Niente male davvero. I combattimenti sono andati in onda?
Quelli sopracitati non li ho visti; ma di solito vengono trasmessi in diretta
streaming.
Altrimenti, trattandosi di un cosiddetto sport minore, i combattimenti non sono pubblicizzati né trasmessi in Tv, a meno che non si tratti di gare olimpiche.
Al massimo ne parlano in qualche Tv o quotidiano locale.
@@
Nella
mia regione d'adozione un lottatore di cui si parla spesso è il quasi cinquantenne Jonathan Molfino, nipote del genovese Alberto Molfino,* che si classificò quinto alle Olimpiadi del 1936 (a Berlino), nella lotta greco romana.
http://www.umbriadomani.it/sport/lotta-in-polonia-altro-oro-mondiale-per-jonhatan-molfino-110609/Lotta, in Polonia altro oro mondiale per Jonhatan Molfino
ott 11, 2016 Sport Nessun commento
Jonathan Molfino
Jonhatan Molfino, fortissimo lottatore ternano, non vuole smettere di stupire. Dopo aver già conquistato il titolo mondiale due settimane fa, in Finlandia, nel master di grecoromana, si e ripetuto sabato scorso, questa volta nel mondiale master dello stile libero.
Molfino é stato bravo a sbaragliare la concorrenza nelle eliminatorie superando un lottatore ceco nei quarti ed un turco in semifinale entrambi per 10 a 0, entrambi e un polacco, in finale per, 3 a 0.
A rendere ancora più esaltante questa impresa ci sono i numeri: è già la seconda volta, dopo il 2013, che questo atleta riesce a vincere l’oro nei due stili nello stesso anno. A conferma di un palmares già di per se ricco, che vede Jonathan essesi laureato cinque volte campione mondiale negli ultimi tre anni, tre in libera e due in grecoromana.
*
http://www.mpc589.com/immagini/mpc/6835.jpg