Autore Topic: Nadia Toffa: propaganda femminista a tutto spiano su Le Iene  (Letto 2139 volte)

Alberto86

• Visitatore
Nadia Toffa: propaganda femminista a tutto spiano su Le Iene
« il: Marzo 13, 2014, 21:47:16 pm »
Mi hanno segnalato questo delirante servizio femminista della Toffa (guardate, in modo particolare, la ridicola intervista alla plasticata Prestigiacomo):
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/03/12/toffa-bocciate-le-quote-rosa-per-l%E2%80%99italicum-_8411.shtml

Ps: per chi non lo sapesse, basta usare l'estensione "Ad-Block Plus" per rimuovere qualsiasi tipo di pubblicità presente su qualsiasi sito (compreso quello meRdiaset ovviamente).
« Ultima modifica: Marzo 13, 2014, 22:02:56 pm da Alberto86 »

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Re:Nadia Toffa: propaganda femminista a tutto spiano su Le Iene
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2014, 22:12:30 pm »
Che luridume propagandistico  :disgust:
Non si illudano le donne, non solo non si votano fra loro, ma anche parecchi uomini non le vogliono, malgrado un diffuso zerbinaggio. Perchè al primo mestruo.... casca il mondo!  :P
Un'altra boiata in questo video è il fatto che le donne vincono i concorsi, magari per maggior bravura, lascerebbe supporre la frase della prestigiasilvio. In realtà i concorsi sono un po' come la laurea per lorsignore: basta studiare a memoria, una commissione femminista, darla a chi di dovere e il gioco è fatto....

Ormai la propaganda non fa più effetto care le mie FALSARIE.  :bye:

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2014, 22:29:46 pm »
Mi hanno segnalato questo delirante servizio femminista della Toffa (guardate, in modo particolare, la ridicola intervista alla plasticata Prestigiacomo):
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/03/12/toffa-bocciate-le-quote-rosa-per-l%E2%80%99italicum-_8411.shtml

Ps: per chi non lo sapesse, basta usare l'estensione "Ad-Block Plus" per rimuovere qualsiasi tipo di pubblicità presente su qualsiasi sito (compreso quello meRdiaset ovviamente).
La Toffa è una delle Iene più "femministe", in passato ha realizzato svariati servizi al solo scopo di condannare moralmente e ridicolizzare gli uomini che cercano sesso con espedienti un po' "scorretti"(ma pienamente LECITI), tipo questo: http://www.iene.mediaset.it/puntate/2011/03/23/toffa-sesso-e-lavoro_6259.shtml

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2014, 23:54:08 pm »
Citazione
Perchè al primo mestruo.... casca il mondo!  :P
Non bisogna forzare la natura... :lol:
Citazione
Un'altra boiata in questo video è il fatto che le donne vincono i concorsi, magari per maggior bravura, lascerebbe supporre la frase della prestigiasilvio. In realtà i concorsi sono un po' come la laurea per lorsignore: basta studiare a memoria, una commissione femminista, darla a chi di dovere e il gioco è fatto....
Che aggiungere? :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2014, 01:40:45 am »
Un'altra boiata in questo video è il fatto che le donne vincono i concorsi, magari per maggior bravura, lascerebbe supporre la frase della prestigiasilvio. In realtà i concorsi sono un po' come la laurea per lorsignore: basta studiare a memoria, una commissione femminista, darla a chi di dovere e il gioco è fatto...
Questa è una stronzata colossale, ai concorsi che ho fatto io pur essendo il 90% dei parecipanti donne ai primi posti sono finiti quasi tutti uomini, è una balla che siano più brave, la maggioranza sono entrate in ruolo a calci in culo per anzianità, altro che concorso.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2014, 08:13:15 am »
Questa è una stronzata colossale, ai concorsi che ho fatto io pur essendo il 90% dei parecipanti donne ai primi posti sono finiti quasi tutti uomini, è una balla che siano più brave, la maggioranza sono entrate in ruolo a calci in culo per anzianità, altro che concorso.
Non so se questo accada in tutti i concorsi :lol: Una mia conoscente mi parlò di effusioni scambiate (da altre) in pubblico. Che dire, riferisco ciò che ho sentito, sicuramente un'affermazione calunniosa :rolleyes:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.