In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Terragni e la sua Questione Maschile: una sequela di bestemmie.
vnd:
Finalmente la Terragni lo scrive. Il femminismo è fascista ed è inconciliabile con la democrazia.
E' dai tempi di Hammurabi che si stabiliscono delle regole e le si rendono consultabili.
E' alla base del vivere civile.
Io trovo molto onesto che la Terragni abbia ammesso i limiti del femminismo e l'incapacità di sostenere un confronto.
Passa, però, il messaggio di Warlordmaniac.
Che, tutto sommato, trovo un po' troppo accomodante.
Che bisogno c'è di una maggior presenza di donne al governo del Paese quando è comprovato che le donne, nonostante la minor partecipazione, hanno fatto sempre e soltanto danni?
Duca:
--- Citazione da: vnd - Marzo 08, 2014, 19:30:12 pm ---Che bisogno c'è di una maggior presenza di donne al governo del Paese quando è comprovato che le donne, nonostante la minor partecipazione, hanno fatto sempre e soltanto danni?
--- Termina citazione ---
Nessuno. Sono buone solo a piantar casini. Poi sono in balia del mestruo fin che c'è, e dopo incazzate perché non battono chiodo.
Chi governa dovrebbe essere razionale, io tutta questa razionalità femminile non la vedo; ok, sono calcolatrici, subdole e opportuniste, magari son doti che in politica potrebbero servire a breve termine, ma alla lunga ti scavi solo la fossa. Ma ragionare, quando mai?
Quegli imbecilli che difendono la parità e altre scemenze dovrebbero provare a lavorare con le donne, non a starci assieme una sera aperitivo cena scopata arrivederci e grazie, ma lavorarci insieme quotidianamente.
Ma il peggio è quando hanno ruoli di comando, allora diventano grandissime figlie di puttana, soprattutto con le altre donne, viste sempre come rivali in un modo o nell'altro. Io ho assistito a scene pazzesche di umiliazioni fatte con malvagità gratuita per me incomprensibile, inutile, insensata.
Non c'è nulla da fare, la natura le ha fatte così, sta alla civiltà tenere a freno la loro visceralità; ma oggi il mondo è un troiaio, altro che civiltà...
controcorrente:
--- Citazione da: Duca - Marzo 08, 2014, 20:27:23 pm ---Nessuno. Sono buone solo a piantar casini. Poi sono in balia del mestruo fin che c'è, e dopo incazzate perché non battono chiodo.
Chi governa dovrebbe essere razionale, io tutta questa razionalità femminile non la vedo; ok, sono calcolatrici, subdole e opportuniste, magari son doti che in politica potrebbero servire a breve termine, ma alla lunga ti scavi solo la fossa. Ma ragionare, quando mai?
Quegli imbecilli che difendono la parità e altre scemenze dovrebbero provare a lavorare con le donne, non a starci assieme una sera aperitivo cena scopata arrivederci e grazie, ma lavorarci insieme quotidianamente.
Ma il peggio è quando hanno ruoli di comando, allora diventano grandissime figlie di puttana, soprattutto con le altre donne, viste sempre come rivali in un modo o nell'altro. Io ho assistito a scene pazzesche di umiliazioni fatte con malvagità gratuita per me incomprensibile, inutile, insensata.
Non c'è nulla da fare, la natura le ha fatte così, sta alla civiltà tenere a freno la loro visceralità; ma oggi il mondo è un troiaio, altro che civiltà...
Anche con gli uomini sono grandissime figlie di puttana, forse lo sono ancor di più. Fidati.
Duca:
--- Citazione da: controcorrente - Marzo 08, 2014, 21:08:55 pm ---Anche con gli uomini sono grandissime figlie di puttana, forse lo sono ancor di più. Fidati.
Ma certo che mi fido, ci mancherebbe, so bene queste cose, infatti ho scritto "soprattutto con le altre donne", perché anche con noi sono molto stronze, è chiaro.
Questo volevo evidenziare: alla faccia della solidarietà femminile che è tutta una cosa di facciata, una buffonata ipocrita, queste tra di loro si scannano senza pietà.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: vnd - Marzo 08, 2014, 19:30:12 pm ---Finalmente la Terragni lo scrive. Il femminismo è fascista ed è inconciliabile con la democrazia.
E' dai tempi di Hammurabi che si stabiliscono delle regole e le si rendono consultabili.
E' alla base del vivere civile.
Io trovo molto onesto che la Terragni abbia ammesso i limiti del femminismo e l'incapacità di sostenere un confronto.
Passa, però, il messaggio di Warlordmaniac.
Che, tutto sommato, trovo un po' troppo accomodante.
Che bisogno c'è di una maggior presenza di donne al governo del Paese quando è comprovato che le donne, nonostante la minor partecipazione, hanno fatto sempre e soltanto danni?
Non ho parlato di MAGGIOR presenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa