Off Topic > Off Topic
Arti Marziali
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 12, 2020, 11:32:40 am ---Most Epic MMA Kicks - When Martial Arts Fantasy becomes Reality #4
//www.youtube.com/watch?v=T-GF5jedsw0
--- Termina citazione ---
Nel mio dojo c'era un III dan che sferrava calci volanti (frontali non rotativi) a tutto spiano, quando veniva ad esercitarsi c'era la platea
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 12, 2020, 18:33:06 pm ---Nel mio dojo c'era un III dan che sferrava calci volanti (frontali non rotativi) a tutto spiano, quando veniva ad esercitarsi c'era la platea
Non ne dubito.
Son spettacolari.
Frank:
https://en.wikipedia.org/wiki/Rob_Kaman
Rob Kaman "Mr. Low Kick" Knockouts & Highlights [Muaythai/Kickboxing]
//www.youtube.com/watch?v=_4mdVzmcDsc
Vicus:
Nel karate esiste un calcio basso (laterale a 45°) per spezzare il ginocchio. Ma calci del genere almeno in allenamento sono improponibili, devono centrare almeno il ventre.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 14, 2020, 23:45:56 pm ---Nel karate esiste un calcio basso (laterale a 45°) per spezzare il ginocchio. Ma calci del genere almeno in allenamento sono improponibili, devono centrare almeno il ventre.
Quelle tecniche sono vietate anche durante le gare, per ovvi motivi.
Anch'io conosco tecniche vietate, fra le quali alcune mortali,* che perņ mi guardo bene dal mettere in atto.
@@
* Una di queste permette (permetterebbe) di spezzare la trachea di un uomo (o di una donna) prendendolo per il bavero e facendo pressione con i pollici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa