Autore Topic: Asia Argento sputa sul piatto in cui ha mangiato: gli uomini mi disgustano!  (Letto 4109 volte)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
L'ineffabile attrice(tta) Asia Argento ha dichiarato pubblicamente che non vuole più uomini nella sua
vita: le donne sono superiori - ha detto - e la maggior parte degli uomini oramai la disgustano (ora
che la nostra ha raggiunto la notorietà grazie a parecchi di loro, a cominciare dal padre, senza il
quale non sarebbe nessuno). Addirittura si è messa a pontificare che non intende mischiare i suoi
liquidi organici con quelli di un appartenente al sesso maschile (udite, udite), ovviamente dopo aver
gustato più volte una simile esperienza. Adesso Sua Maestà Imperiale, innalzata alle vette eccelse
dell'esaltazione femminea, si è accorta che una simile esperienza è degradante per lei, superlativa
espressione della perfezione umana che non può esistere se non in forma muliebre. Sputare sul piatto in cui finora si è mangiato e sul genere che ti ha dato una mano nel conseguire il successo è
oramai una specialità tutta femminile. Pensiamoci prima di farci prendere dalla fretta di aiutare una
donna a fare carriera anche se immeritevole. Anzi, soprattutto se immeritevole. E pure ingrata.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re:Asia Argento sputa sul piatto in cui ha mangiato: gli uomini mi disgustano!
« Risposta #1 il: Novembre 13, 2013, 22:11:12 pm »

Figlia di papà che mi ha SEMPRE detto MENO DI NIENTE!!!
 Somiglia a Carmen Consoli.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #2 il: Novembre 14, 2013, 21:52:50 pm »
L'ineffabile attrice(tta) Asia Argento ha dichiarato pubblicamente che non vuole più uomini nella sua
vita: le donne sono superiori - ha detto - e la maggior parte degli uomini oramai la disgustano (ora
che la nostra ha raggiunto la notorietà grazie a parecchi di loro, a cominciare dal padre, senza il
quale non sarebbe nessuno). Addirittura si è messa a pontificare che non intende mischiare i suoi
liquidi organici con quelli di un appartenente al sesso maschile (udite, udite), ovviamente dopo aver
gustato più volte una simile esperienza. Adesso Sua Maestà Imperiale, innalzata alle vette eccelse
dell'esaltazione femminea, si è accorta che una simile esperienza è degradante per lei, superlativa
espressione della perfezione umana che non può esistere se non in forma muliebre. Sputare sul piatto in cui finora si è mangiato e sul genere che ti ha dato una mano nel conseguire il successo è
oramai una specialità tutta femminile. Pensiamoci prima di farci prendere dalla fretta di aiutare una
donna a fare carriera anche se immeritevole. Anzi, soprattutto se immeritevole. E pure ingrata.

E' questa la Asia Argento a cui ti riferisci?  :hmm:

Con queste 2 immagini "stranamente" mi tornano i conti.   :hmm:

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Novembre 14, 2013, 23:20:48 pm »

E' questa la Asia Argento a cui ti riferisci?  :hmm:

Con queste 2 immagini "stranamente" mi tornano i conti.   :hmm:

Precisamente.  Appunto per questo Asia Argento poteva evitare di prendersi il disturbo di avere
disgusto per gli uomini: sono gli uomini ad avere già sufficiente disgusto per lei.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2013, 13:48:40 pm »
Capisco che rosica perché la sua storia è finita, a quanto pare si è pure scusata e non parlava di tutti, ma mi chiedo.

Se, che so, Dario Argento, Paolo Bonolis o un personaggio famoso dicesse in pubblico che gli uomini sono superiori alle donne (non cito il resto), cosa succederebbe? Secondo me sarebbero rovinati per sempre. Esclusi ed emarginati dalla tv. Ecc ecc.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Dicembre 07, 2013, 14:34:04 pm »
Se, che so, Dario Argento, Paolo Bonolis o un personaggio famoso dicesse in pubblico che gli uomini sono superiori alle donne (non cito il resto), cosa succederebbe? Secondo me sarebbero rovinati per sempre. Esclusi ed emarginati dalla tv. Ecc ecc.

Ed è il minimo che potesse loro capitare. In più scatterebbero pure le denunce penali, per loro: istigazione al femminicidio, tale
essendo l'imputazione. L'esempio di Franco Battiato insegna. Per avere detto l'ovvietà che il Parlamento è pieno di troie ci ha
rimesso il posto di assessore alla Regione Sicilia. Osannato prima come " Maestro" della musica leggera è stato immediatamente
e proditoriamente maledetto come misogino meritevole di pronta punizione. Se questa è la fine che adesso fanno i Maestri che
osano criticare le donne, figuriamoci quale lapidazione pubblica e mediatica subirebbero gli altri (che maestri non sono).

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Dicembre 07, 2013, 14:50:10 pm »
Ed è il minimo che potesse loro capitare. In più scatterebbero pure le denunce penali, per loro: istigazione al femminicidio, tale
essendo l'imputazione. L'esempio di Franco Battiato insegna. Per avere detto l'ovvietà che il Parlamento è pieno di troie ci ha
rimesso il posto di assessore alla Regione Sicilia. Osannato prima come " Maestro" della musica leggera è stato immediatamente
e proditoriamente maledetto come misogino meritevole di pronta punizione. Se questa è la fine che adesso fanno i Maestri che
osano criticare le donne, figuriamoci quale lapidazione pubblica e mediatica subirebbero gli altri (che maestri non sono).

Sinceramente non l'ho mai seguito veramente, essendo giovane, ma non dirmi che ha finito la sua carriera musicale per quella dichiarazione. Comunque, appunto, lui non ha offeso le donne. Non ha detto che le donne sono troie. Ma si sa, offendi una donna, offendi tutte le donne. Comunque bisogna contare che il presidente siciliano è un maschio-femminista della peggior specie. Parliamo del classico maschietto che, per fare il figo, si è fatto la giunta rosa (penso che ci sia una donna in più). Infatti Battiato è stato sostituito da una donna: azione simbolica, da quel che ho sentito.

Ex Andrea

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #7 il: Dicembre 07, 2013, 23:28:31 pm »
E' ovvio che se capitava a parti inverse la macchina dell'odio iniziava  a farsi sentire.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #8 il: Dicembre 21, 2013, 10:44:45 am »
Quoto Massimo. Non perdiamo tempo con la Argento pure qui, per favore. Persino il padre che conosco abbastanza per averci lavorato dieci anni fa, si lasciò sfuggire in una intervista -e non scherzava- che ella è una povera squilibrata con la quale è quasi impossibile convivere. Anche la madre era strana, ma almeno equilibrava con una certa intelligenza, lei assolutamente no. Tanto poi, più di due mesi non ci riuscirà mai a stare, senza qualcuno fra le cosce. :doh:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #9 il: Dicembre 21, 2013, 10:52:47 am »
Anch'io sapete non so neppure chi sia Modugno. Ero giovane.  :doh: :w00t:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Dicembre 21, 2013, 21:39:55 pm »

Non caghiamoci (cit). L'hai presa male : D Io non ho detto di non sapere chi sia Battiato. Lo conosco bene, ma non benissimo visto che sono nato nel 1987: da bambino, fino a circa il 2000 facevo altro, da ragazzino (fino ai 19-20) siamo lì, ho iniziato a conoscerlo pochi anni fa :lol:
Ex Andrea

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #11 il: Dicembre 23, 2013, 09:48:26 am »
Matteo Modugno, campione italiano dei massimi?  :D