Semmai ci dovesse un incontro uomo-donna, spero che la femminuccia in questione riceva una lezione esemplare e che i colpi non vengano in qualche modo dosati perchè si tratta di una femmina.
Notare in quest'altro video quei coglioni di cavalier-serventi onnipresenti:
Conoscevo già quei video.
Riguardo a Zylinski, posso dirti che avendolo conosciuto virtualmente in questi ultimi dieci giorni, non è il tipo che ci andrebbe piano...
Ma nel caso specifico il punto è un altro; e cioè che un uomo non addestrato al combattimento (come lui), quindi neppure abituato a gestire le energie, il fiato, può essere sconfitto anche da una tizia fisicamente più debole, ma addestrata nel Brazilian Jiu-Jitsu, perché è chiaro che se uno non fa in tempo a metterla KO con i pugni e poi finisce a lottare a terra con chi è esperto di sottomissioni, può perdere in seguito a uno strangolamento o una leva al braccio (tanto per fare un esempio).
Io stesso, che da ragazzo mi allenai pure con dei lottatori più grossi, più pesanti e più forti di me, riuscii a batterne alcuni proprio in quel modo.
Non è saggio sottovalutare quelle stronze, che han passato lustri nelle palestre, anche perché poi una eventuale figura di merda resterà come un marchio a vita, mentre lei sarà celebrata per anni e anni.
C'è un altro particolare da sottolineare (peraltro noto...): i commenti peggiori e più violenti nei confronti di Zylinski, li ho letti da parte di uomini statunitensi (ma non solo), che nella quasi totalità dei casi tifavano per la "wonder woman" Tara La Rosa.
Della serie:
"La solidarietà di genere, questa sconosciuta".@@
ps: "stranamente" io non sono stato insultato nello stesso modo... neppure quando ho provocatoriamente scritto a uno dei due maestri di BJJ, che insegnano nella palestra dove avrebbe dovuto svolgersi il combattimento:
"Voi statunitensi siete il popolo più stupido del mondo".