Il libro QMDT di Rino Barnart è disponibile per il download gratuito sotto licenza Creative Commons.
0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Come va la krav magia? Vale la pena?
Il karateka e kickboxer svizzero è stato il primo medagliato non giapponese al Kyokushinkai World Hardstyle Championship. Agli albori della K-1, è diventato la star principale della Kickboxing e nel 1996 ha vinto il prestigiosissimo Grand Prix. Per la sua tecnica leggiadra e il rispetto dei rivali, Andy è stato affettuosamente soprannominato il "samurai dagli occhi azzurri". Tuttavia, era destinato a morire tragicamente nel fiore degli anni. Oggi vi raccontiamo la sua storia e i brutali knockout di questa leggenda senza macchia e senza paura.
Pubblicità, appunto. E' solo un'esibizione
Immagine del profilo di judo_zpjudo_zp 7 sett🕹️ PERCHÉ JUDO? 🥋✅ È semplice: il judo non è solo sport, è filosofia e percorso di sviluppo equilibrato. Fin dall'infanzia, si sperimenta il judo come un gioco, e crescendo, l'allenamento diventa più complesso, aiutandoti a sviluppare agilità, flessibilità, velocità, coordinazione e resistenza. Ma il judo non è solo una questione di bei lanci. Un vero judoka combina acrobazie, esercizi in pista e sul campo e sollevamento pesi, creando una preparazione a tutto tondo.✅ Il judo è la "via flessibile", insegnandoti ad adattarti alle situazioni, usare la forza dell'avversario a tuo vantaggio e trovare sempre l'equilibrio. Questo percorso aiuta non solo nello sport, ma nella vita: attraverso il judo, puoi capire la filosofia di vita più profonda: come superare le sfide, restare resistenti di fronte alle avversità e andare verso i tuoi obiettivi con flessibilità e saggezza.
Ci lascia oggi, a nemmeno 50 anni, Buvaisar Saitiev, campione di lotta libera.Manolo El ChupaCabra il 3 Marzo 2025 In Persone & interviste, Lotta Libera & Greco-romanaCi lascia oggi, a nemmeno 50 anni, Buvaisar SaitievBuvaisar Saitiev è stato un lottatore di lotta libera russo di origine cecena, che ha rappresentato la Russia e ha vinto nove medaglie d’oro a livello mondiale (secondo posto, dopo le dieci di Aleksandr Medved).Nel 2007 Saitiev, insieme ad Aleksandr Karelin, è stato votato dalla FILA come il miglior lottatore della storia di questo sport.È stato deputato della Duma di Stato del Daghestan.per l’highlight – grazie a grappler kingdom (e al suo canale di youtube, a cui vi rimando)