Autore Topic: Barnard : il ritorno  (Letto 13997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #60 il: Marzo 04, 2014, 19:31:52 pm »
Citazione
WLM : Non ho scritto il mio post riferendomi al caso specifico di Barnard, ma molto più in generale.
Ho già scritto che l'antifemminismo che esplode dopo un'esperienza negativa è labile e poco affidabile.
I migliori antifemministi sono quelli costanti e coerenti, non le banderuole.

 :clapping: :clapping: :clapping:

da scolpire sulla pietra

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #61 il: Marzo 04, 2014, 22:08:44 pm »
Peccato.L' intervento di The Dark Sider e' perfetto, e lo
era persino quello di Alberto, peccato che la stucchevole cieca necessita' di prendermi addirittura a "pietra di paragone" di chissà quali cedevolezze e infamità commendevoli ai danni dell'Angar" QM per dirla alla Khmer Rossi, sia più forte di tutto il resto. E cmq. WLM, magari non e' che nella vita si finisce per maturare una consapevolezza fondata dopo una sola esperienza come dici te negativa, magari e' una vita intera di conoscenza esplorativa e spaventosa del "Pianeta donna" e nella quale la consapevolezza e la coscienza della diversità pericolosa della donna nei confronti dell'uomo, era percepita pienamente come tale, anche nell'ambito dei periodi di "remissione" con le stesse, ovvero relazionali, di rapporti.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #62 il: Marzo 04, 2014, 22:12:10 pm »
Peccato.L' intervento di The Dark Sider e' perfetto, e lo
era persino quello di Alberto, peccato che la stucchevole cieca necessita' di prendermi addirittura a "pietra di paragone" di chissà quali cedevolezze e infamità commendevoli ai danni dell'Angar" QM per dirla alla Khmer Rossi, sia più forte di tutto il resto. E cmq. WLM, magari non e' che nella vita si finisce per maturare una consapevolezza fondata dopo una sola esperienza come dici te negativa, magari e' una vita intera di conoscenza esplorativa e spaventosa del "Pianeta donna" e nella quale la consapevolezza e la coscienza della diversità pericolosa della donna nei confronti dell'uomo, era percepita pienamente come tale, anche nell'ambito dei periodi di "remissione" con le stesse, ovvero relazionali, di rapporti.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #63 il: Marzo 04, 2014, 23:44:48 pm »
comunque la performance di Barnard su twitter è pietosa :doh:
se questi sono i difensori della causa maschile, sono guai.
Io ricordo quell'articolo ripreso da UB e già mi era parso opinabile.
ma ora...

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #64 il: Marzo 05, 2014, 00:14:32 am »
comunque la performance di Barnard su twitter è pietosa :doh:
se questi sono i difensori della causa maschile, sono guai.
Io ricordo quell'articolo ripreso da UB e già mi era parso opinabile.
ma ora...
Per fortuna almeno tu hai capito cosa volevo dire... non è che qualunque stronzo famoso che impreca contro le donne, può essere considerato un alfiere della questione maschile(anche perché la questione maschile, per come la vedo io, non dovrebbe essere odio e disprezzo verso il 99% delle donne) . Il comportamento di Barnard è giustificabile al massimo in un ragazzino minorenne alla prima delusione amorosa,  ma in uomo adulto è solo penoso!


Alberto86

  • Visitatore
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #65 il: Marzo 05, 2014, 02:44:29 am »
Meno male che c'è qualcuno sul forum che comprende il povero kautostar  :cry: :lol:


Di Barnard puoi dire quello che ti pare, compreso che abbia il cervello in tilt e che non sappia sostenere un contraddittorio in modo adeguato (chiunque qui dentro abbia mai visto una sola puntata dei programmi di Paragone con ospite Barnard, se n'è potuto accorgere da solo senza troppi sforzi).

Ma se, come tuo solito, scrivi idiozie su economia, geopolitica  e "democrazie" occidentali senza fondamento del tipo:

.....
Però quando parla di economia e politica, dice cose che non stanno né in cielo, né in terra!


ti posso dire in tutta tranquillità che tu a Barnard non puoi permetterti neanche di lustrargli le scarpe.

Non è che alla fine, dall'alto del tuo "sapere", salta fuori che anche uno come Eugenio Benetazzo non capisce una mazza di economia no?  :rolleyes: :doh: (probabilmente neanche l'hai sentito mai nominare, ma hai tutto il tempo di cercarlo sulla tua amata wikipedia  ;))

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #66 il: Marzo 05, 2014, 02:59:52 am »

Non è che alla fine, dall'alto del tuo "sapere", salta fuori che anche uno come Eugenio Benetazzo non capisce una mazza di economia no?  :rolleyes: :doh: (probabilmente neanche l'hai sentito mai nominare, ma hai tutto il tempo di cercarlo sulla tua amata wikipedia  ;))

Mi correggo, Eugenio Benetazzo non lo conosco(me l'ero confuso con Alberto Bagnai). Comunque qui siamo OT, se vuoi parlare di economia meglio aprire una nuova discussione
« Ultima modifica: Marzo 05, 2014, 03:09:57 am da kautostar »

Alberto86

  • Visitatore
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #67 il: Marzo 05, 2014, 03:13:17 am »
Mi correggo, Eugenio Benetazzo non lo conosco(me l'ero confuso con Alberto Bagnai). Comunque qui siamo OT, se vuoi parlare di economia meglio aprire una nuova discussione


Tranquillo non è la prima volta ( e non penso sarà l'ultima) che spari fesserie su argomenti e persone che non conosci minimamente.  ;)
Ps: ho tolto il mio precedente post dato che ti sei auto-corretto, anche se fuori tempo massimo.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #68 il: Marzo 05, 2014, 03:20:19 am »
Su argomenti politici-economici abbiamo idee troppo diverse, tu probabilmente sei sulla stessa linea dei fanatici che cagano stronzate su Stormfront, mentre io fortunatamente sono lontano anni luce da idee nazistoidi!

Alberto86

  • Visitatore
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #69 il: Marzo 05, 2014, 03:47:27 am »
Su argomenti politici-economici abbiamo idee troppo diverse, tu probabilmente sei sulla stessa linea dei fanatici che cagano stronzate su Stormfront, mentre io fortunatamente sono lontano anni luce da idee nazistoidi!


Eh si noi cattivoni estremisti nazisti maschilisti siamo anni luce da voi democratiche signorinelle moderne forgiate da Mtv e combriccole lobbistico-finanziarie occidentali varie.  :D         
Oh mi raccomando, avvertimi se uso vocaboli o frasi che possono urtare troppo la tua sensibilità.