Off Topic > Off Topic
Arti Marziali
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 02, 2015, 09:49:32 am ---Tra poco i lavori socialmente utili saranno sostituiti da corsi di pugilato femminile a pagamento. Chissà perché non organizzano per le donne corsi di cucito gratis, per come va l'economia sarebbero ben più utili :lol:
--- Termina citazione ---
Già, ci manca poco. :cool:
@@
Come ho già avuto modo di scrivere, non sono un amante delle MMA; tuttavia, questo ragazzo texano che mi è stato segnalato da una conoscenza, è veramente interessante.
//www.youtube.com/watch?v=b4mWinAtmu4
//www.youtube.com/watch?v=iFpgpjFDYKk
Vicus:
In effetti è bravo. L'allenamento è sempre più di tipo sportivo, come nel pugilato, sarebbe interessante se si riconsiderasse quello in voga in Cina e Giappone un secolo fa.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 03, 2015, 23:00:29 pm ---In effetti è bravo. L'allenamento è sempre più di tipo sportivo, come nel pugilato, sarebbe interessante se si riconsiderasse quello in voga in Cina e Giappone un secolo fa.
Bravo ed estremamente esplosivo, nonché dotato di una forte personalità.
Un futuro campione del mondo.
--- Citazione ---L'allenamento è sempre più di tipo sportivo, come nel pugilato,
Sì, è vero, ormai gli allenamenti sono sempre più di tipo sportivo.
Del resto, anche il "mio" amato judo, non è più quello di un secolo fa.
Vicus:
Oltretutto l'allenamento a scopo sportivo modifica la disciplina stessa per adeguarla alle regole della gara, i combattimenti reali durano una frazione di secondo.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 04, 2015, 15:51:32 pm ---Oltretutto l'allenamento a scopo sportivo modifica la disciplina stessa per adeguarla alle regole della gara, i combattimenti reali durano una frazione di secondo.
Certo, senza alcun dubbio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa