Off Topic > Off Topic
Arti Marziali
Frank:
--- Citazione da: Hector Hammond - Maggio 11, 2015, 23:52:32 pm ---Che classe , veramente una boccata d'aria fresca dopo aver visto uomini in momenti imbarazzanti :mad: , sono arrivato ad un punto d'aver ribrezzo del corpo femminile e per un'etero questo è gravissimo :cry: , ma la tracotanza delle femmine umane porta a questo .
Spero di riprendermi, intanto ecco un'arte a cui devo molto :lol: .
//www.youtube.com/watch?v=-ydwdxL6LsI
--- Termina citazione ---
In luoghi come il Daghestan, la Georgia, la Russia, ecc, quel genere di uomini sono la norma. :cool:
Altro che gli USA...
@@
Questo è un altro nativo del Daghestan
//www.youtube.com/watch?v=Wue6sn3FkZQ
Hector Hammond:
--- Citazione da: Frank - Maggio 12, 2015, 00:11:31 am ---In luoghi come il Daghestan, la Georgia, la Russia, ecc, quel genere di uomini sono la norma. :cool:
Altro che gli USA...
Credo che tutte le donne che conosco li odierebbero :cool2: .
Ci risentiamo , buonanotte :lol: :zzz: :smile2: .
Frank:
--- Citazione da: Hector Hammond - Maggio 12, 2015, 00:20:58 am ---Credo che tutte le donne che conosco li odierebbero :cool2: .
Ci risentiamo , buonanotte :lol: :zzz: :smile2: .
Ovvio. ;)
Notte anche a te.
Vicus:
--- Citazione da: Hector Hammond - Maggio 11, 2015, 23:52:32 pm ---sono arrivato ad un punto d'aver ribrezzo del corpo femminile
Questo non mi è ancora capitato ma, parlando delle donne conosciute di persona, salvo rarissime eccezioni hanno l'umanità e la profondità di un pupazzo. Pinocchio andrebbe riscritto al femminile. Forse non dovrebbe sorprendere che molti uomini ripieghino sui manichini, che hanno le stesse nulle qualità umane, ma un'incontestabile virtù: non rompono.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 12, 2015, 00:30:49 am ---Questo non mi è ancora capitato ma, parlando delle donne conosciute di persona, salvo rarissime eccezioni hanno l'umanità e la profondità di un pupazzo.
Già... proprio così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa