Autore Topic: Arti Marziali  (Letto 310187 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #975 il: Novembre 04, 2018, 18:28:07 pm »
CLUBBER, guarda quest'ultima puttanata, che tanto per cambiare arriva dagli USA.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/04/mi-ha-toccato-il-sedere-e-stende-il-buttafuori-con-una-presa-al-collo-ma-le-telecamere-svelano-una-realta-diversa/4741665/

Citazione
E’ successo in un locale notturno di Plattsbugh, negli Stati Uniti, dove nei giorni scorsi una ragazza di 22 anni, Kierah LaGrave, dopo essersi sentita palpeggiare il sedere, si è avventata contro quello che credeva essere il suo molestatore. L’uomo, che in realtà non l’aveva nemmeno sfiorata, è stato messo ko con una presa al collo che lo ha anche fatto svenire.

Le telecamere di sicurezza, che hanno ripreso l’intera scena, svelano una realtà differente. A toccare il sedere alla giovane è stata la sua amica, un gioco che ha generato un malinteso finito con l’arresto della giovane per aggressione.



Citazione
pedro navarra✔Abbonato Digital ● 3 ore fa
Effettivamente vien’voglia di toccarglielo il culo, ma coi piedi

rino58 ● un'ora fa
Bufala e scherzo dall'inizio del filmato fino alla fine.

Lilly Manis ● un'ora fa
Sembra del tutto inverosimile, l'uomo non reagisce in nessun modo dopo l'aggressione. Una bufala ?

Mario Rossi ● 3 ore fa
Magari il buttafuori all’inizio non ha reagito e ha cercato con il dialogo di far mollare la presa, poi gli sono mancate le forze per asfisia ed è svenuto. Comunque potrebbe essere anche un fake, oramai non si sa più a cosa credere. Buona domenica a tutti.

tornosubito ● 4 ore fa
e Nadia Somma cosa ne dice ?

kwisatzbg ● 4 ore fa
Qualcosa non torna: la ragazza si avvinchia al collo dell'uomo e questo non reagisce in nessun modo per cercare di sottrarsi alla presa e tiene la braccia basse: alzarle oppure divincolarsi sarebbe una reazione del tutto naturale. O l'uomo è completamente ubriaco/fatto, oppure è una messinscena.

dr robert ↪ kwisatzbg ● 3 ore fa
Infatti sono del tuo stesso avviso, nessun segno di reazione, neanche se gli avesse sparato in testa sarebbe rimasto così' immobile. Ed è una reazione istintiva naturale divincolarsi tra altro, credo che anche se fosse stato ubriaco avrebbe fatto qualcosa, anche perchè cammina e non mi sembra sbronzo o barcollante.
Molto da messa in scena ... a fine pubblicitari.

AtrolinK ↪ kwisatzbg ● 3 ore fa-
Si vede che non ti è mai stata bloccata la carotide.





Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #977 il: Novembre 05, 2018, 00:11:07 am »
https://www.dailymail.co.uk/news/article-6342491/Woman-charged-felony-strangulation-allegedly-choking-bouncer.html

Citazione
EXCLUSIVE VIDEO: 125lb student, 22, is charged with felony strangulation for choking bouncer until he fell unconscious after she 'thought he grabbed her butt'
Kierah Lagrave was captured on surveillance footage choking the bouncer
Police said the nightclub bouncer then lost consciousness and fell to the floor
Lagrave admitted to choking the bouncer but said he had grabbed her first
Police said surveillance footage shows it was her friend who slapped her butt
Lagrave could face up to seven years in prison if she is convicted of the felony 
By ANNETA KONSTANTINIDES FOR DAILYMAIL.COM

PUBLISHED: 16:24 GMT, 1 November 2018 | UPDATED: 00:04 GMT, 3 November 2018

A New York college student has been arrested after she allegedly choked a nightclub bouncer unconscious because she thought he grabbed her buttocks.

Kierah Lagrave, 22, was arrested on Thursday and charged with second-degree strangulation - a felony.

If convicted, she could face up to seven years in prison.  

Dunque, in questo articolo c'è scritto che la tizia in questione rischia sette anni di galera, ma (aggiungo io) essendo femmina e bianca dubito che accadrà.

Tornando all'episodio in questione, c'è da dire che si tratta del solito assoggettamento psicologico all'inesistente "gentil sesso".
Molto probabilmente il tipo ha pensato di lasciar fare la tipa, primo perché non voleva usare la forza su di lei, secondo perché non la riteneva una minaccia. Evidentemente la seguace del MeToo (perché a mio parere tale è), è riuscita a far pressione nel punto giusto, facendo sopravvenire lo svenimento per soffocamento sanguigno, che porta alla perdita dei sensi in pochissimi secondi e non richiede molta forza fisica.

A differenza dello strangolamento respiratorio, quello sanguigno si pratica prevalentemente nella lotta a terra o durante tecniche di immobilizzazione, proprio perché il soggetto è lucido e non percepisce la mancanza di ossigeno, tipica dell’altro tipo, e quindi è libero di contrattaccare o svincolarsi se non bloccato saldamente.
Parliamo delle classiche tecniche di strangolamento che si possono trovare nel Judo o nel Jujutsu, cioè le Shime Waza.


Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #978 il: Novembre 05, 2018, 20:01:40 pm »
Da profano e completamente ignorante sul tema, mi viene da dire che 49 anni e' un'eta' pericolosa per fare combattimenti a livello professionistico, in qualunque arte marziale.
Se poi si tratta di Muay thai, che e' pericolosa anche da giovani (nel senso che e' uno sport violentissimo in cui gli infortuni sono all'ordine del giorno), a me pare pazzesco difendere un titolo a quell'eta'.
Premetto che anche nell'ambiente degli sport da combattimento(di cui faccio parte) il limite dell'eta' e' un argomento molto discusso.
 Il fatto che un atleta tra i 40 e 50 anni competi negli sport da combattimento non si e' dimostrato sul campo un fattore di rischio apprezzabile, sempre che sia ancora competitivo e non abbia problemi di salute.
I fattori di richio che ho notato veramente mettere a rischio il combattente sono:patologie non evidenziate dai controlli medici(oppure evidenziate ma volutamente celate), arbitri che non intervongono tempestivamente nel fermare l'incontro,sproporzione evidente tra le abilita' di un combattente e l'altro, inesperienza del combattente e dell'angolo.
Comunque si, un limite d'eta' ci vuole, ma non 40 anni,considerando che molti atleti sono diventati campioni dopo quell'eta'...
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #979 il: Novembre 05, 2018, 20:20:34 pm »
CLUBBER, guarda quest'ultima puttanata, che tanto per cambiare arriva dagli USA.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/04/mi-ha-toccato-il-sedere-e-stende-il-buttafuori-con-una-presa-al-collo-ma-le-telecamere-svelano-una-realta-diversa/4741665/
Allora, ci sono due possibilita' :o il video e' un fake o il video e' reale.
Se il video e' fake e' l'ennesimo video fatto da e per gente che trova divertente la violenza se e' un uomo a subirla e una donna a causarla.
Se il video e' vero mostra una donna violenta e codarda (ricordo che ha attaccato un uomo alle spalle) che ha aggedito un uomo innocente spinta dal fatto che in quanto donna e' intoccabile.
Dal punto di vista tecnico la difesa dallo strangolamento posteriore(da varie posizioni) la inserisco gia' nei corsi da pricipianti in quanto frequentissima sia a livello sportivo che in strada(pur se eseguita tecnicamente male)
Quanto mi sarei divertito a dare una lezione a questa stronzetta.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #980 il: Novembre 06, 2018, 00:02:14 am »
Quanto mi sarei divertito a dare una lezione a questa stronzetta.

Io l'avrei fatta volare come un birillo.
Comunque è significativo il fatto che nessun uomo, in quel locale, abbia preso a calci in culo la demente in questione.*
Alla faccia della "società patriarcale e maschilista", quale sarebbe quella statunitense.
Secondo le femmine-femministe, ovvio.

@@

* In una vera società maschilista l'avrebbero gonfiata come una zampogna; ad andar bene.
Anche se quasi sicuramente non ce ne sarebbe stato bisogno, perché una simile società avrebbe fatto - e farebbe - già da deterrente.
Le femmine si espandono solo laddove sanno di potersi espandere.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2445
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Arti Marziali
« Risposta #981 il: Novembre 06, 2018, 22:36:16 pm »

Anche se quasi sicuramente non ce ne sarebbe stato bisogno, perché una simile società avrebbe fatto - e farebbe - già da deterrente.
Le femmine si espandono solo laddove sanno di potersi espandere.
Esattamente, in una società degna di questo nome certe nefandezze non esisterebbero.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #982 il: Novembre 07, 2018, 01:41:33 am »
https://sport.sky.it/altri-sport/varie/2018/11/05/mayweather-match-kickboxing-nasukawa.html

Citazione
Mayweather debutta nella MMA: il 31 dicembre match contro il giapponese Nasukawa
L'imbattuto pugile americano farà il suo debutto nelle Arti Marziali Miste il prossimo 31 dicembre a Saitama, in Giappone, sfidando il forte kickboxer Nasukawa, di 21 anni più giovane. Che sia il primo passo verso il match del secolo contro Khabib?

Floyd Mayweather si converte alla MMA, le Arti Marziali Miste. Il più forte pugile pound per pound della storia, ha annunciato a sorpresa il suo debutto ufficiale in una conferenza stampa che si è tenuta a Saitama, in Giappone. 'Money' esordirà contro il lottatore di kickboxing giapponese Tenshin Nasukawa il prossimo 31 dicembre alla Saitama Super Arena, match clou dell'evento Rizin 14, organizzato dalla compagnia di MMA nipponica Rizin Fight Federation. Mayweather, la cui ultima battaglia sul ring risale al 26 agosto del 2017, quando superò per KO tecnico il lottatore  MMA Conor McGregor, stabilendo così il record di 50 vittorie in altrettanti combattimenti, avrà come avversario uno dei talenti emergenti delle arti marziali miste. Ad appena 20 anni, meno della metà del 41enne Floyd, Nasukawa vanta infatti 27 vittorie in 27 incontri a livello di kickboxing, con un percorso netto (4/4) anche nella MMA, l'ultimo dei quali risalente al 15 ottobre 2017. Il combattimento tra Mayweather e Nasukawa sarà la prima incursione del 41enne di Grand Rapids nel mondo delle Arti Marziali Miste e potrebbe non essere l'ultima. Il sogno di Dana White, patron della UFC, è infatti quello di concretizzare le tante 'minacce' social tra l'americano e il campione daghestano Khabib Nurmagomedov nel match del secolo, da disputarsi all'interno dell'ottagono piuttosto che sul ring da boxe.









Citazione
Il più forte pugile pound per pound della storia,

Questa è una scemenza.
Casomai il migliore della sua generazione.


Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #984 il: Novembre 07, 2018, 22:18:29 pm »
https://sport.sky.it/altri-sport/varie/2018/11/05/mayweather-match-kickboxing-nasukawa.html









Questa è una scemenza.
Casomai il migliore della sua generazione.
Nonostante Floyd abbia scelto un combattente non specializzato nella lotta a terra(contro il quale sarebbe spacciato) e con cui quindi spera di scambiare in piedi do Floyd comunque perdente.
Sempre che sia un vero combattimento di MMA e non un ridicolo incontro con regole modificate.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #985 il: Novembre 08, 2018, 18:21:19 pm »
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #986 il: Novembre 12, 2018, 00:31:53 am »
https://www.oasport.it/2018/11/karate-mondiali-2018-le-pagelle-degli-azzurri-angelo-crescenzo-incanta-a-madrid-luigi-busa-ancora-al-top-delude-sara-cardin/

Citazione
Karate, Mondiali 2018: le pagelle degli azzurri. Angelo Crescenzo incanta a Madrid, Luigi Busà ancora al top, delude Sara Cardin
11 novembre 2018  15:00   Alessandro Farina
12622155_10207434687138826_685963715629882112_o.j pg

Abbiamo vissuto una settimana di grandi emozioni a Madrid per i Mondiali 2018 di karate. Sul tatami spagnolo si sono affrontati oltre 1200 atleti e gli azzurri hanno saputo essere grandi protagonisti in questa rassegna iridata, con l’Italia che si è confermata tra le Nazioni più forti del mondo. Come di consueto però solo alcuni atleti hanno brillato, mentre altri non hanno convinto. Andiamo quindi a scoprire i voti dei nostri portacolori con le pagelle degli azzurri.

Uomini

Mattia Busato 8 (kata): un bronzo che vale tanto, visto che si tratta della prima medaglia iridata individuale per il 25enne veneto. Dopo i risultati importanti tra Europei e Premier League, Busato è riuscito a tirare fuori il suo talento anche nel massimo torneo al mondo. Ora dovrà proseguire su questa strada per cercare la qualificazione olimpica.

Angelo Crescenzo 10 (-60 kg): compie un’impresa fenomenale che lo fa entrare nella storia del karate azzurro. Questo atleta è infatti riuscito a laurearsi Campione del Mondo all’esordio individuale in un Mondiale senior. Un oro che lo consacra tra i più forti del mondo e che è arrivato al termine di una delle finali più belle di tutto l’evento. Infatti a pochi secondi dalla fine Crescenzo ha saputo ribaltare la situazione, colpendo il giapponese Sago con uno spettacolare calcio alla testa, che gli è valso l’Ippon della vittoria.

Luca Maresca 5 (-67 kg): sembrava essere la stagione giusta per trovare il grande acuto e invece è stato battuto al secondo incontro dall’egiziano Ali Elsawy, avversario alla portata. Uno stop che peserà tanto anche nel ranking.



Luigi Busà 9 (-75 kg): un campione senza fine che ancora una volta ha saputo raggiungere l’atto conclusivo del torneo, battendo tra l’altro in semifinale una leggenda come Rafael Aghayev. Il sogno del terzo titolo iridato della carriera è sfumato di un soffio, ma questo argento conferma nuovamente il siciliano tra i più forti del mondo e soprattutto gli permette di fare un passo in avanti importanti verso il suo grande obiettivo: la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Michele Martina 5 (-84 kg): il campione europeo in carica viene sconfitto al primo incontro in questi Mondiali dall’atleta del Kyrgyzstan Erbol Zhumaliev, che non aveva mai ottenuto risultati di rilievo e che è stato poi subito eliminato nel turno successivo.

Simone Marino 6 (+84 kg): dopo una stagione opaca riesce comunque a fare una prestazione sufficiente a Madrid, raggiungendo la finale di pool. Qui viene però sconfitto dal russo Alexander Pshenitsyn, un avversario esperto, ma che avrebbe potuto sicuramente battere se fosse stato al top della forma.

 

Donne

Viviana Bottaro 8 (kata): la 31enne genovese si conferma sul podio iridato, ripetendo il bronzo di Linz 2016. Un risultato che dimostra ancora una volta come Bottaro sia una garanzia nei grandi eventi. Questo risultato è poi importantissimo per il ranking olimpico, dove l’azzurra si trovava già in ottima posizione e ora potrà fare un ulteriore balzo in avanti verso Tokyo 2020.

Sara Cardin 5 (-55 kg): la 31enne veneta si presentava a questo Mondiale con il titolo di Grand Winner stagionale in Premier League e con grandi ambizioni. Dopo un ottimo inizio l’azzurra è stata però sconfitta in finale di pool dalla polacca Dorota Banaszczyk, atleta rivelazione di questo torneo. La grande delusione è arrivata poi ai ripescaggi, dove Cardin è stata sconfitta dalla bulgara Ivet Goranova, un’avversaria indubbiamente alla portata, non riuscendo così a raggiungere nemmeno la finale per il bronzo.

Laura Pasqua 7 (-61 kg): il sogno di tornare sul podio ai Mondiali dopo quattro anni sfuma nella finale per il bronzo, ma la sua prestazione è stata comunque ottima. Infatti dopo diverse stagioni sottotono è tornata finalmente ai vertici, riuscendo a competere con le migliori al mondo.

Silvia Semeraro 5 (-68 kg): il sorteggio l’aveva messa di fronte al primo turno alla fortissima giapponese Kayo Someya e lei è riuscita a vincere per 3-1. A quel punto la strada per la semifinale sembrava spianata e invece la 22enne pugliese è stata sconfitta a sorpresa per hantei dalla norvegese Andrine Hilton, atleta senza risultati di rilievo, che per altro è subito uscita nel turno successivo. Un’occasione sprecata.

Clio Ferracuti 5,5 (+68 kg): la 22enne romana arrivava da tre podi consecutivi in Premier League, ma in questa rassegna iridata si è dovuta arrendere anche lei al terzo turno. L’avversaria in questo caso era però la forte francese Anne Laure Florentin, campionessa europea e quarta nel ranking. Ci sta quindi la sconfitta, anche se per come sono andati i successivi incontri, la transalpina non era certo insuperabile.

 alessandro.farina@oasport.it


A situazione invertita avrebbero scritto:
"Il karate è donna".

Invece stavolta gli è andata male.



Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21214
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #988 il: Novembre 26, 2018, 00:31:40 am »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #989 il: Novembre 26, 2018, 21:29:20 pm »
https://www.foxsports.it/2018/11/21/mma-paura-fighter-ufc-rachael-ostovich-arrestato-marito/

Citazione
MMA, paura per la fighter UFC Rachael Ostovich: arrestato il marito
La fighter UFC finisce in ospedale, riportando una frattura orbitale ed altre ferite. Sospettato il marito Arnold Berdon, fermato da una ordinanza cautelare.

La fighter UFC Rachael Ostovich è stata aggredita nella sua abitazione, riportando una frattura orbitale ed altri importanti infortuni alla testa. Una notizia che ha scosso tutti gli esponenti del mondo delle MMA, con il peso mosca che è stata aggredito nella propria abitazione in quel di Honolulu. I primi sospetti, che parlavano di un aggressore vicino all'atleta, si sono concentrati tutti sul marito Arnold Berdon, anche lui MMA fighter ed accusato di tentato omicidio.

L'aggressione, verificatasi il 18 novembre scorso alle 2:00 del mattino, è stata feroce: Rachael Ostovich è stata subito trasportata in ospedale, dove sono state diagnosticate la già citata frattura all'orbita oculare assieme ad altri danni all'altezza della testa. La fighter UFC, protagonista al The Ultimate Fighter 26, è stata comunque rimandata a casa nella medesima giornata dopo aver ricevuto tutte le cure del caso.

Secondo la ricostruzione della polizia hawaiana, Berdon avrebbe aggredito la moglie intorno alle due di notte, a seguito di una accesa discussione nata nella loro casa di Honululu. Nella giornata di martedì 20 novembre, la MMA fighter ha chiesto e ottenuto una ordinanza restrittiva nei confronti del marito, con scadenza al 19 maggio del 2019. Berdon, dunque, non potrà avvicinarsi alla moglie per un bel po' di mesi. Ricordiamo, inoltre, che i due hanno anche avuto una figlia assieme.


Lei combattente di MMA, lui combattente di MMA; litigano, vengono alle mani e lei finisce in ospedale con fratture di vario genere.
Nei soliti film statunitensi sarebbe accaduto il contrario; nella realtà no.