Autore Topic: Periodo medio di solitudine dopo la fine di una relazione(forse sondaggio)  (Letto 5463 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Periodo medio di solitudine tra la fine di una relazione e l'eventuale inizio di una nuova.

Per gli uomini:

A) Un mese o più.

B) Fino a sei mesi ed oltre.

C)Fino ad un anno e oltre.

D)Fino a cinque anni.

E) Oltre cinque anni.

Per le donne:

A)Fino ad una settimana.

B)Oltre una settimana.

C)Fino ad un mese.

D)Oltre un mese.

E)Fino a sei mesi e più.

Per chi vuole rispondere, indicare la lettera di riferimento al periodo, grazie per l'eventuale collaborazione.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
Re:Periodo medio di solitudine dopo la fine di una relazione(forse sondaggio)
« Risposta #1 il: Agosto 12, 2013, 20:29:02 pm »
Nel primo caso D nel secondo E.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Agosto 12, 2013, 22:12:04 pm »
Secondo me è C per gli uomini e D per le donne.

Poi ovviamente dipende, ma secondo me la media è più o meno questa (se escludiamo gli anziani e i bambini).

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Agosto 12, 2013, 23:20:53 pm »
Se sono così difficili non credo che in media aspettino così poco.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #4 il: Agosto 14, 2013, 14:01:13 pm »
Giacca, sono difficili ma i polli che ci provano con loro ci sono sempre.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Agosto 14, 2013, 21:45:08 pm »
Si parla di media. C'è pure, specie nel sesso maschile, chi resta 10 anni da solo o inizia dopo i 25 anni. Le ragazze almeno 6 mesi senza nessuno dovranno pure averlo, non mi pare che sia tanto. A parte quelle che vanno da una festa all'altra ci sono quelle più riservate. Piuttosto nel sesso maschile ci sono molte disuguaglianze: c'è chi ha molte esperienze e chi nessuna o pochissime.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Agosto 14, 2013, 22:00:18 pm »
Non so giacca. Le mie coetanee (20 anni) ti assicuro che è raro stiano da sole per mesi e mesi. Poi chiaramente ci sono quelle single da sempre o da anni ma quelle che cambiano fidanzato ogni mese o due bilanciano alla grande.

Per gli uomini invece non sono sicuro.

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Agosto 14, 2013, 22:15:17 pm »
TMV ridimensionati: appena arrivato e...
Ma chi sei?
a me tutto ciò sembra stupido o comunque dannoso per la QM
Non partecipo.
ALe
« Ultima modifica: Agosto 14, 2013, 22:33:48 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Agosto 14, 2013, 22:34:30 pm »
Ma chi sei?
a me tutto ciò sembra stupido o comunque rischioso per la QM
Non partecipo.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Agosto 14, 2013, 22:59:25 pm »
Credo che il 10% abbia il 45% delle esperienze, come in economia.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #10 il: Agosto 14, 2013, 23:52:55 pm »
Ma chi sei?
a me tutto ciò sembra stupido o comunque dannoso per la QM
Non partecipo.
ALe
Appena arrivato e.,,certo, non sono "nessuno", qui. Delucidami te quindi sui rapporti di forza o meno, all'interno del forum. Eventuali o meno, "vassalli" o servitori. Con chi poter parlare apertamente da chi guardarsi. Padroni o meno, spiegami, visto che non so niente. "Dannosa" per la QM. Sempre ancora, questa "paura" del giudizio di altri, chi...Ma camminiamo a testa alta sempre e comunque, si, o no. Siamo uomini. Accettiamo anche chi magari ulula alla luna, fuori dal
branco. Perche' comunque e' la medesima luna a cui ulula, magari da solo. Non al dito di chi la sta indicando.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #11 il: Agosto 15, 2013, 00:01:54 am »
Citazione
C'è pure, specie nel sesso maschile, chi resta 10 anni da solo o inizia dopo i 25 anni. Le ragazze almeno 6 mesi senza nessuno dovranno pure averlo, non mi pare che sia tanto. A parte quelle che vanno da una festa all'altra ci sono quelle più riservate.

Quando si parla di periodi diversi per uomo e donna, a volte i si dimentica di una considerazione banale: la donna si rimette sempre con un uomo, non con un alieno da Orione.
Quindi se lei sta due mesi e poi si rimette con un altro, ci sarà quell'uomo che non sarà più solo, evidentemente. E' un gioco a somma zero. (siamo presenti sul territorio in numero uguale: tanti uomini, tante donne).

Citazione
Piuttosto nel sesso maschile ci sono molte disuguaglianze: c'è chi ha molte esperienze e chi nessuna o pochissime.
Ecco, il punto è piuttosto questo. La propaganda femminista tende a distruggere le relazioni, le relazioni però partono sempre dall'uomo.
La situazione attuale penalizza in primis due tipologie di uomini "aspiranti partner" :

1- Chi ha creduto di più nella propaganda femminista
2- Chi è meno attraente e meno posizionato socialmente.

-La propaganda femminista spegne l'iniziativa maschile e inocula pensieri e comportamenti inefficaci in coloro i quali hanno creduto in tale propaganda, ergo questi ultimi sono i più penalizzati e sono quelli che più spesso si lamentano

-La propaganda femminista ha spostato l'idolum maschile verso l'alto della piramide, ergo la seconda tipologia di uomini più penalizzata sarà composta da uomini meno attraenti fisicamente e meno posizionati socialmente.

Per capirci, un uomo che al contempo abbia creduto nella propaganda femminista e sia poco posizionato socialmente, secondo me ha altissime probabilità di condurre malamente ogni rapporto con le donne.
Primo passo è cmq decondizionarsi dai pensieri femministi, la posizione sociale evidentemente è meno importante (ci sono diversità sociali anche tra le donne). ..sempre secondo me.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #12 il: Agosto 15, 2013, 00:03:26 am »
Appena arrivato e.,,certo, non sono "nessuno", qui. Delucidami te quindi sui rapporti di forza o meno, all'interno del forum. Eventuali o meno, "vassalli" o servitori. Con chi poter parlare apertamente da chi guardarsi. Padroni o meno, spiegami, visto che non so niente. "Dannosa" per la QM. Sempre ancora, questa "paura" del giudizio di altri, chi...Ma camminiamo a testa alta sempre e comunque, si, o no. Siamo uomini. Accettiamo anche chi magari ulula alla luna, fuori dal
branco. Perche' comunque e' la medesima luna a cui ulula, magari da solo. Non al dito di chi la sta indicando.
Non te la prendere, è il rodaggio del forum. All'inizio il nuovo utente deve capire noi, e noi dobbiamo capire lui. Tempo al tempo.  :cool:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #13 il: Agosto 15, 2013, 06:46:03 am »

Per chi vuole rispondere, indicare la lettera di riferimento al periodo, grazie per l'eventuale collaborazione.

Dipende da un sacco di cose.
Innanzitutto dall'età e dalla personalità.

E poi dipende dall'impatto emotivo della fine della relazione.

L'ultima volta che sono stato solo ho volutamente prolungato questo periodo perché mi ero accorto che il tempo passa troppo in fretta quando si ha una relazione rispetto a quando si è soli.
La relazione è monotona perché la presenza di una donna fa da zavorra. Fai meno cose girandoti indietro, non vedi altro che calma piatta... tanti giorni tutti uguali.
Quando sono stato da solo, invece, vedevo molta più gente e facevo un sacco di cose...

Però... l'uomo ha degli istinti... e ci sono ricascato.
Non che mi lamenti ma una rapporto con una donna ti toglie tantissima libertà.
E te la toglie anche se non sei sposato, anche se ognuno vive a casa sua.

Per quanto una donna sia sveglia, è sempre una palla al piede.
Una zavorra...

Però... io ho bisogno di scopare.... possibilmente nel pulito...
E allora si scende a compromessi.

Sai... poi vengono i figli e... in quanto a libertà, non ne parliamo nemmeno...
C'è da dire che la paternità premia.
Sono tante piccole grandi cose che ti riempiono la vita.

Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Agosto 15, 2013, 08:49:45 am »
Io rispondo F. Sì, lo so, non c'è. La aggiungo io (oltre dieci anni).  :lol:

Solitudine... uhm, si può essere soli anche in compagnia di persone sbagliate, giusto?
Io sinceramente non mi sento solo, se per solitudine si intende quel sentimento negativo per il quale senti l'esigenza di una rompiballe che ti movimenti un po' la giornata...
Se anche ci fosse solitudine, sarebbe senz'altro positiva. Ma ripeto, non mi sento solo perché la mia giornata è scandita da molte attività, e sono circondato da pochi amici ma buoni (selezionati nel corso degli anni).
Il fatto è che quando ti abitui a questa condizione, ti sembra difficile (per non dire impossibile) pensare che un giorno possa cambiare con una probabile "anima gemella". Io per esempio non condividerei mai il mio letto con un'estranea, neanche se mi pagasse a peso d'oro. Questo solo per fare un esempio. Sono uno spirito troppo libero e indipendente, e forse è proprio per questo che non accetto l'idea di vivere in funzione di una donna. Almeno, non è una cosa che mi appartiene.