Autore Topic: Arti Marziali  (Letto 319245 volte)

0 Utenti e 85 Visitatori stanno visualizzando questo topic.



Alberto1986

  • Visitatore
Re:Arti Marziali
« Risposta #827 il: Gennaio 07, 2018, 18:04:57 pm »
Semmai ci dovesse un incontro uomo-donna, spero che la femminuccia in questione riceva una lezione esemplare e che i colpi non vengano in qualche modo dosati perchè si tratta di una femmina.




Notare in quest'altro video quei coglioni di cavalier-serventi onnipresenti:



Alberto1986

  • Visitatore
Re:Arti Marziali
« Risposta #828 il: Gennaio 07, 2018, 18:32:38 pm »
Guardate questo pure (soldato semplice vs capitanessa):




Qui altro materiale interessante...



Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9989
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #829 il: Gennaio 07, 2018, 18:41:02 pm »
Semmai ci dovesse un incontro uomo-donna, spero che la femminuccia in questione riceva una lezione esemplare e che i colpi non vengano in qualche modo dosati perchè si tratta di una femmina.




Notare in quest'altro video quei coglioni di cavalier-serventi onnipresenti:



Conoscevo già quei video.
Riguardo a Zylinski, posso dirti che avendolo conosciuto virtualmente in questi ultimi dieci giorni, non è il tipo che ci andrebbe piano...
Ma nel caso specifico il punto è un altro; e cioè che un uomo non addestrato al combattimento (come lui), quindi neppure abituato a gestire le energie, il fiato, può essere sconfitto anche da una tizia fisicamente più debole, ma addestrata nel Brazilian Jiu-Jitsu, perché è chiaro che se uno non fa in tempo a metterla KO con i pugni e poi finisce a lottare a terra con chi è esperto di sottomissioni, può perdere in seguito a uno strangolamento o una leva al braccio (tanto per fare un esempio).
Io stesso, che da ragazzo mi allenai pure con dei lottatori più grossi, più pesanti e più forti di me, riuscii a batterne alcuni proprio in quel modo.

Non è saggio sottovalutare quelle stronze, che han passato lustri nelle palestre, anche perché poi una eventuale figura di merda resterà come un marchio a vita, mentre lei sarà celebrata per anni e anni.
C'è un altro particolare da sottolineare (peraltro noto...): i commenti peggiori e più violenti nei confronti di Zylinski, li ho letti da parte di uomini statunitensi (ma non solo), che nella quasi totalità dei casi tifavano per la "wonder woman" Tara La Rosa.
Della serie:
"La solidarietà di genere, questa sconosciuta".

@@

ps: "stranamente" io non sono stato insultato nello stesso modo... neppure quando ho provocatoriamente scritto a uno dei due maestri di BJJ, che insegnano nella palestra dove avrebbe dovuto svolgersi il combattimento:
"Voi statunitensi siete il popolo più stupido del mondo".

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Arti Marziali
« Risposta #830 il: Gennaio 07, 2018, 18:50:22 pm »
Citazione da: Frank
.....Riguardo a Zylinski, posso dirti che avendolo conosciuto virtualmente in questi ultimi dieci giorni, non è il tipo che ci andrebbe piano...
Ma nel caso specifico il punto è un altro; e cioè che un uomo non addestrato al combattimento (come lui), quindi neppure abituato a gestire le energie, il fiato, può essere sconfitto anche da una tizia fisicamente più debole, ma addestrata nel Brazilian Jiu-Jitsu, perché è chiaro che se uno non fa in tempo a metterla KO con i pugni e poi finisce a lottare a terra con chi è esperto di sottomissioni, può perdere in seguito a uno strangolamento o una leva al braccio (tanto per fare un esempio)....

Sono assolutamente d'accordo. Ma alle moderne femmine scimmiotta-uomini piace vincere facile e non hanno senso della moralità. Nessun uomo addestrato al combattimento sfiderebbe mai, in un incontro pubblico organizzato, una persona qualunque non allenata facendo anche il gradasso sui social. E' anche da queste cose che si vide la netta differenza tra natura maschile e femminile.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9989
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #831 il: Gennaio 07, 2018, 19:02:18 pm »
In merito riporto un vecchio scritto di Silverback.

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=13959561&st=30
Citazione
silverback
view post Inviato il 28/1/2007, 11:42

Qualche esempio riguardo alla naturale superiorità del sesso maschile rispetto a quello femminile.

Il peso leggero Lucia Rijker, che nella sua categoria ha dominato il mondo della kickboxing femminile conquistando tre titoli differenti dal 1984 al 1994, con un record di 34 vittorie di cui 25 per K.O., un pareggio e nessuna sconfitta* (con le femmine*...), sentendosi invincibile decise di affrontare un uomo, il thailandese Somchai Jaidee, combattente di thai boxe, atleta di secondo livello; all'epoca campione della Nuova Zelanda (categoria pesi leggeri).
L'incontro si fece nella terra natale della suddetta, ad Amsterdam, il 24 ottobre 1993, e fu un tutto esaurito.
Di fronte al pubblico olandese Lucia subì la sua prima sconfitta: un K.O. all'inizio del secondo round, dopo averle buscate nel primo. (*)
Riporto le sue parole, successive al match:
"E' stata la cosa migliore che mi è successa. Ero molto arrogante ed ero convinta di poterlo battere. Non avevo paura. Mi ha svegliata. Ho capito che la paura è parte del gioco. La paura fa bene. Se non ho paura allora mi preoccupo. Quando si è spaventati l'adrenalina va in circolo e ti rende più veloce, attenta, pericolosa ed esplosiva. Farsi sopraffare dalla paura però non è un bene, occorre mantenere la fiducia in se stessi. Io non provo quel genere di paura"
. ;)
Le avessero messo contro il campione del mondo, non avrebbe potuto pronunciare nemmeno queste parole, perché sarebbe morta.

Piaccia o meno, esistono delle differenze sostanziali che devono per forza essere considerate, e che rendono la femmina fisicamente più debole e più vulnerabile dell'uomo.
Le differenze ormonali tra i due sessi fanno sì che l'uomo medio sia superiore alla donna media in caratteristiche fisiche come forza, potenza, velocità, resistenza, peso, altezza, aggressività.
Queste qualità rendono chiaramente l'uomo eterno vincitore nella lotta.
Per compensare in parte tali differenze, la femmina deve fare un allenamento fisico specifico e degli esercizi tecnici precisi, oppure munirsi di un'arma.
La Natura ha voluto così.
Tuttavia, tra le qualità importanti per le arti marziali, la donna supera (in genere) l'uomo in una: la flessibilità (solo quella...).
E il merito è degli estrogeni.
Ma per il resto lasciamo proprio perdere...
Bisogna tenere conto di questi dati per non lasciarsi abbagliare anche da certe esasperazioni cinematografiche, da certi ridicoli film, nei quali, femminucce di 50/55 kg, che non hanno mai messo piede su un ring o un tatami, atterrano con un pugno presunti esperti di boxe, di kung fu o di karate, che tra l'altro sono grossi come armadi (una barzelletta...).
Non faccio riferimento a vere campionesse come Cinthia Rothrock.
Basta vederla in azione per accorgersi che è ben allenata e che i suoi colpi possono veramente far male.
Ma anche in questo caso Cinthia non potrebbe battere con facilità un vero esperto della sua stessa disciplina (e non); piuttosto sarebbe lei a finire K.O.
Il motivo non sta solo nelle differenze fisiche; bisogna aggiungere l'uso di tecniche poco realistiche e non adatte al corpo femminile.
I pugni potenti non sono alla portata della stragrande maggioranza delle femmine, ed inoltre occorre molto tempo per perfezionarli.
Di fatto, salvo nel caso di chi pratica boxe e kickboxing, i pugni sferrati dalle donne di solito non sono devastanti.
E' più utile allora colpire le zone più sensibili; attaccare agli occhi o alla gola con delle posizioni a mano aperta o semi chiusa; dimenticare i colpi al tronco, preferendo dei punti più morbidi come i genitali o il collo, etc., etc.
(Bruce Lee consigliava alle femmine di scappare, qualora si fossero trovate di fronte un uomo minaccioso, ma tant'è...)

Facciamo qualche altro esempio.
Quanto lancerebbero le donne con i pesi usati dagli uomini?
Per conoscere meglio il fenomeno prendiamo in esame, per ambo i sessi, i primatisti assoluti delle due prove di lancio che più si prestano al confronto, peso e disco, escludendo il giavellotto per le molte modifiche che l'attrezzo ha subìto negli anni, e il martello perché d'istituzione troppo recente.
Com'è noto a chiunque si intenda un po' di queste cose, per le gare femminili vigono attrezzi più leggeri rispetto a quelli degli uomini: 4 chili anziché 7,26 nel peso, e 1 chilo anziché 2 nel disco.
Nel sistema di punteggio del portoghese Fernando Amado esiste al riguardo una tabella comparativa.
Il primato mondiale della russa Lisovskaya, 22,63 nel 1987, è equiparabile a 16,55 con l'attrezzo maschile, e quello della tedesca Reinsch nel disco, 76,80 nel 1988, vale 51,93. (**)
La diversità dello sviluppo fisico risulta assai bene dalla media altezza/peso fra i 10 migliori di sempre nei due sessi: 1,92 metri per 127 chili gli uomini del peso contro 1,78 per 90 chili delle donne, e 1,95 metri per 118 chili gli uomini del disco contro gli 1,80 metri per 90 chili delle donne.
Il che spiega molto ma non tutto, perché, in ogni caso, anche a parità di peso e di altezza le femmine le buscherebbero di brutto lo stesso.
Fatevene una ragione, care signore e signorine in ascolto, come io mi sono fatto una ragione, tanti anni fa, del fatto che il potere sessuale è femmina anziché maschio.
E se proprio volete prendervela con qualcuno, prendetevela con la Natura, oppure con il Caso, magari con Dio (per chi ci crede).
E, comunque, non è detta l'ultima parola.
Chissà, magari un giorno, qualche mago (maschio...) dell'ingegneria genetica vi renderà forti come i maschi, trasformandovi in... uomini.  :alien:
_________________________________________

(*) Ho la videocassetta, intitolata:"THE MOST DANGEROUS WOMAN ON EARTH" (1996).

(**) PESO UOMINI (kg 7,26): 23,12, R. Barnes (Usa) 1990;
DISCO UOMINI (kg 2): 74,08, J. Schult (Ger. E.) 1986.



@@

https://it.wikipedia.org/wiki/Lucia_Rijker

Citazione
Lucia Rijker (Amsterdam, 6 dicembre 1967) è una pugile, kickboxer e attrice olandese.

Figlia di madre olandese e padre originario del Suriname, Rijker è stata soprannominata dalla stampa e dai suoi avversari "la donna più pericolosa del mondo"[1]. Parla quattro lingue ed è buddista, dedica del tempo alla meditazione e al canto. Nel mondo di pugilato viene soprannominata The Dutch Destroyer

La World Boxing Hall of Fame l'ha riconosciuta fra i più grandi pugili di ogni tempo. Al momento è l'unico membro donna.

Carriera

Inizia a 6 anni a praticare le arti marziali, con lo Judo, un anno dopo entra a far parte nella squadra tedesca di softball. Qualche anno dopo inizia a praticare il pugilato, vincendo ben 14 incontri e dopo aver quasi perso contro la rivale Christy Martin, passa per un momento alla carriera cinematografica entrando nel mondo di Hollywood, dove nel 2004 interpreta la pericolosa Billie 'The Blue Bear' nel film-premio oscar Million Dollar Baby. Ha avuto anche un ruolo minore nel film del 2002 Rollerball e un breve cameo nella stagione di The L Word nel ruolo dell'allenatrice di Dana. Torna poi nella 5ª stagione di The L Word nel ruolo di Dusty, inoltre ha avuto un ruolo come ufficiale nella serie Star Trek.
Ritorno sul ring

Dopo questa parentesi nel mondo del cinema, torna a fare pugilato, battendo nel febbraio del 2002 Jane Couch in 8 round (su decisione), per lei fu la 16ª vittoria, mentre la sua 17ª vittoria fu contro Deborah "Sunshine" Fettkether il 20 maggio 2004 su decisione dei 10 round.

La Rijker e Christy Martin dovevano di nuovo combattere il 30 luglio 2005 al Mandalay Bay di Las Vegas ma il 20 luglio annunciò la rottura del tendine d'Achille mentre faceva l'allenamento pre-gara, con il ricovero era programmato per l'atleta dai 4 ai 7 mesi di stop. Alla fine il match contro la Martin fu cancellato.

Nel 2006 Rijker ha dichiarato anche se non si è ancora ufficialmente ritirata che avrebbe preso in considerazione un'ultima lotta, un incontro con Laila Ali[2].
Record

Da febbraio del 2007, risulta imbattuta, con un record di 17 match vinti (di cui 14 per K.O), 0 pareggi e 0 sconfitte, mentre il suo record di Kickboxing è di 37-0 (di cui 25 per K.O). Ha vinto 5 titoli e l'unica sconfitta subita è stata in un match di esibizione di Muay Thai contro un avversario maschile neo-zelandese, Somchai Jaidee venendo sconfitta per K.O al 2º round.

Lucia Rijker è stata nella copertina di varie riviste come per esempio Inside Kung Fu, come professionista ha vinto il titolo dei pesi welter (Welterweight) e ha battuto atlete come Marcela Acuña e Deborah "Sunshine" Fettkether.
Attività attuali

Per molti anni la Rijker è stata allenata dal famoso allenatore di boxe Freddie Roach, ed è rimasta occupata dando letture e seminari ad atlete e persone di ogni ceto sociale per trarre il loro meglio, pur mantenendo la sua forma fisica superiore e una dieta rigorosa.
Palmarès
Kickboxing

    1988-1989 - IWBA Women's Boxing World Champion
    1985-1994 - WKA Women's Division World Champion
    1989-1994 - ISKA Women's Division World Champion

Boxing

    1997 - WIBF Super Lightweight World Champion
    1998 - WIBO Junior Welterweight World Champion
    1997-1998 - European WIBF Boxing Champion

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #832 il: Gennaio 07, 2018, 19:09:32 pm »
Semmai ci dovesse un incontro uomo-donna, spero che la femminuccia in questione riceva una lezione esemplare e che i colpi non vengano in qualche modo dosati perchè si tratta di una femmina.




Notare in quest'altro video quei coglioni di cavalier-serventi onnipresenti:


di norma molto organizzatori di eventi(ne ho conosciuti tanti e se ne salvano veramente pochi) sono solo delle merde che hanno visto negli sport da combattimento solo una possibilità di fare quattrini.
molto spesso quando e se organizzano questi eventi sono molto preoccupati che le signorine rambo non si facciano la bua e non vengano polverizzate.
uno di queste merde è il capoccia della UFC Dana White,omuncolo che ha sempre spinto nelle interviste delle lottatrici a far combattere dei giornalisti maschi incompetenti(sportivamentr parlando)contro le suddette,ovviamente per far vedere questi fessi strangolati da delle donne.
stesso Dana White che si è guardato bene dal far confrontare una Ronda Rousey con il brutale Tank Abbott(nonostante sia sulla cinquantina),soggetto totalmente anticavalleresco che si era proposto di combattere gratis e in qualsiasi momento con Ronda Rousey e di demolirla.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #833 il: Gennaio 07, 2018, 19:14:40 pm »
In merito riporto un vecchio scritto di Silverback.

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=13959561&st=30

quella che è stata universalmente riconosciuta come la più forte combattente di Muay Thai donna della storia  distrutta in pochi minuti da un signor nessuno.
questo per far capire la differenza che passa tra le fantasie femministe e la realtà.
se avesse combattuto contro il campione mondiale maschile probabilmente sarebbe stata seppellita.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo


Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #835 il: Gennaio 07, 2018, 19:35:18 pm »
1 settembre 2009
Tito Ortiz contro Cris "Cyborg".

Tito ha giochicchiato contro La "Cyborg" come se fosse una bambina,nonostante scherzasse l'ha battuta facilmente ,mentre la Cyborg era distrutta dalla fatica.
Tito Ortiz ci è andato anche troppo piano per i miei gusti(e' pur sempre un pirla che si era sposato e ha avuto dei figli con la più famosa pornostar in circolazione: Jessa Jameson,poi hanno divorziato...),comunque va evidenziata una cosa:con questa disparità la Santos sta facendo un buon allenamento, lui avrebbe fatto più sforzo a prepararsi un sandwich.
quindi lei si sta allenando,lui sta perdendo tempo.
altro motivo per cui le palestre miste convengono solo alle donne e sono controproducenti per gli uomini.
per questo e per altri motivi(ancora più validi) nel mio dojo non saranno mai ammesse donne.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9989
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #836 il: Gennaio 08, 2018, 00:44:29 am »
comunque va evidenziata una cosa:con questa disparità la Santos sta facendo un buon allenamento, lui avrebbe fatto più sforzo a prepararsi un sandwich.
quindi lei si sta allenando,lui sta perdendo tempo.
altro motivo per cui le palestre miste convengono solo alle donne e sono controproducenti per gli uomini.

per questo e per altri motivi(ancora più validi) nel mio dojo non saranno mai ammesse donne.


Sì, questo è indubbio, ed è un discorso che vale anche in tanti altri sport.
Ad esempio: sul Corriere dello sport di martedì 2 gennaio 2018, è stato pubblicato un articolo su Diana Bacosi, oro nel tiro a volo specialità skeet, all'Olimpiade di Rio 2016, la quale, nel rispondere alla seguente domanda del giornalista Stefano Semeraro:
"Da medaglia d'oro donna: non sarebbe meglio tornare a gareggiare insieme con gli uomini?"
ha detto:
"Sono sempre stata favorevole, anche perché vedo che allenarmi con gli uomini mi aiuta a crescere. Passi avanti ne sono stati fatti, dal 2018 gareggiamo con la stessa quantità di piattelli degli uomini, 125 e non più 75. La gara mista ci sarà già nel trap al prossimo evento olimpico, speriamo arrivi anche nello skeet".

Naturalmente non poteva mancare la solita domanda idiota da parte del giornalista:
"Non è che gli uomini non vogliono per paura di perdere con una donna?"

Risposta di Diana Bacosi:
"No, spero e credo che non esista più questo vecchio stereotipo. Anzi, secondo me anche a loro farebbe piacere".


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21406
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #837 il: Gennaio 08, 2018, 01:17:41 am »
Gareggiare con quali uomini, quelli della categoria dilettanti?
E' prevedibile che il prossimo passo sarà far gareggiare gli uomini con disabili, transumani e altre innominabili categorie per dare un altro colpo all'immagine maschile.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.


Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #839 il: Gennaio 18, 2018, 23:30:40 pm »
CLUBBER, secondo te come finirà Miocic contro Ngannou?  :cool:

entrambi hanno il tritolo nelle mani.
il mio quarto di dollaro lo punto su Miocic.


Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo