Autore Topic: La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web  (Letto 6948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« il: Maggio 03, 2013, 13:13:22 pm »
"Basta all'anarchia del web. È tempo di fare una legge". Queste parole contro le "campagne d'odio" in atto sulla rete pronunciate da Laura Boldrini in un'intervista a Repubblica hanno scatenato polemiche da più parti.
Nonostante su Twitter qualcuno, come Luca Sofri, fa notare che il presidente della Camera non abbia mai parlato di censura, su blog e social network in tanti gridano al bavaglio.
L'erede di Fini a Montecitorio, in realtà, si riferisce a un fenomeno particolare: la "cultura sotteranea" - diventata "un'ermergenza" - che ancora vede di mal occhio una donna nei posti di potere. Insomma, per la Boldrini alla base di tutto c'è il femminismo e il tanto caro, a lei, tema del femminicidio. "In Italia le donne continuano a morire per mano degli uomini e per molti è sempre e solo una fatalità, un incidente, un raptus. Se questo accade, è anche perchè chi poteva farlo non ha mai sollevato il tema a livello più alto, quello istituzionale", spiega.
Una "cultura sotterranea", come la chiama lei stessa, che non è certo nata negli ultimi anni e che non si limita certo alle donne. Ma di cui il presidente della Camera si accorge solo ora, quando - da terza carica dello Stato - è diventata ogetto di quotidiane minacce da parte di fanatici. "Non sono pochi, sono migliaia e migliaia, crescono ogni giorno e costituiscono una porzione del Paese che non possiamo ignorare: c’è e dobbiamo combatterla". Per questo, per il presidente della Camera bisogna affrontare la questione "a partire da internet dove si sta diffondendo una cultura della minaccia tollerata come burla".
Una questione spinosa quella della regolamentazione della rete - un mezzo di comunicazione con caratteristiche diverse dagli altri media - affrontata diverse volte negli ultimi anni e mai definitivamente risolta. "So bene che la questione del controllo del web è delicatissima. Non per questo non dobbiamo porcela", sostiene la Boldrini, "Mi domando se sia giusto che una minaccia di morte che avviene in forma diretta o attraverso una scritta sul muro, sia considerata in modo diverso dalla stessa minaccia via web".
Parole che, come le altre volte in cui sono state pronunciate, generano un'immediata levata di scudi. Questa mattina il termine "Boldrini" è entrato subito nei Trending topics (la classifica delle parole più usate su Twitter). C'è chi parla di bavaglio, chi di dichiarazione pericolosa o di minaccia alla libertà di espressione. E questo nonostante la presidente della Camera abbia fatto riferimento al web come "vita reale" che "produce effetti reali", di "luogo reale, dove persone reali spendono parole reali, esattamente come altrove". Si torna alla fin quasi abusata metafora della rete come una piazza. Ma qualcuno fa notare che forse a questo luogo reale basta applicare le leggi reali che già esistono contro diffamazione, minacce e violenza. Magari anche rafforzando la polizia postale. La stessa che ha "sguinzagliato" alla ricerca delle finte foto osè.

http://www.ilgiornale.it/news/interni/boldrini-basta-allanarchia-web-913722.html







La puntuale "superiorità" della vagina al potere!!!  :muro: :muro: :muro:
Questa mi sa che fa la stessa misera fine politica della Fornero, se non peggiore (speriamo).
« Ultima modifica: Maggio 19, 2013, 04:04:45 am da Alberto »

Alberto86

  • Visitatore
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2013, 13:38:50 pm »
Una pioggia di minacce di morte, di violenze sessuali di vario tipo, di torture di vario tipo: la presidente della Camera Laura Boldrini porta alla luce il quotidiano bombardamento di cui viene fatta oggetto tramite il web. E chiede allora, in un'intervista a "Repubblica", che si cominci a fare ordine in Internet tramite una legge. "Non ho paura, ma sulla Rete si costruiscono campagne d'odio e di violenza contro le donne, serve una legge"
Quello che sconcerta Boldrini (e non solo) e che i mittenti di messaggi che partono da Facebook o da altri social network e che hanno contenuti del tipo "Ti devono linciare, puttana", "Ti ammanetto e ti chiudo in una stanza buia, "gli immigrati mettiteli nel letto, troia" sono firmati, nel senso che i nomi e i cognomi dei profili appartengono a persone reali e rintracciabilissime e che se contattate dalla Polizia Postale - come nel caso dell'uomo che aveva postato la foto di una nudista spacciandola per la presidente della Camera - oppongono una denuncia per violazione della privacy, seguite magari da una campagna della Rete che contesta "abusi di potere".
"C'è stato il caso della parlamentare del M5S cui è stata violata la posta personale - ricorda Boldrini -. C'è il caso di una deputata oggi ministra che non ha più potuto accedere ai suoi social network. Poi ci sono le minacce di morte nei miei confronti. Tutte donne, lo dico come dato di cronaca. So bene che la questione del controllo del web è delicatissima, ma non per questo non dobbiamo porcela. Mi domando se sia giusto che una minaccia di morte che avviene in forma diretta sia considerata in modo diverso dalla stessa cosa via Internet. Se il web è vita reale - e lo è - non possiamo più considerare meno rilevante quello che accade in rete rispetto a quello che succede per strada".
Considerazioni altrettanto importanti quelle che riguardano l'altro aspetto della questione sollevate dalla "padrona di casa" di Montecitorio, vale a dire quello sessuale e machista: "Quando una donna riveste incarichi pubblici si scatena contro di lei l'aggressione sessista - afferma Boldrini -  che sia apparentemente innocua o violenta assume sempre la forma di minaccia sessuale, con un lessico che parla di umiliazioni e di sottomissioni. Non bisogna più avere paura di dire che è una cultura sotterranea in qualche forma condivisa. Un'emergenza, in Italia. Perché le donne muoiono per mano degli uomini ogni giorno, ed è in fondo sempre considerata una fatalità, un incidente, un raptus. se questo accade è anche perché chi poteva farlo non ha mai sollevato con vitore il tema al livello più alto, quello istituzionale. Facciamolo, finalmente".
[/color][/b]

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1093378/boldrini-serve-una-legge-sul-web-.shtml

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2013, 14:04:05 pm »
le vere intenzioni della boldrini sono quelle di prevenire e mettere a tacere ognit tipo di critiche rivolte alle politichesse nostrane; a differenza della tv e dei giornalai, controllati dalla dittatura femminista, il web è un potente mezzo di controinformazione difficile da tenere sotto controllo... di questo ha paura la nostra cara paladina dei "diritti delle dddonne"


Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2013, 16:04:11 pm »
Io invece credo che la questione sia più seria. Su internet, ancora, esiste la libertà di espressione e ognuno può dire quello che vuole, cosa che non si può fare altrove. Questo a molti dà fastidio. E già da tempo si parla di una regolamentazione di internet (cioè censura) che quando verrà messa in atto comporterà l'oscuramento di una miriade di siti ritenuti "fastidiosi" o addirittura "pericolosi".
Di fatto questa è una FALSA democrazia che, appoggiandosi sulla libertà di parola, non si fa alcuno scrupolo a togliere la libertà di scrivere i propri pensieri e ragionamenti su un forum o blog!
Prendiamo per esempio questo forum. Come pensate venga visto? Viene visto come un forum che incita all'odio per le donne! Ovvio che non è così, ma andatelo a spiegare alle femministe...
Perciò credo che presto o tardi saremo ai livelli della Cina. Spero di sbagliarmi, ma non ci conto molto.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #4 il: Maggio 03, 2013, 16:43:16 pm »
io me la rido, nonostante i suoi piani di conquista la boldrini tornera' presto nella fogna visto che questo governicchio durera' non piu' di 6 mesi o 1 anno come gia' il governo Monti, d'altronde perche' hanno messo proprio lei in una cadrega che nessuno voleva perche' sanno tutti che sara' di breve durata ?

tutto quello riguardo al "femminicio" e' ridicolo : il nome stesso, il fatto che sia una legge razzista contro gli uomini, il fatto che i numeri dei sedicenti femminicidi siano bassissimi, e soprattutto il fatto che tranne le quattro femministe in parlamento nessun altro partito si caga molto sta pagliacciata e anche si andasse al voto verrebbe boicottato con schede bianche, assenti, e tutto il resto.

quanto a internet e' dai tempi delle BBS e VideoTel piu' di 30 anni fa che si chiede una regolarizzazione !
ma nessuno ha mai mosso un dito, ora sta pazza si mette a sbraitare perche' hanno messo su Facebook un fotomontaggio con lei nuda.

se non fosse successo neanche lei avrebbe mosso un dito, come tutti gli altri prima di lei.

il punto focale e', fin dove lo stato puo' mettere il naso nella vita privata dei cittadini ?
di fatto esiste gia' la legge su diffamazione a mezzo stampa che e' anche fin troppo elastica parere mio.

esempio, chi vieta a una ex moglie stronza di mettere su FB in pubblico le foto dei suoi nuovi amanti ? l'ex marito cornuto non potrebbe sentirsi sputtanato e chiedere i danni di immagine, morale, e bla bla bla ?

perche' la legge c'e' ma io conosco due persone che ne hanno anche usufruito vincendo la causa (4-5000 euro a testa) ma ci hanno messo ben 6 ANNI !! e il colpevole se avesse voluto poteva anche andare in appello e tirarla avanti altri 2-3 o anche 4-5 anni, giusto per rompere i coglioni.

con questa (in)giustizia dove cazzo si vuole andare a parare ? l'idea di regolarizzare il web e' semplicemente inapplicabile come gia' e' inapplicabile la lotta alla pirateria e molto altro.

tutte le forze armate e di polizia italiane hanno ricevuto tagli enormi negli ultimi anni, ci sono territori su cui le forze dell'ordine non hanno il minimo controllo, tanto meno il web di cui si occupa solo la Postale che sono relativemente in quattro gatti e che comunque danno priorita' ai casi in cui ci sono in ballo soldi (truffe, raggiri, etc), le denuncie per diffamazione sono veramente il fondo del barile.

mi viene da ridere che la boldrini parli cosi', come al solito dimostra di non sapere nulla di queste cose, proprio lei che e' la terza carica dello stato !

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #5 il: Maggio 03, 2013, 17:02:23 pm »
Io invece credo che la questione sia più seria. Su internet, ancora, esiste la libertà di espressione e ognuno può dire quello che vuole, cosa che non si può fare altrove. Questo a molti dà fastidio. E già da tempo si parla di una regolamentazione di internet (cioè censura) che quando verrà messa in atto comporterà l'oscuramento di una miriade di siti ritenuti "fastidiosi" o addirittura "pericolosi".
Di fatto questa è una FALSA democrazia che, appoggiandosi sulla libertà di parola, non si fa alcuno scrupolo a togliere la libertà di scrivere i propri pensieri e ragionamenti su un forum o blog!
Prendiamo per esempio questo forum. Come pensate venga visto? Viene visto come un forum che incita all'odio per le donne! Ovvio che non è così, ma andatelo a spiegare alle femministe...
Perciò credo che presto o tardi saremo ai livelli della Cina. Spero di sbagliarmi, ma non ci conto molto.

anche in politica sei libero di dire quel che vuoi, ma se non ti caga nessuno a che serve ?
anche al bar puoi dirne di tutti i colori, come pure in ufficio o sulla metro, ma non cambia nulla, semplicemente ti e' concesso di sfogarti ma si da' solo fiato alla bocca.

a parte che molti blogs e forum sono severamente moderati e censurati quindi la presunta liberta' espressione e' vera solo fino a un certo punto.

a me che censurino tutto non cambia proprio nulla, si apriranno blogs e forum e chat private e problema risolto come gia' su FB molti gruppi e pagine sono privati.

il problema del web d'altronde fin dall'inizio e' sempre stato questa assurda idea che tutto debba essere pubblico, e si e' perpetuata con la stessa logica del cercare di avere piu' lettori lasciando tutti i contenuti pubblici.

comunque i talebani del politically correct troverebbero il modo di gridare allo scandalo anche riguardo forum privati, c'e' da vedere pero' se sia legalmente fattibile.


Alberto86

  • Visitatore
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #6 il: Maggio 03, 2013, 18:41:04 pm »
Gli uomini politici (e non) si sono presi sul web miriadi di insulti, anche personali, e minacce (pensate solo a quanti insulti personali e minacce anche di morte si è beccato Berlusconi negli anni ) ma nessuno mai per questo si è sognato, anche lontanamente, di dichiarare apertamente e spudoratamente di voler imbavagliare il web e le opinioni personali.

Questa ennesima femminista di potere, invece, in tempo record ha usato a proprio piacimento agenti della polizia postale (sottraendoli perlopiù al lavoro serio) per far oscurare (nonchè perseguire gli autori) un ridicolo fotomontaggio che la ritraeva nuda e se non bastasse ora addirittura vorrebbe censurare il web a proprio piacimento per alcuni commenti negativi ricevuti.

Se non fossi abituato ai quotidiani deliri isterici del femminismo occidentale, mi sembrerebbe di vivere in un gigantesco e paradossale ospedale psichiatrico.   
Neanche le iper-complessate frustrate androfobiche Carfregna e Fornero avevano ancora osato tanto.

Questo dimostra ancora quanto il potere femminile sia pericoloso per tutti e quanto la femmina comune sia totalmente inadatta ai ruoli di potere perchè geneticamente infantile e priva di minimo equilibrio psichico e spirituale.

Se continuiamo cosi vedo a breve la detenzione per chi oserà offendere una femmina.
« Ultima modifica: Maggio 19, 2013, 04:07:27 am da Alberto »

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #7 il: Maggio 03, 2013, 19:02:55 pm »
cose del genere non si vedevano dai tempi dell'URSS in effetti ... questa ha persino ai suoi ordini un team di polizia personale rendiamoci conto.

ma sara' lei a farci la figura di merda e alienarsi i pochi che ancora la supportano, queste cose causano crollo di voti, e per effetto domino sara' il PD a pagarne le conseguenze anche se lei non e' del PD.

esatto, nevrotica e con manie narcisistiche e di grandezza, paradossalmente non se ne rende conto ma ci sta facendo un favore ! chissa' quante altre perle verranno fuori in futuro.


Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #8 il: Maggio 03, 2013, 22:41:01 pm »
La Boldrini, come tutti gli altri, sa che non potrà mai portare nessuna soluzione a questo paese che continua a rimanere sotto ricatto delle mafie e varie caste, pertanto come faranno a rotazione altri cerca di perdere (o guadagnare ) tempo sollevando inutili polveroni per non ammettere il principale problema cioè che questo governo non risolverà nulla.
Hanno cominciato con quella vergogna dei saggi ( due mesi buttati) hanno nominato il doppio dei ministri, ora si litigheranno centinaia di segretari - sottosegretari e commissioni e commissari ..... tanto per allungare l' agonia ai cittadini e allungare la vita privilegiata alla casta.
Sono capaci di fare gli straordinari per discutere di censura del web, per arrovellarsi sul femminicidio e altre "pari opportunità", lasciando morire di fame famiglie intere e negando il lavoro a milioni di persone. Il web fa paura non per le stupidaggini sulla Boldrini, è l' uso che ne ha fatto il M5S che spaventa questi farabutti, quel 20% di voti persi per l' informazione via web che non riescono a digerire e che temono di non riconquistare se non riescono a mettere a tacere un' informazione alternativa. Il gregge elettorale deve guardare la tv fare al massimo un televoto per il culo più bello ... ma non informarsi e pensare.  :cry:

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #9 il: Maggio 03, 2013, 22:46:23 pm »
La Boldrini da buona esponente di spicco della mafia femminista , usa le sue solite armi : l'intimidazione , il ricatto e la minaccia forte della sua posizione di Presidente della Camera allo scopo cancellarci dalla faccia della terra , di distruggerci , di invisibilizzarci . Il web è ormai diventato il prossimo obiettivo femminista perchè è palese che ormai è rimasto l'unico baluardo che non si è inchinato al dispotismo femminista . La televisione , i mass media più importanti e diffusi , i partiti , le istituzioni nazionali e sovranazionali , le lobby economico-bancarie sono tutte o femministe o  perseguono i medesimi fini del femminismo , è rimasta ormai solo una piccola parte del web che si oppone al femminismo , ma questa parte di web sta risvegliando le coscienze di sempre più uomini che prima erano intorpiditi dal veleno femminista .
Evidentemente molti uomini stanno aprendo gli occhi e si stanno svegliando dall'incantesimo femminista e , impaurita , la Boldrini reagisce attaccando .
Se prima quando un uomo parlava di femminismo veniva deriso da altri uomini . Adesso questo non accade più .
Adesso quando si parla di femminismo , gli uomini non ridono più , ma stanno iniziando a riflettere e ,  sono convinto che tra non molto , si passerà dalla fase silente della gran parte degli uomini a quella del rigetto e della repulsione totale del femminismo .
Presidente della Camera Boldrini , sappia che noi non la temiamo . Abbiamo anche noi i nostri "assi nella manica" e li giocheremo al momento opportuno e , la situazione potrebbe capovolgersi totalmente in maniera inaspettata e favorevole per noi . Noi della Questione Maschile ci opporremo alle sue intenzioni di consolidare la tirannide femminista qui in Italia in ogni sede , anche nei tribunali , fiduciosi che la verità trionfa sempre sulla menzogna .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #10 il: Maggio 04, 2013, 17:07:32 pm »
La Boldrini da buona esponente di spicco della mafia femminista , usa le sue solite armi : l'intimidazione , il ricatto e la minaccia forte della sua posizione di Presidente della Camera allo scopo cancellarci dalla faccia della terra , di distruggerci , di invisibilizzarci . Il web è ormai diventato il prossimo obiettivo femminista perchè è palese che ormai è rimasto l'unico baluardo che non si è inchinato al dispotismo femminista . La televisione , i mass media più importanti e diffusi , i partiti , le istituzioni nazionali e sovranazionali , le lobby economico-bancarie sono tutte o femministe o  perseguono i medesimi fini del femminismo , è rimasta ormai solo una piccola parte del web che si oppone al femminismo , ma questa parte di web sta risvegliando le coscienze di sempre più uomini che prima erano intorpiditi dal veleno femminista .
Evidentemente molti uomini stanno aprendo gli occhi e si stanno svegliando dall'incantesimo femminista e , impaurita , la Boldrini reagisce attaccando .
Se prima quando un uomo parlava di femminismo veniva deriso da altri uomini . Adesso questo non accade più .
Adesso quando si parla di femminismo , gli uomini non ridono più , ma stanno iniziando a riflettere e ,  sono convinto che tra non molto , si passerà dalla fase silente della gran parte degli uomini a quella del rigetto e della repulsione totale del femminismo .
Presidente della Camera Boldrini , sappia che noi non la temiamo . Abbiamo anche noi i nostri "assi nella manica" e li giocheremo al momento opportuno e , la situazione potrebbe capovolgersi totalmente in maniera inaspettata e favorevole per noi . Noi della Questione Maschile ci opporremo alle sue intenzioni di consolidare la tirannide femminista qui in Italia in ogni sede , anche nei tribunali , fiduciosi che la verità trionfa sempre sulla menzogna .



Queste, nella loro mente malata, limitata, infantile, ignorante e viziata, vorrebbero applicare le stesse leggi femministe che applicano sulla tv (vedasi ad esempio la legge della Carfregna che blocca le pubblicità ritenute offensive dalla femministe) al web. Peccato per loro che il web non è quello schifo di tv rai e mediaset. E che se provano a metterci mano a livello nazionale scateneranno dure reazioni da molte parti.
Sul fatto degli uomini che hanno preso coscienza dubito, ahimè, che siamo ad un livello tale da poter dire che siamo a buon punto. C'è molta strada da fare e tutto dipende da noi stessi.
« Ultima modifica: Maggio 19, 2013, 04:08:36 am da Alberto »

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #11 il: Maggio 05, 2013, 14:20:29 pm »
fonte : http://www.ilgiornaleditalia.org/news/primopiano-focus/846446/Piazza-Montecitorio--ciak--si.html

Politica e dintorni

Piazza Montecitorio: ciak, si gira
"Io non ho paura 2", protagonista Laura Boldrini

"Ogni giorno ricevo minacce di morte" ma lei va avanti, impavida. E super-protetta







La seconda parte di quel film potrebbe vedere come interprete la lamentosa presidente della Camera. Vi spieghiamo perché...


 
 
“Io non ho paura”, il film diretto nel 2003 da Gabriele Salvatores e tratto dal romanzo omonimo di Niccolò Ammaniti. Michele Amitrano (in arte Giuseppe Cristiano), nel piccolo Borgo di Acque Traverse, dove tutto sembra immobile e addormentato, a soli 10 anni, si imbatte in un incredibile segreto, contro tutto e contro tutti. Salvando la vita ad un “povero” bambino rapito, Filippo e pagando, in parte, con la propria vita. Il padre, complice dei rapitori, scambiandolo per l’ostaggio, gli spara e lo ferisce. Per fortuna, non è ancora troppo tardi per capire l’errore. Il genitore ha il figlio sanguinante in braccio, i malviventi vengono tutti arrestati e il piccolo Filippo viene finalmente consegnato dal padre di Michele stesso all’elicottero dei carabinieri. Il film finisce sull’immagine del protagonista, ferito ma sorridente e guarito dopo, e l’ormai salvo Filippo in procinto di darsi la mano. Un’immagine emozionante.
 
Dopo 10 anni, ecco la seconda parte del film. Questa volta, l’attrice protagonista, però, non è una bambina coraggiosa. Ma una donna lamentosa. Laura Boldrini, dal 16 marzo 2013 – purtroppo – presidente della Camera dei Deputati.  E’ lì, in Piazza Montecitorio, che viene girata, giorno dopo giorno, la pellicola. “Io non ho paura”, grida ripetutamente. “Vengo minacciata ogni giorno di morte, ma non temo nessuno”, ripete impavida. Già, attrice, politica – chiamiamola così – e perfino scrittrice. Il 20 marzo, infatti, è stato pubblicato il suo secondo libro, edito da Rizzoli, “Solo le montagne  non si incontrano mai. Storia di Murayo e dei suoi padri”. La “presidentessa”, insomma, a quanto dice, viene continuamente accerchiata da “migliaia di fanatici” che si scatenano contro di lei solo perché riveste incarichi pubblici. Insomma alla Boldrini piace la popolarità, la carica istituzionale, ma odia lo stalking. Si imbatte con continui slogan e promuove campagne significative. Cerca comprensione e vuole pubblicità. Soprattutto, però, adora recitare la parte della tragediografa. Quel ruolo, le riesce perfettamente. Forse, però, dovrebbe pensare più alla politica e accettare le critiche. Senza trovare sotterfugi e senza attirare troppo l’attenzione. Dal suo omologo del Senato, l’ex magistrato anti-mafia Pietro Grasso, sotto scorta da una vita, dovrebbe imparare qualcosa. Il montaggio va avanti, le riprese di “io non ho paura 2” continuano. Piazza Montecitorio – Roma, dal lunedì al venerdì. Vedere per credere.

Federico Colosimo
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #12 il: Maggio 05, 2013, 21:37:00 pm »
Venezia, 5 mag. - La violenza su internet non puo' essere tollerata. Lo ha ripetuto anche a Venezia la presidente della Camera Laura Boldrini. "Questa violenza non puo' essere tollerata - ha detto Boldrini, lei stessa destinataria di insulti e offese via web - fa paura e spesso e' contro le donne solo per il fatto di essere donne. La violenza deve essere combattuta su ogni tipo di media". "Io non ho mai detto - ha detto anche - che ci vogliono leggi che limitino il web, ma bisogna impedire che la violenza dilaghi nella rete. Non sono contro la rete ma a sostegno delle donne. Vorrei che questo dibattito fosse serio. La stessa attenzione che si e' raggiunta contro la pedofilia on line deve essere impiegata contro la violenza sulle donne". Alla Boldrini su questi temi e' stata consegnata una lettera aperta dal comitato veneziano 'Senonoraquando' e una lettera di solidarieta' di alcuni studenti di liceo.

http://www.agi.it/politica/notizie/201305051951-pol-rt10074-boldrini_impedire_che_violenza_sulle_donne_dilaghi_sul_web










Solo una femminista vigliacca poteva strumentalizzare ed usare come paragone un reato così schifoso, rivoltante ed odioso contro i bambini come la pedofilia con lo scopo di tentare di imbavagliare la bocca a chi critica il femminismo e le femministe.
Non hanno davvero un briciolo di dignità e moralità queste femministe.
Disposte a tutto pur di ottenere vigliaccamente quello che pretendono.   :mad: :sick:
Secondo me se sapessero di non ricevere critiche, sarebbero disposte anche a mettere in secondo piano, in modo aperto ed esplicito, i bambini pur di ottenere quello che vogliono.




Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #13 il: Maggio 05, 2013, 21:54:05 pm »
Certo che la presidente Boldrini se lo sta proprio godendo questo squarcio di gloria regalatogli da i soliti fessi elettori italiani.
Presidente della Camera, eletta da un partito di coalizione che gli ha permesso di ottenere il premio di maggioranza .... e poi due giorni dopo passato all' opposizione, che chiaramente opposizione non farà. Degna rappresentante di questa politica/teatrino, ora si va a crogiolare di notorietà con l' argomento clou del femminicidio alimentato dalle accuse su internet.  :doh:

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web
« Risposta #14 il: Maggio 05, 2013, 22:01:53 pm »
non saprei chi faccia piu' schifo tra la Boldrina e la Bonino.