Ma chi l'ha detto che le donne possono essere rappresentate politicamente solo da donne?
Le donne tendono a ragionare in modo semplice.
Quando pensano all'uomo tendono a pensare ad un uomo che pensa come una donna.
Hanno paura dell'uomo e allora pensano che l'uomo ha paura della donna.
Pensate alla legge sullo stalking.
E' una legge che punisce per la paura provata dalla donna.
Non ha importanza se questa paura è ingiustificata e se nelle reali intenzioni, l'uomo, vittima dell'accusa di stalking, non avesse alcuna intenzione di farle del male.
Le donne, soprattutto le femministe, riescono a pensare soltanto ai problemi delle donne e allora credono che un uomo non possa pensare ai loro problemi.
Nella realtà, gli uomini hanno sempre pensato, pur con i limiti della mentalità dell'apoca, al bene delle donne e degli uomini. Cioè dei figli e delle figlie.
Di contro, non credo che una donna, in politica, abbia mai fatto qualcosa che fosse utile sia per gli uomini che per le donne.
Pensate alla Terragni. Quando si parla di problemi maschili, alla meglio si nasconde dietro un ottuso negazionismo, altrimenti denigra ed insulta, perchè si sente attaccata.
Ha paura e ferisce.
L'Italia è stata condannata dall'Europa per la situazione dei padri separati, per la penalizzazione dell'età pensionabile maschile e per il cognome materno.
Le donne negano che i problemi dei padri separati e dell'età pensionabile siano veri problemi. Ma sono subito partite in quarta per il problema del cognome. Che, in fondo, è una puttanata.
Forse perchè non sono capaci di riconoscere i problemi se pensano che questi non possano toccarle in prima persona.
Le donne pensano che gli uomini abbiano i loro limitii.
Ecco perché vogliono le quote rosa in politica.
Oltre.... alla paraculata di voler occupare un posto ben pagato e senza responsabilità.
In effetti, una donna con la vocazione per la politica è una rarità e poter contare sulla metà dei seggi, con una minor concorrenza, è un bottino troppo ghiotto per ragionare di cose concrete e non delirare istericamente.
Gli uomini?
Noi uomini siamo istintivamente portati ad accontentare le donne qualsiasi cosa esse chiedono.
Anche le più assurde.