Off Topic > Off Topic

Arti Marziali

<< < (27/281) > >>

Vicus:

--- Citazione da: ReYkY - Novembre 30, 2015, 10:47:02 am ---Si vabbé... I palestrati non si bombano per le femminucce.
Io non c'ho mai creduto. Per me chi fa BB (con o senza bombe) lo fa solo per rimorchiare.

--- Termina citazione ---
Il primo effetto dell'assunzione di testosterone è l'impotenza.

ReYkY:
Fosse solo quello...  ci sono cliniche con reparti pieni di ex palestrati dopati che pesano 30 kg e sono in fin di vita.
Perché la soddisfazione è sollevare 180 kg di panca piana, mica ricevere l'approvazione delle donne... Ennò :D

Questo è un fisico da Uomo (anche se, essendo professionista, non escludo 'aiuti'): http://biografieonline.it/img/bio/Massimiliano_Rosolino_4.jpg


Questo invece è un fisico malato, che può piacere solo alle menti malate di alcune donne: https://i.ytimg.com/vi/_7IBPaK37ao/hqdefault.jpg

Vicus:
Anche il primo pare alquanto dopato. Gli atleti olimpici (che forse non sono dopati) hanno un fisico dall'aspetto più normale, senza tutti i muscoli in evidenza. Oggi si dopano pure gli anziani prima della corsa ciclistica locale, magari per aggiudicarsi il San Daniele in palio.

Stendardo:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 30, 2015, 11:08:44 am ---Il primo effetto dell'assunzione di testosterone è l'impotenza.

--- Termina citazione ---

Per evitare l'effetto rebound il testosterone va assunto, ove necessario, sotto stretto controllo di un medico specialista in endocrinologia, controllando periodicamente i suoi valori ematici: in medicina, i valori normali nell'uomo hanno un range compreso tra 5-10 ng/ml e nella donna 0,02 – 0,8 ng/ml.
Il testosterone, inoltre, si trova legato nel plasma per il 99% della sua quantità totale ad una betaglobulina chiamata Sex Hormone Binding Globulin (SHBG) dosabile in qualsiasi laboratorio di analisi, solo l'1% circa del testosterone totale,il testosterone libero, è metabolicamente attivo da un punto di vista sessuale, ed il suo valore è sempre frazione costante di quello totale e della SHBG che è influenzata oltre che dall'attività fisica, anche dall'alimentazione, dalla latitudine etc. Più alto è il valore di questa betaglobulina meno sarà la quantità di testosterone libero attivo. 

Stendardo:

--- Citazione da: ReYkY - Novembre 30, 2015, 10:47:02 am ---Si vabbé... I palestrati non si bombano per le femminucce.
Io non c'ho mai creduto. Per me chi fa BB (con o senza bombe) lo fa solo per rimorchiare.

--- Termina citazione ---

Vedi, ReYky, succede che nascono uomini, per volere di una Forza Superiore, poiché necessari nella vita a qualche cosa.
E questo “qualcosa”non coincide necessariamente con il fare sesso con una donna.
Se Giulio Cesare avesse pensato unicamente al sesso, non ci sarebbe mai stato l'Impero Romano, né Cristoforo Colombo avrebbe scoperto l'America, né Michelangelo Buonarroti avrebbe dipinto la Cappella Sistina o consacrato l'ideale di perfezione maschile estetica, morale e spirituale scolpendo il David.
Mi capita di sfogliare con bramosia la pagine dei libri che parlano dei grandi uomini del passato e quando mi ritrovo a passeggiare per le vie del centro storico di città come Roma, Firenze o Perugia, la mia mente si perde ad immaginare l'epoca della Roma Imperiale o della Firenze Rinascimentale ed il mio animo è rinfrancato al pensiero di essere un lontano testimone della più alta e nobile espressione del genio maschile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa