Autore Topic: Braccialetto elettronico  (Letto 7302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Braccialetto elettronico
« il: Ottobre 13, 2013, 11:19:22 am »
http://27esimaora.corriere.it/articolo/violenza-sulle-donne-i-braccialetti-antistalking-funzionano/

Pensavo che fosse una balla, ma purtroppo ogni volta che penso "Dai, ci sono dei diritti umani da rispettare, non arriveranno a tanto" vengo puntualmente smentito. Ma stiamo scherzando? Già il resto -pene diverse in base al sesso e inversione dell'onore della prova- è gravissimo. In più, come se non bastasse, una semplice denuncia, oltre al carcere, potrebbe costringermi ad andare in giro con un braccialetto elettronico controllato dalla psicopatica di turno.

Quanto ci scommettete, considerando pure che non sono ancora contente, che il prossimo passo "per prevenire il femminicidio" sarà il braccialetto elettronico per tutti i cittadini maschi? Poi si passerà a quello che da la scossa, in modo tale che, sempre "per prevenire il femminicidio", la donna potrà difendersi dal maschio orco. Poi pazienza se si divertirà a ridurti come il tipo della foto :cool:

http://menareslaves.com/images/gallery/GuessTheVoltage/Pics/GuessTheVoltage8.jpg

Adesso: fino a quando si parla di misandria o del politico maschietto che mette più donne che uomini nella sua giunta comunale, ok. Ci si lamenta in maniera civile. Ma in questo caso, la civiltà può andarsene a farsi fottere. Queste stanno giocando col fuoco. Stanno violando veramente i diritti umani. Stanno sempre più dando ragione a chi parla di "femminazismo". Certe cose gli uomini non le hanno mai fatte contro le donne. Mai. Anzi, tutt'altro.

Io, come ho già scritto altrove, in caso di problemi mi farò giustizia da solo. Inoltre per mettermi il braccialetto dovranno passare sul mio cadavere.

Non si parla di maschi, femmine, femminismo, maschilismo, sticazzismo, ma di diritti umani. DIRITTI UMANI. Peggio per loro, tanto tutte queste porcate per forza di cose le pagheranno.

Intanto ho letto che in Spagna i "femminicidi" sono aumentati. Nei paesi scandinavi non ne parliamo. Strano, no? Purtroppo non ci chiamiamo tutti Zapatero, Veronesi, Bersani, Letta, Hollande, Luca Argentero, Slave Pinello (:lol:), ecc ecc.

Ripeto, diritti umani. Si sta evidentemente superando il limite, come prevedibile.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2013, 12:08:04 pm »
l'articolo da te linkato è di una certa marta serafini: il qi di una persona si vede dai ragionamenti che è in grado di fare: la volpe si domanda se "i braccialetti anti-stalking funzionano", punto di domanda.
E per rispondere riporta i seguenti datI: prima un campione di 180 persone (tutti maschi?) poi di 750 (ancora e sempre maschi?)  si afferma che nessuno dei soggetti muniti di braccialetto ha commesso "femminicidio". Poi si riferisce che in un ambito nel quale era stato applicato il braccialetto
Citazione

la diminuzione degli omicidi legati alla violenza di genere nella Comunità Autonoma di Madrid è stato pari al 33,33% (da sei a quattro) rispetto all’andamento nazionale che ha registrato un calo del 18,75%.

ora:
180/750 braccialetti su 47 mln di abitanti significa qualcosa come lo 0.00038-0.00159%! ora, supponiamo che in Spagna gli omicidi legati al genere siano grosso modo dello stesso ordine di grandezza (come in Italia?) la probabilità di mettere il braccialetto ad un futuro omicida è, grosso modo, dello 0.0000001%!

quasi come vincere all'enalotto! (questa mattina dal giornalaio prima di me c'era una donna di una certa età che ha acquistato una decina di biglietti di quelle lotterie: che siano le stesse donne che sperano di prevenire gli omicidi di genere con i braccialetti?)

poi: da una parte abbiamo una diminuzione di omicidi del 33%, dall'altra del 18%. Sembrerebbe una differenza significativa, se non fosse che ragioniamo di 6 casi! Il che fa pensare ad una barzelletta ce girava tra noi studenti quando si voleva prendere in giro le ricerche dei soliti raccomandati: con il farmaco tale il 33% dei topi è migliorato, il 33% è peggiorato, il terzo topo è scappato!

Se la serafini avesse ancora due neuroni connessi si risponderebbe: non c'è alcuna dimostrazione che funzionano. Almeno allo stato attuale delle cose.

Se poi sapessimo quanto ci costa questo sistema, avremmo ancora più elementi per giudicarli!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2013, 12:35:08 pm »
Il femminismo è una malattia mentale. Fanno ragionamenti da ricovero coatto. Inoltre proprio questa mattina ho letto che in Spagna i "femminicidi" sono aumentati. Queste non hanno capito che il giorno in cui supereranno il confine della decenza, il termine "femminicidio" diventerà riduttivo. Legittima difesa dei propri diritti umani.

Io faccio sempre questo esempio. Noi uomini siamo chiusi dentro un contenitore pieno d'acqua. Più aumentano i loro deliri sessisti, più l'acqua sale di livello. Il giorno in cui l'acqua arriverà alla bocca e al naso e sarà impossibile respirare, cosa succederà?

Oggi abbiamo l'acqua all'altezza del mento. Manca poco al superamento di quel famoso limite.

Detto ciò, ma quando metteranno il braccialetto elettronico alle donne che uccidono i figli? Ops, ma sarebbe maschilista, o meglio, una forma di oppressione patriarcale :hmm:
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2013, 13:08:57 pm »
Il braccialetto io lo metterei come misura alternativa alla detenzione preventiva (illecito costrituzionale), come pena per un certo numero di reati minori e, sicuramente, per i condannati che godono degli arresti domiciliari (Franzoni compresa).
A parte questo, non risco proprio a fare a meno di pensare al giro d'affari connesso alla produzione e alla vendita di questi braccialetti.
Si vedono per una ricarica di cellulare, vuoi che tra le femministe che fanno propaganda pro braccialetto elettronico non vi sia chi prende da certe ditte un bel regalino, a Natale?
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2013, 13:16:18 pm »
questo e' solo l'inizio, poi inizieranno a togliere le patenti agli stalkers, costringerli a corsi di rieducazione o campi di rieducazione (dei lager ? dei gulag ?).


Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #5 il: Ottobre 13, 2013, 14:56:38 pm »
Stento a capire la logica perversa di una tale misura.
Ci sarà il giovane perso per la sua ex, che magari le telefona ogni tanto e cerca di rivederla. Un giovane che peraltro ha amici, conoscenti, un lavoro, una vita normale, che solo momentaneamente è "malato" di lei.
Gli metteranno un braccialetto elettronico, ben visibile a tutti, che funzioni o no poi non ha importanza. Ma sarà un simbolo, una gogna pubblica, un marchio d'infamia, che egli percepirà come una estrema ingiusta e terribile punizione per aver amato.
E allora potrà andare di colpo fuori di testa. Se prima vacillava, ora cadrà sicuramente nel baratro. E magari penserà che far giustizia e sparire sia a quel punto l'unica cosa giusta, l'unica cosa che rimane da fare. E a niente di niente servirà il braccialetto elettronico, pur anche se tecnicamente dovesse funzionare.
Mala tempora currunt, non c'è che dire.
Nervi saldi e lottare.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #6 il: Ottobre 13, 2013, 15:44:31 pm »
l'articolo da te linkato è di una certa marta serafini: il qi di una persona si vede dai ragionamenti che è in grado di fare: la volpe si domanda se "i braccialetti anti-stalking funzionano", punto di domanda.

i giornali non sono "peer reviewed", non sono riviste scientifiche, non hanno una commissione scientifica, c'e' solo una linea editoriale, tutto il resto e' alla merce' dei capiredattori e del direttore.

e' tutta gente con cultura e background umanistico che non avra' neanche mai studiato alcunche' di statistica e infatti si divertono a fare un calderone di numeri senza senso, basti notare come prima sparano un numero in percentuale e il secodo dicono " un terzo" e poi "uno su quattro" e "quasi una dozzina" e "meno della meta'" ... il loro scopo e' scrivere il loro artiocletto di merda pagato 20-30 euro lordi e via.

e tra l'altro, questi non sono neppure braccialetti visto che li si mettono sopra le caviglie !!
e' solo un trasmettitore RF, sicuramente hackerabile e taroccabile facilmente poi.


Alberto86

  • Visitatore
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #7 il: Ottobre 13, 2013, 21:32:40 pm »
l'articolo da te linkato è di una certa marta serafini: il qi di una persona si vede dai ragionamenti che è in grado di fare: .....


Serafini!!!  :doh: Non poteva che esserci questa demente complessata dietro un simile scritto.  :doh:
Caro Cosimo, non avevi ancora sentito il suo brutto nome e visto la sua orrida faccia?   :sick2:
E' una delle principali esponenti amazzoni d'ufficio della 27° ora, spazio misandrico su cui passa tutta la sua inutile esistenza a riversare le sue frustrazioni contro il sesso maschile.
Pensa che le sue attività principali sono eccitarsi giocando a Tomb Raider, immaginare misoginia nei videogiochi, pretendere quote rosa e privilegi vari nonchè, prima fra tutte, attenuate la sua patologica "invidia penis" dando continuamente addosso al sesso maschile.
Insomma la classica femminuccia italiana capace di far diventare un feroce "femminicida" anche il più pacifista degli essere umani.



......
Quanto ci scommettete, considerando pure che non sono ancora contente, che il prossimo passo "per prevenire il femminicidio" sarà il braccialetto elettronico per tutti i cittadini maschi? Poi si passerà a quello che da la scossa, in modo tale che, sempre "per prevenire il femminicidio", la donna potrà difendersi dal maschio orco. Poi pazienza se si divertirà a ridurti come il tipo della foto :cool:

.....


Con questo andazzo potremmo benissimo arrivarci in un futuro non troppo remoto, ma quando e se arriveremo a tal punto potrai star certo che sarà l'inizio della resa dei conti finale.
A quel punto sarà vera guerra aperta, una guerra che presupporrà profondo odio ed astio capillarmente diffuso contro il sesso femminile, sentimenti di profondo rancore che porteranno inesorabilmente ad un aumento esponenziale di violenza e scontri sociali (obiettivo femminista).
Tieni conto anche però, che la femminuccia femminista italiana ha un paura fottuta del sesso maschile.
Non so quanto convenga loro uno scontro cosi diretto. Le femministe si servono subdolamente di uomini di stato, tribunali, leggi, calunnie, propaganda ecc. per fare misandria e raggiungere l'obiettivo che si pongono. La loro guerra contro gli uomini è a distanza di sicurezza.
Quindi se pur vero che il loro obiettivo è una guerra tra uomini e donne comuni, è anche vero che un tale conflitto rischierebbe di farle tonare in poco tempo dalla fogna da cui sono uscite.



Il femminismo è una malattia mentale. Fanno ragionamenti da ricovero coatto. Inoltre proprio questa mattina ho letto che in Spagna i "femminicidi" sono aumentati. Queste non hanno capito che il giorno in cui supereranno il confine della decenza, il termine "femminicidio" diventerà riduttivo. Legittima difesa dei propri diritti umani.

.....


Vedrai come aumenteranno da noi di questo passo, ma la femmina comune preferisce credere che tutte queste leggi anti-maschili serviranno davvero a fermare questa violenza immaginaria ed inventata contro le donne.
Hanno innescato una bomba ad orologeria e non contente/i stanno manomettendo il timer.
Il loro peggior pericolo sono gli uomini che non hanno più nulla da perdere. E chissà quanti ne spunteranno di nuovi proseguendo su questa strada.  :cool:



Stento a capire la logica perversa di una tale misura.
Ci sarà il giovane perso per la sua ex, che magari le telefona ogni tanto e cerca di rivederla. Un giovane che peraltro ha amici, conoscenti, un lavoro, una vita normale, che solo momentaneamente è "malato" di lei.
Gli metteranno un braccialetto elettronico, ben visibile a tutti, che funzioni o no poi non ha importanza. Ma sarà un simbolo, una gogna pubblica, un marchio d'infamia, che egli percepirà come una estrema ingiusta e terribile punizione per aver amato.
E allora potrà andare di colpo fuori di testa. Se prima vacillava, ora cadrà sicuramente nel baratro. E magari penserà che far giustizia e sparire sia a quel punto l'unica cosa giusta, l'unica cosa che rimane da fare. E a niente di niente servirà il braccialetto elettronico, pur anche se tecnicamente dovesse funzionare.
Mala tempora currunt, non c'è che dire.
Nervi saldi e lottare.



Da un certa prospettiva è un bene. Queste norme andranno a colpire principalmente il maschio comune, colui che crede che la QM sia una una nuova marca di preservativi.
Sarà una secchiata d'acqua fredda per tutti quelli che non hanno voluto svegliarsi prima.
Alla fine se le femministe hanno voluto la guerra è meglio per tutti che la ottengano.



.....
e' solo un trasmettitore RF, sicuramente hackerabile e taroccabile facilmente poi.


Già la brutta abitudine di stare a lungo al cellulare può creare danni permanenti alle cellule celebrali ( e non solo a quelle).
Figuriamoci tenere attaccato un ricetrasmettitore GSM 24 ore su 24.
E i danni alla salute chi glieli ripaga a quelli costretti a tenerlo attaccato sulla caviglia per colpa di una femminuccia qualsiasi?
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2013, 21:44:40 pm da Alberto86 »

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #8 il: Ottobre 13, 2013, 22:02:21 pm »
http://www.corrierecomunicazioni.it/it-world/22510_m5s-braccialetto-elettronico-cancellieri-chiarisca.htm

Le spese folli per i braccialetti elettronici targati Telecom ed i possibili conflitti d'interessi del ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri, il caso, dopo essere scoppiato su diversi organi di stampa finisce in Parlamento". E' quanto si legge in una nota dei senatori del M5S nella quale si annuncia la presentazione a Palazzo Madama di un'interrogazione parlamentare sul tema.
"Il responsabile Administration Finance and Control della Telecom - si legge nell'interrogazione - è Piergiorgio Peluso, che, con uno stipendio annuo lordo di circa 600mila euro, risulta essere figlio di Anna Maria Cancellieri ovvero colei che, in veste di ministro dell'interno prima e di ministro della giustizia poi, avrebbe assunto la responsabilità di queste ingenti spese per l'erario". "L'impegno del ministero rispetto a tali folli spese contrasta con i tagli ai bilanci dei tribunali e con i tagli, per altro inspiegabili e insensati, dei tribunali stessi" continuano Pepe e gli altri senatori del M5S.
I parlamentari 'grillini' pongono quindi alla Cancellieri quattro domande: e cioè se risponda al vero quanto riportato sulla stampa; se non ritenga ''di investire diversamente e in modo migliore l'ingente somma di denaro pubblico, destinata al rinnovo del contratto per i braccialetti elettronici alla Telecom''; se non intenda riferire in Parlamento con urgenza sulla destinazione di questa ulteriore spesa a carico dei contribuenti. Quali iniziative, infine, intenda assumere ''al fine di dirimere tutti i possibili dubbi circa eventuali conflitti di interessi in capo ai vertici dell'esecutivo''.


Il grande business del "femminicidio". Inventiamo un reato, inventiamo una stronzata come deterrente .... facciamoci 4 soldi alla barba dei soliti contribuenti.  ;)


Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #9 il: Ottobre 13, 2013, 22:14:41 pm »
Questo già un anno fa era stato pubblicato con la solita denuncia di spreco di denaro pubblico.
Ora sicuramente hanno avanzi di magazzino difficili da giustificare visto i costi. 
E  allora vai !  Il femminicidio ti da una mano !  ( una volta era il metano !  :lol:).


http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1090790/Lo-spreco-dei-sobri-prof--80-mln-per-controllare-14-detenuti.html

Precedenti infelici - A motivare il giudizio della Corte dei Conti ci sono soprattutto i risultati poco lusinghieri del primo contratto (valido nel periodo 2001-2011) stipulato con Telecom per la fornitura dello stesso servizio. Come riporta il Fatto Quotidiano, uno sperpero di denaro pubblico: spesi 81 milioni di euro per comprare 400 braccialetti elettronici, dei quali solo 14 messi in funzione. Ciascun dispositivo effettivamente utilizzato è costato quasi sei milioni.
Il rinnovo che non conviene - L'accordo è scaduto proprio a cavallo dell'insediamento del premier Mario Monti. La neoinsediata Cancellieri non ha aspettato molto per rinnovarlo. Problemi? Sì, perché secondo la Corte dei Conti, proprio alla luce del primo decennio di convenzione, il nuovo contratto sarebbe dovuto essere "oggetto di riflessione e\o trattative - si legge nella nota conclusiva dell'indagine - se non di comparazione con altre possibili offerte". Cioè: il Ministero avrebbe dovuto bandire una gara pubblica.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #10 il: Ottobre 13, 2013, 22:35:06 pm »

Serafini!!!  :doh: Non poteva che esserci questa demente complessata dietro un simile scritto.  :doh:
Caro Cosimo, non avevi ancora sentito il suo brutto nome e visto la sua orrida faccia?   :sick2:
E' una delle principali esponenti amazzoni d'ufficio della 27° ora, spazio misandrico su cui passa tutta la sua inutile esistenza a riversare le sue frustrazioni contro il sesso maschile.
Pensa che le sue attività principali sono eccitarsi giocando a Tomb Raider, immaginare misoginia nei videogiochi, pretendere quote rosa e privilegi vari nonchè, prima fra tutte, attenuate la sua patologica "invidia penis" dando continuamente addosso al sesso maschile.
Insomma la classica femminuccia italiana capace di far diventare un feroce "femminicida" anche il più pacifista degli essere umani.




Con questo andazzo potremmo benissimo arrivarci in un futuro non troppo remoto, ma quando e se arriveremo a tal punto potrai star certo che sarà l'inizio della resa dei conti finale.
A quel punto sarà vera guerra aperta, una guerra che presupporrà profondo odio ed astio capillarmente diffuso contro il sesso femminile, sentimenti di profondo rancore che porteranno inesorabilmente ad un aumento esponenziale di violenza e scontri sociali (obiettivo femminista).
Tieni conto anche però, che la femminuccia femminista italiana ha un paura fottuta del sesso maschile.
Non so quanto convenga loro uno scontro cosi diretto. Le femministe si servono subdolamente di uomini di stato, tribunali, leggi, calunnie, propaganda ecc. per fare misandria e raggiungere l'obiettivo che si pongono. La loro guerra contro gli uomini è a distanza di sicurezza.
Quindi se pur vero che il loro obiettivo è una guerra tra uomini e donne comuni, è anche vero che un tale conflitto rischierebbe di farle tonare in poco tempo dalla fogna da cui sono uscite.




Vedrai come aumenteranno da noi di questo passo, ma la femmina comune preferisce credere che tutte queste leggi anti-maschili serviranno davvero a fermare questa violenza immaginaria ed inventata contro le donne.
Hanno innescato una bomba ad orologeria e non contente/i stanno manomettendo il timer.
Il loro peggior pericolo sono gli uomini che non hanno più nulla da perdere. E chissà quanti ne spunteranno di nuovi proseguendo su questa strada.  :cool:


 


Da un certa prospettiva è un bene. Queste norme andranno a colpire principalmente il maschio comune, colui che crede che la QM sia una una nuova marca di preservativi.
Sarà una secchiata d'acqua fredda per tutti quelli che non hanno voluto svegliarsi prima.
Alla fine se le femministe hanno voluto la guerra è meglio per tutti che la ottengano.




Già la brutta abitudine di stare a lungo al cellulare può creare danni permanenti alle cellule celebrali ( e non solo a quelle).
Figuriamoci tenere attaccato un ricetrasmettitore GSM 24 ore su 24.
E i danni alla salute chi glieli ripaga a quelli costretti a tenerlo attaccato sulla caviglia per colpa di una femminuccia qualsiasi?

Albè , stavo pensando proprio la stessa cosa .

Senza voler entrare nel merito , da un punto di vista prettamente estetico quelle della 27ora sono le femministe più cesse in assoluto , eppure ho visto le foto della Terragni , della Zanardo e quelle di altre femministe , ma queste qui esteticamente sono in assoluto le più  sgradevoli .  :sick:
Dico io...ma almeno non mettete le foto in vista al pubblico !  :doh:
Comunque non posso esimermi dal fare un'amara constatazione se oggi la femminilità e la grazia in una donna non fossero totalmente rilegate in secondo piano , non accadrebbe che ci fossero così tanti uomini che si invaghiscono del primo macaco femminista che gli capita davanti .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #11 il: Ottobre 14, 2013, 01:28:39 am »
costringerli a corsi di rieducazione o campi di rieducazione (dei lager ? dei gulag ?).



Anch'io ho sentito parlare di queste cose, ma ora tu mi hai aperto gli occhi. D'altronde ormai mancano i lager per completare l'opera. Comunque attenzione che i braccialetti che danno la scossa sono l'unico modo che hanno per sottometterci. Ma nel vero senso della parola. Come nel femdom. Per la gioia dei maschietti che confondono il sesso con la vita reale.

Ovviamente parlo delle loro intenzioni, dato che la vedo dura dal punto di vista pratico.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #12 il: Ottobre 14, 2013, 01:34:24 am »
Citazione
Già la brutta abitudine di stare a lungo al cellulare può creare danni permanenti alle cellule celebrali ( e non solo a quelle).
Figuriamoci tenere attaccato un ricetrasmettitore GSM 24 ore su 24.
E i danni alla salute chi glieli ripaga a quelli costretti a tenerlo attaccato sulla caviglia per colpa di una femminuccia qualsiasi?

Una donna schiaccia un insetto. Si dirà che è solo un insetto. Una donna danneggia o uccide un uomo. Si dirà che è solo un maschietto. Il ragionamento è questo. In nome dei privilegi femminili, i diritti maschili non contano nulla. Questa è una cosa pericolosa: queste psicopatiche e i loro schiavetti non si fanno scrupoli, anche a costo di danneggiare la salute o la vita maschile. Sono come i talebani che, in nome del loro Dio, uccidono milioni di persone. Queste malate, insieme ai loro schiavetti, in nome della loro Dea, la Donna, sarebbero disposti ad uccidere milioni di uomini.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #13 il: Ottobre 14, 2013, 01:55:43 am »
Citazione
Il loro peggior pericolo sono gli uomini che non hanno più nulla da perdere. E chissà quanti ne spunteranno di nuovi proseguendo su questa strada. 

Esatto, non hanno capito che sono come l'Albania che attacca gli Usa. Quando gli americani si stancheranno, sappiamo benissimo come finirà.

Ovviamente, continuando di questo passo, gli uomini saranno costretti a reagire, anche in maniera violenta, considerando che molti non avranno più nulla da perdere. E quando una persona non ha più nulla da perdere, chi l'ha rovinato è meglio che inizi a farsi il segno della croce.

Se una psicopatica mi accusasse ingiustamente di violenza, potrebbero pure mettermi braccialetti, orecchini o piercing elettronici: non cambierà niente. Io comunque avrò il tempo di farmi giustizia da solo e di dire due paroline (le ultime della sua vita) a chi mi ha messo nei casini. E nessuno potrebbe dirmi nulla. E' legittima difesa. La legge non mi tutela, i miei diritti vengono violati, quindi per forza di cose devo difendermi da solo. O magari le femministe sono convinte che subirò in silenzio e che al massimo mi metterò a piangere su Internet?

Come si suol dire: hanno voluto la guerra (le femministe, non le donne). E guerra sia. Ripeto: ormai non si parla più di misandria o quote rose, ma di diritti umani violati come ai tempi del Nazismo. Ovviamente nella loro guerra, chi viene attaccato deve subire, ma non funziona così :wub:

Pretendo -non lo chiedo per favore, ma lo pretendo- che i miei diritti siano rispettati. I miei diritti, nel caso specifico, sono: l'uguaglianza, la possibilità di potermi difendere in caso di accuse non vere. E di non dover finire in carcere o di dover indossare un braccialetto elettronico senza aver fatto niente.

Io, come ho sempre fatto, ovviamente rispetterò i diritti delle donne.

Continuate così, inventatevi altre leggi naziste, magari censurateci pure, così date l'alibi a sempre più uomini di farsi giustizia da soli. Se togliete dalle mani maschili gli strumenti democratici per potersi difendere, che alternative ci saranno? Subire o scordarsi di essere persone civili. A parte quel gruppetto di maschi pentiti, nessun uomo sano di mente, pur amando le donne (che non c'entrano niente, il problema sono le femministe), sarà disposto a subire.

Come dice Massimo, queste esagerazioni porteranno il femminismo all'autodistruzione.

Citazione
obiettivo femminista

Mah, non del tutto. L'obiettivo femminista è separare maschi e femmine ma soprattutto sottomettere il genere maschile. Non penso che ambiscano ad una situazione in cui le donne subiscono di tutto da milioni di uomini incazzati.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21211
  • Sesso: Maschio
Re:Braccialetto elettronico
« Risposta #14 il: Ottobre 14, 2013, 02:14:20 am »
Citazione
Comunque non posso esimermi dal fare un'amara constatazione se oggi la femminilità e la grazia in una donna non fossero totalmente rilegate in secondo piano , non accadrebbe che ci fossero così tanti uomini che si invaghiscono del primo macaco femminista che gli capita davanti .
Concordo, si provi a conoscere una vera donna e -se ce ne fosse bisogno- si capirà che la donna media contemporanea non merita la minima attenzione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.