l'articolo da te linkato è di una certa marta serafini: il qi di una persona si vede dai ragionamenti che è in grado di fare: .....
Serafini!!!
Non poteva che esserci questa demente complessata dietro un simile scritto.
Caro Cosimo, non avevi ancora sentito il suo brutto nome e visto la sua orrida faccia?
E' una delle principali esponenti amazzoni d'ufficio della 27° ora, spazio misandrico su cui passa tutta la sua inutile esistenza a riversare le sue frustrazioni contro il sesso maschile.
Pensa che le sue attività principali sono eccitarsi giocando a Tomb Raider, immaginare misoginia nei videogiochi, pretendere quote rosa e privilegi vari nonchè, prima fra tutte, attenuate la sua patologica "invidia penis" dando continuamente addosso al sesso maschile.
Insomma la classica femminuccia italiana capace di far diventare un feroce "femminicida" anche il più pacifista degli essere umani.
......
Quanto ci scommettete, considerando pure che non sono ancora contente, che il prossimo passo "per prevenire il femminicidio" sarà il braccialetto elettronico per tutti i cittadini maschi? Poi si passerà a quello che da la scossa, in modo tale che, sempre "per prevenire il femminicidio", la donna potrà difendersi dal maschio orco. Poi pazienza se si divertirà a ridurti come il tipo della foto
.....
Con questo andazzo potremmo benissimo arrivarci in un futuro non troppo remoto, ma quando e se arriveremo a tal punto potrai star certo che sarà l'inizio della resa dei conti finale.
A quel punto sarà vera guerra aperta, una guerra che presupporrà profondo odio ed astio capillarmente diffuso contro il sesso femminile, sentimenti di profondo rancore che porteranno inesorabilmente ad un aumento esponenziale di violenza e scontri sociali (
obiettivo femminista).
Tieni conto anche però, che la femminuccia femminista italiana ha un paura fottuta del sesso maschile.
Non so quanto convenga loro uno scontro cosi diretto. Le femministe si servono subdolamente di uomini di stato, tribunali, leggi, calunnie, propaganda ecc. per fare misandria e raggiungere l'obiettivo che si pongono. La loro guerra contro gli uomini è a distanza di sicurezza.
Quindi se pur vero che il loro obiettivo è una guerra tra uomini e donne comuni, è anche vero che un tale conflitto rischierebbe di farle tonare in poco tempo dalla fogna da cui sono uscite.
Il femminismo è una malattia mentale. Fanno ragionamenti da ricovero coatto. Inoltre proprio questa mattina ho letto che in Spagna i "femminicidi" sono aumentati. Queste non hanno capito che il giorno in cui supereranno il confine della decenza, il termine "femminicidio" diventerà riduttivo. Legittima difesa dei propri diritti umani.
.....
Vedrai come aumenteranno da noi di questo passo, ma la femmina comune preferisce credere che tutte queste leggi anti-maschili serviranno davvero a fermare questa violenza immaginaria ed inventata contro le donne.
Hanno innescato una bomba ad orologeria e non contente/i stanno manomettendo il timer.
Il loro peggior pericolo sono gli uomini che non hanno più nulla da perdere. E chissà quanti ne spunteranno di nuovi proseguendo su questa strada.
Stento a capire la logica perversa di una tale misura.
Ci sarà il giovane perso per la sua ex, che magari le telefona ogni tanto e cerca di rivederla. Un giovane che peraltro ha amici, conoscenti, un lavoro, una vita normale, che solo momentaneamente è "malato" di lei.
Gli metteranno un braccialetto elettronico, ben visibile a tutti, che funzioni o no poi non ha importanza. Ma sarà un simbolo, una gogna pubblica, un marchio d'infamia, che egli percepirà come una estrema ingiusta e terribile punizione per aver amato.
E allora potrà andare di colpo fuori di testa. Se prima vacillava, ora cadrà sicuramente nel baratro. E magari penserà che far giustizia e sparire sia a quel punto l'unica cosa giusta, l'unica cosa che rimane da fare. E a niente di niente servirà il braccialetto elettronico, pur anche se tecnicamente dovesse funzionare.
Mala tempora currunt, non c'è che dire.
Nervi saldi e lottare.
Da un certa prospettiva è un bene. Queste norme andranno a colpire principalmente il maschio comune, colui che crede che la QM sia una una nuova marca di preservativi.
Sarà una secchiata d'acqua fredda per tutti quelli che non hanno voluto svegliarsi prima.
Alla fine se le femministe hanno voluto la guerra è meglio per tutti che la ottengano.
.....
e' solo un trasmettitore RF, sicuramente hackerabile e taroccabile facilmente poi.
Già la brutta abitudine di stare a lungo al cellulare può creare danni permanenti alle cellule celebrali ( e non solo a quelle).
Figuriamoci tenere attaccato un ricetrasmettitore GSM 24 ore su 24.
E i danni alla salute chi glieli ripaga a quelli costretti a tenerlo attaccato sulla caviglia per colpa di una femminuccia qualsiasi?