Autore Topic: Fotomontaggio su facebook di Boldrini nuda e la Polizia è arrivata in casa .  (Letto 1340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
fonte : http://www.ilgiornale.it/news/interni/minacce-boldrini-sul-web-giornalista-mattia-indagato-914540.html



Mattia sarebbe stato il primo a postare su Facebook le foto hot della Boldrini. I pm hanno già fatto rimuovere gli scatti fake e le minacce postate in rete
 


Sergio Rame - Lun, 06/05/2013 - 15:40









commenta










Ulteriore stretta nell’inchiesta della procura di Roma sulle minacce subite dal presidente della Camera Laura Boldrini e sui fotomontaggi che la riguardano apparsi in rete.










Il presidente della Camera, Laura Boldrini

Il giornalista Antonio Mattia è stato indagato per diffamazione aggravata.


Contenuti correlati
"La polizia in casa per una foto della finta Boldrini"

La sua colpa? Aver postato un fotomontaggio che ritrae la Boldrini in una posa osè.
 
Poche ore dopo aver condiviso la foto su Facebook, uno dei milioni di foto spernacchiamenti volgari di politici (specie in rosa) postati ogni giorno in rete, Mattia si è visto arrivare la polizia in casa. "Ho solo condiviso una foto che girava in internet. Il mio errore è esserci cascato, aver creduto che fosse lei", ha spiegato il giornalista in una recente intervista al Giornale ricordando che "c'è una bella differenza tra un fotomontaggio pornografico e un nudo di donna falsamente attribuito alla Boldrini". "Era uno scherzo - ha concluso Mattia - la cosa aberrante è che arrivi una pattuglia della polizia a casa per una schiocchezza". Adesso Mattia è indagato per diffamazione aggravata. L’inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Nello Rossi e dal sostituto Luca Palamara, ha già determinato la rimozione delle fotografie false e dei messaggi minacciosi lasciati in internet. In ambienti della procura capitolina si sottolinea che l’iscrizione nel registro degli indagati è avvenuta "alla luce della normativa esistente che consente l’identificazione di coloro che, travalicando i limiti della corretta informazione, oltrepassano il legittimo diritto di cronaca e di critica giornalistica".
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
peggio di un avvertimento mafioso insomma ... chi tocca la Boldrini muore nonche' "colpirne uno per educarne cento" !

ma nessuno dice un cazzo ? il PD non dice un cazzo ? proprio loro che erano a favore del partito pirata, internet libera, insulti gratuiti sul web, fotomontaggi di berlusconi e bossi, bla bla bla ?

questa pazza veramente gia' solo in 1 mese ne sta facendo delle belle ... si crede gia' Maria Antonietta con la sua polizia privata addirittura, propone gia' leggi femministe quando come pres.camera non e' manco di sua competenza, e' sui giornali tutti i giorni a dir stronzate, ora dice che il problema e' il lavoro .. oddio ... fara' la fine della Pivetti in tv a fare programmi trash rasata a zero con vestiti di pelle e tacchi a spillo.