In tutti i casi riportati le donne sono state uccise come individui.
E gli assassini hanno agito individualmente, sempre
Vi rendete conto,che uno degli elementi chiave per discernere la realtà,è quello di adottare L'INDIVIDUO,come punto di riferimento,per cercare di comprendere la realtà.
Per decostruire il femminismo,è necessario demolire le categorie fittizie,(maschi-femmine),e svelare le categorie vere,ovvero:
1)l'individuo
2)il resto del mondo
da questa semplice divisione,ne emerge che l'individuo,è la minoranza in assoluto più debole,e dev'essere difeso dal resto del mondo,con delle leggi che tutelino in modo chiaro la persona e la proprietà privata...
Se in uno stato il 60% è d'accordo a rubare i soldi al rimanente 40%,il furto sarebbe assolutamente DEMOCRATICO,ma questo stato sarebbe considerabile etico,civile?
No,non lo sarebbe,perchè è il rispetto per l'individuo e tutto ciò ne è un estensione (la sua proprietà) che lo rende etico e civile.
Uno stato civile deve considerare,l'individuo,in quanto tale,giudicarlo in quanto tale,
nel momento invece in cui lo considera e lo giudica in base ad una appartenenza di qualsiasi genere di categoria,cessa di essere civile ed etico.
In questo senso,la volontà di introdurre il reato di femminicidio,nel considerare la vittima ,non come individuo,ma come appartenente ad una determinata categoria,abbassa il livello di civiltà,e rende l'occidente,magari sempre più democratico,ma sempre meno liberale e libertario.