Off Topic > Off Topic

Arti Marziali

<< < (33/281) > >>

Frank:

--- Citazione da: Hector Hammond - Dicembre 24, 2015, 15:01:32 pm ---Scaricherò prima che facciano sparire il tutto  :cool: . Non mi stupirei se qualcuno sentisse la democrazia in pericolo a veder ridimensionati certi miti !

--- Termina citazione ---

Scarica pure questo.
//www.youtube.com/watch?v=gY59Y6VDNhI
Ovviamente si tratta di un semplice allenamento.
In un combattimento reale lei morirebbe dopo pochi secondi.
Sicuro al 100%.

@@

Guarda come la solleva al minuto 0:16, oppure quando l'afferra per il collo...
Lui è un combattente di MMA, esperto di lotta e BJJ (è una cintura nera).

@@

Ce n'è un altro.
//www.youtube.com/watch?v=eci_rVr9m6s
Minuti 7:57- 8:12

Hector Hammond:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 24, 2015, 16:51:39 pm ---Scarica pure questo.
//www.youtube.com/watch?v=gY59Y6VDNhI
Ovviamente si tratta di un semplice allenamento.
In un combattimento reale lei morirebbe dopo pochi secondi.
Sicuro al 100%.

@@

Guarda come la solleva al minuto 0:16, oppure quando l'afferra per il collo...
Lui è un combattente di MMA, esperto di lotta e BJJ (è una cintura nera).

Grazie  :lol: , la mia videoteca si sta rafforzando , è sempre bene conoscere il proprio nemico  :rolleyes2: .
E qui metto il mio antidepressivo , il ba gua .

//www.youtube.com/watch?v=Eft6Rr3vYjA

Frank:

--- Citazione da: joani - Dicembre 24, 2015, 13:39:52 pm ---Non sono un esperto come te di arti marziali tuttavia credo proprio di capire e  condividere il FASTIDIO all'ennesima potenza che ti viene quando una realtà come quella dei combattimenti viene cosi mistificata e falsata
Se proprio vogliono battersi allora abbattiamo noi di nostra iniziativa il muro che divide i generi nelle competizioni sportive comprese queste, allora sarà possibile battersi a armi pari lasciando fuori del ring
tutte le leggi che le tutelano e proteggono mentre a noi ci legano le mani.
PS non sono un lottatore ma cosa non darei per dare una lezione alle tante attriccette supergirl che nel cinema fanno strage di maschi a cominciare da angiolina gioulie   

Dici bene: fastidio all'ennesima potenza, dovuto ad una quotidiana mistificazione.
Ma ancor di più mi fanno incazzare quei maschi che si prestano a certe puttanate, per non parlare  di chi glielo permette, proprio perché si tratta di pseudo match costruiti ad arte, con una vincitrice annunciata.*
Io stesso, da adolescente, mi sono allenato con delle ragazze, ma non è che le facevo vincere perché erano femmine e/o belle fiche.  ;)
Tra l'altro io non sono neanche un piccoletto, perciò...

@@

* Il contrario non sarebbe mai permesso.

--- Citazione ---Se proprio vogliono battersi allora abbattiamo noi di nostra iniziativa il muro che divide i generi nelle competizioni sportive comprese queste, allora sarà possibile battersi a armi pari

Pensa che in altre epoche, quando le arti marziali erano esclusivamente roba da uomini, non esistevano neppure le categorie di peso.

Frank:
Hector, guarda questo video.  :cool:
//www.youtube.com/watch?v=7_dDKWmyz4k
Trattasi del più grande lottatore di lotta greco-romana di ogni epoca.
https://it.wikipedia.org/wiki/Aleksandr_Karelin

Hector Hammond:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 24, 2015, 18:47:30 pm ---Hector, guarda questo video.  :cool:
//www.youtube.com/watch?v=7_dDKWmyz4k
Trattasi del più grande lottatore di lotta greco-romana di ogni epoca.
https://it.wikipedia.org/wiki/Aleksandr_Karelin

Mitico e devo dire che ne apprezzo pure le scelte politiche  :sleep: .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa