In rilievo > Osservatorio sui Femministi

manuale dello zerbino

<< < (2/2)

Artemisia Gentileschi:
Ma io mi rifiuto di credere che ci siano donne che si bevano sta roba.

Tra l'altro è un articolo da inserto di Repubblica? Lo stesso testo lo piazzano anche su donna moderna e cioè.

controcorrente:

--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 05, 2014, 13:29:53 pm ---Mi sembra un articolo rivolto alle donne.... in cerca dell'uomo ideale (descritto dallo psicologo) ... che poi "ideale" e "perfetto" per moltissime donne devono corrispondere nella stessa persona.... lo psicologo non ne fa cenno....

Peccato che l'uomo perfetto non esista.....

--- Termina citazione ---

Non esiste perfezione a questo mondo. Nessuno, uomo o donna che sia, è perfetto.
Nessuno può pretendere perfezione dal partener, perchè colui che la pretende, lui per primo non è perfetto.
Pretendere perfezione dagli altri, quando noi per primi non lo siamo è sinonimo di superbia e mancanza di umiltà.

Vicus:
L'effetto è anche di impedire la formazione di coppie stabili facendo credere di poter pretendere chissà cosa. Un uomo come quello descritto in quell'articolo semplicemente non esiste, come non esiste la fata turchina. Oltretutto 'consigli' del genere non sono il segreto della durata della coppia.

Brutale:

--- Citazione ---Accetta il corteggiamento
Gli uomini sentono la mancanza di questa fase di tregua: se pensano che tu hai in testa solo il sesso, molti di loro fuggiranno, e quelli che rimarranno non saranno di certo dei romanticoni ad oltranza.

oddio, cosa mi tocca leggere...

TheDarkSider:

--- Citazione da: Brutale - Marzo 05, 2014, 14:12:44 pm ---oddio, cosa mi tocca leggere...

quoto, spazzatura allo stato puro

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa