Ovvio. Sono opinioni personali. Io dico solo che voler vedere del femminismo dove non c'è mi ricorda quello che fanno loro con noi. Per loro pure i maschi femministi sono maschilisti e complici di ogni disgrazia femminile.
La maggioranza delle donne rifiuta apertamente il femminismo, ma di certo non sanno in che condizioni siamo arrivati. Non lo sanno nemmeno gli uomini. Io ad inizio 2010 pensavo di vivere nel Patriarcato.
Cosa pretendi coi media che non fanno altro che ripetere certe cose, ossia che viviamo in una società maschilista? Anzi, per me è sorprendente che le donne non siano tutte femministe che ci odiano a morte nonostante ogni giorno vengano "drogate" di stronzate inesistenti.
Che uomini e donne non conoscano la QM sono più che consapevole.
Modestamente parlando, saprei riconoscere al volo quando in una donna non c'è femminismo e misandria. GARANTITO. Cosi' come mi accorgo subito se in una qualsiasi donna, anche sconosciuta, c'è del femminismo misandrico. Anche fosse occulto o inconscio dentro di lei. Garantito. Forse è una sensibilità particolare, un discernimento che mi permette di riconoscere certe cose al volo, da sempre, sin da quando ero piccolissimo.
Eppure la propaganda femminista me la porto dietro dalla nascita, ma con me non ha attecchito, nè ora nè in futuro.
Domanda: io non sono meglio di nessuno, però perchè con me e con altri uomini (pochissimi, ma ci sono) il lavaggio di cervello non ha funzionato, mentre con la stragrande maggioranza queste cose funzionano?