In palestra si potrebbe proporre un "incontro amichevole" alle complessate, chissà se accetterebbero.
La Rousey ha la vita larga e una certa atrofia del seno, non prenderà steroidi?
Tra l'altro l'ex olimpionica in questione è stata enormente sopravvalutata dai media e consequenzialmente dai suoi tifosi, specie se di sesso maschile, poiché è notorio (a noi, ovvio) che molti nostri simili hanno un'erezione (...) ogni volta che "sentono il profumo" di una presunta (e inesistente)
wonder woman.
Io stesso, in un recente passato (2013-2014-2015), ho letto certi commenti di ottusi
maschiettini statunitensi (e non) che la reputavano in grado di battere tutti (o quasi) i combattenti di MMA di pari peso.
Hanno smesso di scrivere certe puttanate solo dopo che Ronda Rousey le ha buscate dall'ex pugilessa e kickboxer, emigrata nelle MMA, Holly Holm.
Alcuni mesi fa, invece, un combattente di MMA - trattasi di Gegard Mousasi* - che anni fa "giocò" un po' in allenamento con la Rousey, ha dichiarato quanto segue:
Gegard Mousasi spende parole non proprio lusinghiere per Ronda Rousey(via todayonline.com): “Come possono i media dire che è una delle migliori fighter quando non riesce nemmeno a dare un calcio o un pugno? E’ come Serena Williams che gioca senza il rovescio. Come fanno a farla passare come la più grande di tutti i tempi?”.
Ed infatti è proprio così.
Ronda Rousey è un'ottima judoka (4º dan),** brava soprattutto nella lotta a terra e nel sottomettere le avversarie tramite il Juji Gatame;
https://lovejudo.files.wordpress.com/2013/10/juji11.pngma per il resto è realmente scarsa.
Questo tanto per evidenziare una volta di più, come i media creino certi personaggi, specie se di sesso femminile.
@@
*
@@
** Mousasi è un 1º dan, come me.
In merito, e come già sai,
la mia tecnica preferita nella lotta a terra era (ed è) questa:
https://www.bjjee.com/wp-content/uploads/2016/12/ScreenShot2016-12-09at6.44.14PM.jpghttp://www.judosport.net/technik/udegarami3.540x200.jpgUde Garami.