In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Terragni e la sua Questione Maschile: una sequela di bestemmie.

<< < (5/8) > >>

Alberto86:
Pare che il fegato della misandrica non abbia metabolizzato a dovere il fatto che la legge discriminatoria delle quote rosa sia stata respinta.
Blog chiuso per protesta contro la  sua "questione maschile"  :lol:
http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2014/03/11/blog-chiuso-per-protesta/

kautostar:

--- Citazione da: Alberto86 - Marzo 11, 2014, 01:07:37 am ---Pare che il fegato della misandrica non abbia metabolizzato a dovere il fatto che legge discriminatoria delle quote rosa sia stata respinta.
Blog chiuso per protesta contro la  sua "questione maschile"  :lol:
http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2014/03/11/blog-chiuso-per-protesta/

--- Termina citazione ---

:rofl2: :rofl2: :rofl2:

vnd:

--- Citazione da: kautostar - Marzo 11, 2014, 01:17:36 am --- :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Adoro quest'odore del fegato fritto.....

Mi sorprende che i nostri omuncoli smidollati e supini, sempre pronti ad accontentare le richieste isteriche, abbiano trovato il coraggio di dire di non ad una puttanata simile.

Il retrogusto amaro è dovuto al fatto che lo hanno fatto esclusivamente per paura di perdere il posto.
Ma.. tant'è...

vnd:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 09, 2014, 18:57:45 pm ---Non ho parlato di MAGGIOR presenza.

Warlord, hai parlato di 40%.
Perché mai?
Che cosa hanno mai fatto di buono le donne in politica per l'Italia che non fosse pensare ai cazzi loro per meritarsi anche soltanto il 10%?

Almeno gli uomini ne danno la parvenza....

Poi parli deri dati sull'occupazione. E dell'imminente sorpasso di occupazione femminile.

Come sono raccolti questi dati?
Tengono conto di chi cerca, effettivamente, un lavoro?
E quindi, delle casalinghe e delle mantenute, tra cui le ex mogli e le neopensionate (tipo le mogli di Paternostro e Pavarotti)?

Se così non fosse questo sorpasso risulterebbe gravissimo per l'economia del paese.
Perché la parte attiva del paese verrebbe accantonata per far posto a lavori inutili.

Io mi domando... se i lavori inutili, inventati solo e soltanto per trovare un posto alle donne, sono così tanti, quanta gente mantiene un operaio?
Come riesce ancora a trattenersi dall'imbracciare una mitragliatrice?

Warlordmaniac:

--- Citazione da: vnd - Marzo 11, 2014, 06:58:12 am ---Warlord, hai parlato di 40%.
Perché mai?
Che cosa hanno mai fatto di buono le donne in politica per l'Italia che non fosse pensare ai cazzi loro per meritarsi anche soltanto il 10%?

Non ho detto che IO VOGLIO il 40% di quote rosa. Ho fatto una correzione all'opinione della blogger. Mi sembra che il messaggio che stanno facendo passare sia questo: gli uomini in parlamento sono contro le quote di genere (che diventano "rosa" se si dà per scontato che sono le donne ad essere in minoranza).
Non è così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa