Autore Topic: Barnard : il ritorno  (Letto 14005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Barnard : il ritorno
« il: Marzo 01, 2014, 16:12:02 pm »
I sinistri si sa , sono un pò lenti, ma alla fine arrivano :

http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=783

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2014, 16:34:17 pm »
Lento ma inesorabile... minchia è andato giù massiccio, ma interventi così ci vogliono, eccome. Unica cosa la conclusione, gli uomini non sono stupidi, anzi, di base sono razionali però col problema della terza gamba che fa sbalestrare i meno evoluti.
Noto che negli ultimi anni c'è una certa recrudescenza di queste prese di posizione, sempre più uomini si sono rotti il cazzo della situazione, e anche le lamentele tipo questa operaia ecco ne sento sempre di più alla faccia della tanto sbandierata solidarietà femminile.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2014, 18:17:43 pm »



 Anche Paolo Barnard dice il Carcere di Abu Ghraib sia - e FOSSE! - la PRASSI!
 Invece di considerar le ragazze Cambogiane come probabili vittime di pedofilia, è meglio guardarle come Torturatrici Khmer Rosse.


 

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #3 il: Marzo 02, 2014, 13:24:24 pm »
Questo passaggio è molto interessante:
Citazione
Ricordo a tutti che a Tuol Sleng, il centro torture di Pol Pot in Cambogia (2 milioni di morti), i torturatori specializzati erano tutte ragazze. Pol Pot le selezionava proprio per la capacità femminile di sadismo estremo.

Ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna fonte che confermi quanto dice Barnard.

Comunque, se quello che dice Barnard fosse vero, sarebbe un dato scientifico di inestimabile valore  sul tema delle differenze di genere.
Infatti a Tuol Sleng è avvenuto un esperimento scientifico assolutamente irripetibile: si sono presi dei bambini e adolescenti da addestrare al lavoro di torturatore, avendo cura di sceglierli tra quelli meno "civilizzati",  con lo scopo deliberato di selezionare materiale umano che assomigliasse il più possibile a una tabula rasa.

Se da questo folle e inquietante esperimento risulta davvero che le femmine fossero più cattive e sadiche dei maschi, ebbene questo sarebbe un dato scientificamente quasi inattaccabile.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2014, 13:53:43 pm »



 NON c'è SOLO la Rete, ci son anche I LIBRI!
 E le femministe TENTANO di OCCULTARE queste VERITA'.
 Se i Pellirosse Americani affidavano i prigionieri alle donne Torturatrici, non avrebbe potuto farlo anche Pol-pot?
 E NON dimentichiamo "Apache": Torturatrice femminista nazionalista Vietnamita, GIUSTIZIATA da un uomo Statunitense.


 

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #5 il: Marzo 02, 2014, 20:08:26 pm »
non sono tanto convinto che sia una posizione utile
ho l'impressione che sia semplicemente un rovesciamento della simpatia congenita per le donne della sinistra, per quella scelta di contestazione di barnard, ma non conduca da nessuna parte
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #6 il: Marzo 02, 2014, 21:51:10 pm »
Cosimo , proprio oggi dopo dodici anni ho rivisto "Urla del silenzio"(The Killing Fields) in BR bellissimofamosissimo film sui tragici, mostruosi quattro anni (1975-'79) della Kampuchea Democratica di Pol Pot. Fatal combinazione, e certo che si vedono i fanatizzati bambini e bambine a guardia dei famigerati " campi di rieducazione" e vero sterminio. Ho sempre stimato molto Della Vecchia da anni insospettabili, non vedo perché dovrei dubitare di ciò che sostiene.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #7 il: Marzo 02, 2014, 23:26:46 pm »



 Sì!
 TROPPO SPESSO si vedon le ragazzine Cambogiane come a rischio pedofilia fantomatica,
 si DEVE imparare a riconoscerle come boia spietate.
 Anche Stanley Kubrick ci ha mostrato una giovanissima SNIPER, che si divertisse un mondo a far il tiro a segno sui corpi maschili!


 

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #8 il: Marzo 02, 2014, 23:37:15 pm »
"Full Metal Jacket" la strepitosa parte nell'assediata Hue, ricostruita nella centrale elettrica abbandonata di Swansea Londra, da qule genio di Kubrick, con qualche palma e un pò di fumo....
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2014, 00:50:57 am »
. Ho sempre stimato molto Della Vecchia da anni insospettabili, non vedo perché dovrei dubitare di ciò che sostiene.

? non ho capito. Non vorrei ci fosse un equivoco.
Che c'entra Della Vecchia?
RIno Barnart Della Vecchia e Paolo Barnard sono due persone diverse
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline catoblepa

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2014, 01:11:30 am »
qui Barny scade di fatto nella misoginia. non è che gli uomini sono per natura piu generosi e altruisti mentre le donne sono piu perfide e maligne.
tutti gli esseri umani indipendentemente dal sesso sono egoisti e massimizzatori. a seconda delle contingenze ambientali alcuni gruppi possono comportarsi piu egoisticamente di altri assecondando i loro impulsi.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #11 il: Marzo 03, 2014, 01:42:58 am »
non sono tanto convinto che sia una posizione utile
ho l'impressione che sia semplicemente un rovesciamento della simpatia congenita per le donne della sinistra, per quella scelta di contestazione di barnard, ma non conduca da nessuna parte
Barnard è un miserabile fallito(e fin qui nulla di male, non gliene faccio assolutamente una colpa, anch'io ho avuto più fallimenti che vittorie, e magari quando avrò l'età di Barnard, avrò un bilancio esistenziale peggiore del suo) e gran cialtrone(adesso si guadagna da vivere spacciando astruse teorie economiche agli imbecilli che gli credono), convinto di essere un genio incompreso(è questa la vera tragedia... essere inetti non è il peggiore dei mali- tutti lo siamo da qualche punto di vista- ma essere incoscienti dei propri limiti è catastrofico!), un grande giornalista, allontanato ingiustamente dalla RAI(in realtà la sua collaborazione da freelance con la RAI è cessata solo a causa della sua fame di sensazionalismo, che l'ha spinto a realizzare servizi giornalistici diffamatori)

Mediocrità unita a narcisismo e superbia...un mix catastrofico! questo è sufficiente a spiegare il suo disprezzo esagerato per le  donne (e a quanto pare anche per gli uomini. Essendo narcisista, si auto-ritiene il miglior essere umano sulla faccia della terra!)

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #12 il: Marzo 03, 2014, 10:03:33 am »
non sono tanto convinto che sia una posizione utile
ho l'impressione che sia semplicemente un rovesciamento della simpatia congenita per le donne della sinistra, per quella scelta di contestazione di barnard, ma non conduca da nessuna parte


infatti. è la tipica reazione dell' innamorato ferito, non dell'uomo equilibrato.
Non si condanna un intero genere

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #13 il: Marzo 03, 2014, 10:04:07 am »
Barnard è un miserabile fallito(e fin qui nulla di male, non gliene faccio assolutamente una colpa, anch'io ho avuto più fallimenti che vittorie, e magari quando avrò l'età di Barnard, avrò un bilancio esistenziale peggiore del suo) e gran cialtrone(adesso si guadagna da vivere spacciando astruse teorie economiche agli imbecilli che gli credono), convinto di essere un genio incompreso(è questa la vera tragedia... essere inetti non è il peggiore dei mali- tutti lo siamo da qualche punto di vista- ma essere incoscienti dei propri limiti è catastrofico!), un grande giornalista, allontanato ingiustamente dalla RAI(in realtà la sua collaborazione da freelance con la RAI è cessata solo a causa della sua fame di sensazionalismo, che l'ha spinto a realizzare servizi giornalistici diffamatori)

Mediocrità unita a narcisismo e superbia...un mix catastrofico! questo è sufficiente a spiegare il suo disprezzo esagerato per le  donne (e a quanto pare anche per gli uomini. Essendo narcisista, si auto-ritiene il miglior essere umano sulla faccia della terra!)

sostanzialmente d'accordo

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Barnard : il ritorno
« Risposta #14 il: Marzo 03, 2014, 10:45:56 am »




 
Barnard è un miserabile fallito(e fin qui nulla di male, non gliene faccio assolutamente una colpa, anch'io ho avuto più fallimenti che vittorie, e magari quando avrò l'età di Barnard, avrò un bilancio esistenziale peggiore del suo) e gran cialtrone(adesso si guadagna da vivere spacciando astruse teorie economiche agli imbecilli che gli credono), convinto di essere un genio incompreso(è questa la vera tragedia... essere inetti non è il peggiore dei mali- tutti lo siamo da qualche punto di vista- ma essere incoscienti dei propri limiti è catastrofico!), un grande giornalista, allontanato ingiustamente dalla RAI(in realtà la sua collaborazione da freelance con la RAI è cessata solo a causa della sua fame di sensazionalismo, che l'ha spinto a realizzare servizi giornalistici diffamatori)

Mediocrità unita a narcisismo e superbia...un mix catastrofico! questo è sufficiente a spiegare il suo disprezzo esagerato per le  donne (e a quanto pare anche per gli uomini. Essendo narcisista, si auto-ritiene il miglior essere umano sulla faccia della terra!)

 Sbagliato! Pensaci BENE: Kubrick ci ha mostrato la giovissima SNIPER che si divertisse un mondo a far il tiro a segno su NOI UOMINI! Mentre i Militari Statumitensi, nonostante quanto avesse fatto ai propri commilitoni - ha fatto scempio dei loro corpi! - non l'hanno stuprata a morte, non le hanno sparato sul clitoride, non l'hanno dissanguata tagliandole le vene di polsi e caviglie,...

 La ragazza NON è stata misericordiosa.
 Gli uomini SI!

 e, se era la Guerra per la ragazza,
 non lo era anche per gli uomini!!!?

 Cosa è questo PERMISSIVISMO?