Autore Topic: Fascismo Femminista  (Letto 1208 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Fascismo Femminista
« il: Marzo 04, 2014, 18:41:59 pm »
Impressionanti certe dinamiche del femminismo.
Io onestamente non so con chi essere solidale, con Fikasicula abbiamo litigato abbastanza per provare una qualche simpatia.
Però mi impressiona tanta cattiveria e violenza.
Quei resoconti per cui l'odio più crudele lo riservi al tuo vecchio amico, l'antico alleato.

Amici cari: se dovessimo finire così, per favore, avvisatemi prima. Piuttosto mollo da subito.
Di una cosa devo essere contento: che per quanto tra noi abbiamo litigato, chiunque se ne sia andato, ovunque sia andato, dal giorno dopo nessuno di noi lo ha seguito e perseguitato per il fatto di aver fatto una scelta diversa (unica eccezione Ciro, che dopo aver "condannato" la nostra posizione e aver scelto un altro terreno di scontro, è tornato qui a perseguitarci con le sue rivelazioni  :cool: )

http://abbattoimuri.wordpress.com/2014/03/03/a-tetta-alta-ancora-avete-rotto-e-basta-cosi/

Citazione
Mi sono rotta le ovaie di gente che ha reso il dibattito femminista una vera merda. Gente autoritaria composta da chi un giorno scriveva (scherzando, ah ah) che bisognava spararmi prima che io aprissi bocca e poi parla di malattie mentali e TSO (da destinare a me) perché non sono una femminista allineata.

...

E se fai la battaglia per i diritti delle sex workers saresti pro/puttanieri o addirittura saresti collusa coi papponi. E se parli con i genitori separati saresti pro/violenti. E se dici che la vittima di violenza dovrebbe poter autodeterminare il suo percorso senza imposizioni autoritarie da parte dello Stato e saresti una merda umana. Sostanzialmente chi non è d’accordo con voi sarebbe un@ criminale. Questa è la sintesi del vostro discorso “politico”. E i vostri post? Sempre in cerca di mostri e demoni. Veri e propri musei degli orrori in cui brandite la pelle altrui per motivare il vostro integralismo. Viene da chiedersi: ma chi siete? Da quale caverna o antro virtuale integralista siete usciti? Dove risiede esattamente la vostra coscienza libertaria e femminista? Non oso dirlo ma un pensiero vago eppur ce l’ho.
Mi avete insultata per mesi. Sono stata troppo spesso a testa bassa a incassare perché ho altre priorità. C’è gente che solidarizza con me in silenzio perché vi legge, che credete, ma ha paura di beccarsi i vostri insulti e di finire alla gogna come me. E’ questo il vostro modo di fare femminismo? Raccontando un sacco di cazzate e istigando odio contro chi non la pensa come voi?
...
Sentite a me: di femminismo non avete capito un cazzo e umanamente mi sembrate persone pessime. Lo so perché io ve l’ho chiesto, gentilmente, in ogni modo, di finirla e voi no. Non ve ne fotte niente di quello che consegue al pestaggio mediatico che realizzate. Pensate di essere migliori di quelli che sparano porcate sulle donne, sui gay, sulle lesbiche, sulle trans, ma non è vero. Un tempo andai a litigare con certa gente incazzata con le femministe e litigai anche tanto, perché io le cose le affronto di persona, non chiamo il papà/Stato e non delego, potendo farne a meno, ai tutori, e quelli che ogni tanto spalavano merda su di me capirono che dietro questo cavolo di nickname c’è una persona, con una vita, una famiglia, tante cose da fare, precarietà, problemi, urgenze, e finalmente parlammo da persone a persone. Diverse per tante idee ma da persone che considerano l’altr@ per quel che è. Così hanno smesso e ho smesso anch’io di considerarli diavoli per quanto persistono le diversità. Loro perciò questa cosa l’hanno fatta e voi invece no. E non lo fate perché pensate di essere migliori, animati da nobili ragioni, invece, scusate tanto, ma siete peggio, perché di là c’era gente che aveva guai e disperazione, a volte, da gestire, cose umane che voi integralisti non potete capire, ce l’avevano con il mondo intero e avercela con il mondo per incazzature pregresse non è una ideologia rigida. Infine se smetti il ruolo supponente di chi ritiene di essere Dio e ascolti andando oltre gli urli, poi quell’incazzatura passa e si ragiona da esseri umani.
...
In quanto alle minchiate che andate dicendo in giro, inseguendomi in ogni dove anche se non desidero parlare con voi, specifico che:
io non dialogo con chi usa le spranghe. Incluse quelle virtuali. Gli squadrismi mi fanno abbastanza ribrezzo tutti. Dialogo con chi rispetta la mia diversità. Con chi non mi impone quel che devo dire, pensare, scrivere. Odio gli intolleranti. Odio gli integralisti, i patriarchi e i fanatici. Non dialogo con i crociati e gli inquisitori e con chi mi vorrebbe destinare al rogo. Questo è. Chi dice il contrario mente.
...
Infine un invito: provate a dirmele di persona e guardandomi negli occhi tutte le balle che disseminate per il web. Spero vivamente ci sarete alla prima occasione pubblica in cui sarò presente. In ogni caso, davvero, avete veramente rotto le ovaie. Basta così. Basta davvero perché voi siete un branco e io viaggio da sola. Voi siete un branco e io una cagna sciolta. Basta perché mi date addosso da un anno e mi avete rotto. Perché il mio cervello ha bisogno d’aria e voi vi sucate tutto l’ossigeno e volete rinchiudermi nelle vostre grette prigioni culturali e morali. Perché alzo la testa, la tetta, tutto il corpo e non mi fate paura. Chiunque arrivi e dica cose che mi feriscono merita una risposta. E in ordine alle vaghe allusioni a denunce, io sono qui. Non ho un soldo per le spese legali ma vuol dire che farò colletta e spero di non dover togliere di bocca il pane a mia figlia. Io sono qui e faccio l’Eretica, come sempre. Tanto… cosa cambia?

...

PS: ad ogni modo, lasciatemi dire una facezia: non è che corro dietro alla ministra Boschi per dirle che ha un bel culo, ma la tetta qui l'ha messa lei, e allora consentitemi la facezia: a me questa tetta piace, accidenti!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

• Visitatore
Re:Fascismo Femminista
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2014, 21:06:30 pm »
A me, sinceramente, le questioni personali di FS non interessano per niente, se non in modo indiretto e marginalmente confinato alla QM.

Per il resto l'ho sempre detto che reputo molto positivo il fatto che pseudo "femministe revisioniste" subiscano (e capiscano) sulla propria pelle quello di cui le loro (ex?) sorelle (e i loro cagnolini-tappetini) sono capaci.
Altrimenti oggi non avremmo ex femministe pentite alla Erin Pizzey che hanno raccontato pubblicamente i crimini abituali che le femministe perpetravano e perpetrano contro il sesso maschile.