In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Terragni e la sua Questione Maschile: una sequela di bestemmie.
COSMOS1:
no, ok, ho visto l'allegato mo' penso al post :lol:
Cassiodoro:
Aggiugete questo prima che MT lo censuri....
Jimmy - 7 marzo 2014
Perchè fermarsi “solo” alle liste elettorali? Perchè sono diventate le liste dei “nominati” e non più le liste tra cui scegliere i nostri rappresentanti.. “occasione ricca… mi ci faccio ficcare a forza”… nenche le donne votavano lecandiatate donne in passato… la Nilde Iotti è stata presidente della Camera per 13 anni senza aver mai nominato le “Quote Rose”… Irene Pivetti poteva battere il record essendo stata la più giovane Presidente della Camera, ma ha preferito fare un’altra carriera
50/50 nel corpo insegnante, a tutti i livelli, compresi gli asili nido
50/50 tra i morti sul lavoro
50/50 in fonderia
50/50 in miniera
50/50 tra i dipendenti statali
50/50 tra gli “operatori ecologici” una volta chiamati spazzini
50/50 affido dei figli e della casa famigliare
Gli uomini devono andare in pensione prima delle donne in quanto vivono, in media, sette anni di meno
No alla leva o alla chiamata obbligatoria al servizio militare per i soli maschi
No alla imposizione della paternità non desiserata
Si al riconoscimento dei diritti della paternità pari a quelli della maternità mdificando l’articolo 31 della Costituzione.
Se è “giusto” che ciò che è bene o male per le donne lo decidano le donne, è altrettanto “giusto” che ciò che è bene o male per gli uomini lo decidano gli uomini.
COSMOS1:
OK, lo aggiungo sul commento del blog
vnd:
Spiace dirlo ma... Io direi che... se qualcuno avesse qualche aggancio col PDL... Queste notizie sarebbero interessanti...
Saper che gente si prendono al direttivo del PD e qual'è la loro idea della libertà di pensiero e giornalismo....
Tanto... Il PDL non l'ho mai votato...
E il PD non lo voto più da anni.
Muoia Sansone con tutti i filistei!
PDL = padroni.
PD = servi dei padroni.
Più fascisti dei fascisti.
E pensare che il nonno s'è sacrificato e ha combattuto per queste teste di cazzo....
C'è qualcono che ha contatti coi padroni?
Ci pensa lui a informarli?
fabriziopiludu:
Che fiera DELLE BANALITA'!
di chi argomenti, ormai, non ne ha più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa