CLUBBER, non so cosa ne pensi tu, tuttavia se è vero che Conor McGregor è un grande combattente, è altrettanto vero che quando ci sono di mezzo le donne - e in particolar modo la statunitense Ronda Rousey -, il suddetto irlandese dimostra di essere uno dei tanti
ometti medi che infestano la società.
http://www.mmamania.it/conor-mcgregor-ronda-rousey-zittiscili-tutti/ Quello che le direi è di entrare in gabbia e zittirli tutti. Che andasse a riprendersi ciò che è suo.
Non auguro altro che il meglio a Ronda. È bello sapere che è finalmente tornata. Alcune persone prendono le vittorie e le sconfitte in un certo modo. Alcuni atleti hanno difficoltà a digerire le sconfitte. Sono contento che sia pronta a tornare di nuovo nella gabbia e le auguro il meglio.
Vai e zittiscili tutti ora. Vatti a riprendere ciò che è tuo. Sono esaltato per vedere come andranno le cose.
Tra l'altro non è la prima volta che il tipo lecca il deretano a Ronda Rousey.
Già in passato affermò che l'ex olimpionica avrebbe potuto... "scaraventarlo per terra", con una proiezione tipica del judo.
Certo, se la si mette su quel piano, anch'io potrei farlo letteralmente volare, ma è chiaro che poi non potrei certamente competere con lui nel pugilato, nella kick e in tutto il resto.
Ed io sono un uomo di 95 kg, non una femminuccia di 70 kg, che per quanto allenata e addestrata sempre femmina rimane.
Certi soggetti sono veramente insopportabili e totalmente incapaci di dire qualcosa di maschile.
@@
ps: quando mai la Rousey direbbe:
"McGregor potrebbe gonfiarmi di botte?"*
Ovviamente mai.
@@
* In realtà, potrebbe pure accopparla, in una ipotetica
sfida...