Vedere queste cose mi fa venire una rabbia tremenda! Io lo dico sempre: il vero problema per noi uomini non sono le donne; a parte quattro sfigate acefale, infatti, la gran parte delle donne si limita a sfruttare un sistema che le favorisce (sistema creato dagli uomini), ma senza chissà quale mala fede: anzi, in giro ci sono un sacco di donne che rispettano gli uomini e che combattono per stroncare questo sistema marcio. Esempi: Costanza Miriano e Silvana De Mari, ma ce ne sono un sacco di altre. Gran parte delle donne, tra l'altro, non ha nemmeno l'intelligenza necessaria per creare un sistema: lo subiscono e, se possono, lo sfruttano, ma in maniera spesso anche ingenua. Il vero problema non sono nemmeno i femministi veri e propri: branco di omosessuali più o meno nascosti, più intelligenti delle donne ma comunque meno intelligenti degli uomini. Il vero problema sono i cavalieri, o principi azzurri, o chiamateli come cavolo volete: sono uomini, hanno l'intelligenza dell'uomo, la forza dell'uomo, ma credono che agli uomini tocchi il compito di difendere le donne e di dare loro sempre ragione. Quelli in questi video (video che io mi rifiuto di vedere, altrimenti spacco tutto) ne sono un perfetto esempio. Sono questi che suscitano in me odio, e sono questi che andrebbero eliminati dalla faccia della terra.