Ti risulta che i figli di separati stiano con in padri nel 50% dei casi?
Che la legge sull'affido congiunto sia applicata correttamente?
Ti risulta che un uomo possa esimersi dal mantenimento di un figlio non voluto?
Che un padre abbia la possibilità di poter contare sull'affido del figlio abbandonato in ospedale dalla madre che, altrimenti, lo avrebbe abortito?
E... allora di che parliamo?
sarebbe anche l'ora di finirla con "il bollettino di guerra" e "ancora stupri, tutti falsi" e tutte queste elencazione e mezzucci per fare a guerra a chi è peggio di chi...
Loro continuano a fornire una informazione distorta. Noi dobbiamo fornirne altrettanta per bilanciare.
La verità si comprende leggendo il nostro e il loro.
Delle persone stanno svolgendo un servizio.
Siine degno!
Soltanto che queste persone, quel servizio, a differenza delle femministe, lo fanno gratis.
vnd.. non è una scelta... e la cazzo di storia che va avanti!
Non è finita.
E tu.... noi... non stiamo vincendo.
indietro non si torna!
se siete persone nostalgiche...
Veramente sei tu quello che ripropone slogan nostalgici.