https://www.dailymail.co.uk/news/article-6342491/Woman-charged-felony-strangulation-allegedly-choking-bouncer.htmlEXCLUSIVE VIDEO: 125lb student, 22, is charged with felony strangulation for choking bouncer until he fell unconscious after she 'thought he grabbed her butt'
Kierah Lagrave was captured on surveillance footage choking the bouncer
Police said the nightclub bouncer then lost consciousness and fell to the floor
Lagrave admitted to choking the bouncer but said he had grabbed her first
Police said surveillance footage shows it was her friend who slapped her butt
Lagrave could face up to seven years in prison if she is convicted of the felony
By ANNETA KONSTANTINIDES FOR DAILYMAIL.COM
PUBLISHED: 16:24 GMT, 1 November 2018 | UPDATED: 00:04 GMT, 3 November 2018
A New York college student has been arrested after she allegedly choked a nightclub bouncer unconscious because she thought he grabbed her buttocks.
Kierah Lagrave, 22, was arrested on Thursday and charged with second-degree strangulation - a felony.
If convicted, she could face up to seven years in prison.
Dunque, in questo articolo c'è scritto che la tizia in questione rischia sette anni di galera, ma (aggiungo io) essendo femmina e bianca dubito che accadrà.
Tornando all'episodio in questione, c'è da dire che si tratta del solito assoggettamento psicologico all'inesistente "gentil sesso".
Molto probabilmente il tipo ha pensato di lasciar fare la tipa, primo perché non voleva usare la forza su di lei, secondo perché non la riteneva una minaccia. Evidentemente la seguace del MeToo (perché a mio parere tale è), è riuscita a far pressione nel punto giusto, facendo sopravvenire lo svenimento per soffocamento sanguigno, che porta alla perdita dei sensi in pochissimi secondi e non richiede molta forza fisica.
A differenza dello strangolamento respiratorio, quello sanguigno si pratica prevalentemente nella lotta a terra o durante tecniche di immobilizzazione, proprio perché il soggetto è lucido e non percepisce la mancanza di ossigeno, tipica dell’altro tipo, e quindi è libero di contrattaccare o svincolarsi se non bloccato saldamente.
Parliamo delle classiche tecniche di strangolamento che si possono trovare nel Judo o nel Jujutsu, cioè le Shime Waza.