Comunque su cose da uomini , dai un'occhiata alle espressioni di queste signorine .
https://media1.giphy.com/media/E3aTEjAcLNrWw/200_s.gif
http://imgs.gzhphb.com/allimg/150801/auto1438400513606190266.jpg
Io penso che rappresentino bene i due estremi della personalità femminile che viene fuori nelle arti marziali delle donne , crudeltà e fuori di testa .
I video postati da te rappresentano l'antitesi di questo , ma è incredibile di come siamo educati a non vedere queste differenze .A me mi hanno aiutato le arti marziali interne , cose che fatte da donne diventano avvilenti .
Hector, quand'ero ragazzo (ed agonista) mi sono allenato in più occasioni con delle femmine, perciò ricordo bene certi loro atteggiamenti.
Certo, se tu vai a parlare con un qualsiasi maestro (occidentale...) di judo odierno, ti dirà che "tutto ciò non è vero"; anzi le donne sanno fare questo, quello e quell'altro, etc (oramai il rincoglionimento è generalizzato a tutti i livelli).
Peraltro, come ho già avuto modo di scrivere, la loro indole e i loro complessi di inferiorità emergono chiaramente quando devono allenarsi con un uomo, proprio perché è il maschio umano il loro "parametro di riferimento".
Ragion per cui, mentre un uomo cerca di non infierire, loro fanno di tutto per batterti ed eventualmente farti male.
Certo, non tutti sono gentili con loro; ad esempio io non lo ero affatto...
Ed infatti le sbattevo regolarmente sul tatami, anche perché a prescindere dalla tecnica, fisicamente non c'era confronto.