Autore Topic: Otto e Mezzo, Lilli Gruber...  (Letto 1023 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Otto e Mezzo, Lilli Gruber...
« il: Marzo 14, 2014, 21:22:17 pm »
Cancellate questo post se pensate che è inutile ma è solo uno sfogo di poche righe!

Sto guardando (ven 14 mar) come quasi ogni sera La7 hanno fatto una puntata  :sick:  :sick: :sick: :sick: :sick:
Ma la Gruber sta facendo propaganda femminista e soprattutto propaganda misandrica con tanto di maschio pentito al seguito.
"I poliziotti erano 3 maschi e 2 donne"
Capito? Maschi e Donne! Non uomini e donne o maschi e femmine.
Ne ho sentite troppe in quella trasmissione, davvero! Il tutto partito dalla segretaria che nei giornali era stato scritto che aveva firmato un contratto sessuale ma che ora rinnega tutto. E con tutti a giustificarla quasi che la sua parola in quanto dddonna vale di più!


Boh, io non so dove vogliamo (vogliono) arrivare... sono seriamente preoccupato. Non vivo in Italia, ma vivo un qualche paese più a nord... e mi chiedo dove l'Occidente vuole andare a finire di sto passo!

L'unica speranza nonostante non sia più cattolico credo sia questo papa l'unico che sa ascoltare tutti dice "sì sì" e poi fa' quello che deve!

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Otto e Mezzo, Lilli Gruber...
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2014, 21:27:19 pm »
La Gruber fa schifo col suo sinistro femminismo.
Però, quelli intollerabili sono gli zerbini.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Otto e Mezzo, Lilli Gruber...
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2014, 21:32:10 pm »
Boh, io non so dove vogliamo (vogliono) arrivare... sono seriamente preoccupato. Non vivo in Italia, ma vivo un qualche paese più a nord... e mi chiedo dove l'Occidente vuole andare a finire di sto passo!

L'unica speranza nonostante non sia più cattolico credo sia questo papa l'unico che sa ascoltare tutti dice "sì sì" e poi fa' quello che deve!
D'accordissimo su quella fetida arrrogante dalla labbra a canotto, che magari si crede pure figa quando ormai ha perso tutte le battaglie, sta cessa, ma se conti sul Papa stai fresco... capisco che deve raccattare consensi, capisco che ha contro poteri che non scherzano ma almeno tirar fuori i coglioni ogni tanto e dirne quattro ai froci, alle femministe, ai banksters... niente, il vuoto pneumatico.
Ma forse l'han piazzato lì proprio perché è completamente innocuo o asservito.