Autore Topic: Aldo Grasso: "Siamo al femminismo di Stato!" Se ne accorge solo ora?  (Letto 1394 volte)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Lamentandosi contro la censura rivolta alla satira contro la Elena Boschi, il famoso critico Aldo Grasso ha detto: "Oramai siamo al
femminismo di Stato!". Quando vengono toccati sul lavoro, sul portafoglio e sui loro beni, tanti uomini che "amano le donne"  si
accorgono della QM e sono costretti a darci ragione. Personalmente, mi incazzo sempre come una iena quando uomini intelligenti
che dovrebbero capire l'aria di autoreferenzialità femminile e di femminismo istituzionale che sta tirando oramai da decenni invece
hanno bisogno della botta rivelatrice, della fregatura e dell'inculata per essere illuminati sulla Via di Damasco. Ma tant'è! Bisogna
accettare quello che passa il convento: la maggior parte dei nostri colleghi di genere hanno sempre bisogno della bastonata per
svegliarsi anche quando sono furbi ed intelligenti. Questo perchè l'intelligenza e la furbizia la usano sempre in altri campi e con
altri maschi, mai con le donne, con le astuzie femminili e con la campagna di promozione degli interessi femminili oramai bipartisan
in atto su tutti gli schieramenti politici. Pare adesso che anche Aldo Grasso si sia svegliato: ma sempre e solo quando si tocca il
suo lavoro. Tuttavia, accontentiamoci lo stesso. Sbaglierò, ma sento odore di risveglio maschile. E queste deficienti di femministe
e di politiche non capiscono che più si agitano per avere vantaggi e privilegi più lo provocano. Cazzi loro (è il caso di dirlo)!

Alberto86

• Visitatore
Re:Aldo Grasso: "Siamo al femminismo di Stato!" Se ne accorge solo ora?
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2014, 20:58:23 pm »
Eh sai che credibilità possa avere, oramai, uno come Aldo Grasso.

Sino a ieri assecondava ogni isteria della sua amichetta Boldrini. Si sarà accorto che sta inesorabilmente affondando insieme a lei?  :lol: :hmm: :rolleyes:

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2014, 21:05:31 pm »
Proprio per questo, io lo considererò femminista. Io non dimentico. Adesso ci sono prove e filmati, non è il 1945...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2014, 21:13:01 pm »
Proprio per questo, io lo considererò femminista. Io non dimentico. Adesso ci sono prove e filmati, non è il 1945...

Il motivo per cui considero di fondamentale importanza la sezione femministi (che al tempo fui io a volere), nonostante ricordi le rimostranze di qualcuno di noi che riteneva inutile e deleterio raccogliere e "schedare" gli zerbini.

Adesso invece ci bastano pochi click per sbugiardare chicchessia.