Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

perdo il mio tempo?

<< < (7/11) > >>

Duca:

--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 11, 2014, 13:48:32 pm ---La domanda è sensata e niente affatto banale. Cosa vorremmo noi dalle nostre donne (ex-attuali-future) per un rapporto serio?

--- Termina citazione ---
Secondo me la donna non dovrebbe scassare i maroni o creare problemi.
Utopia assoluta. :(

vnd:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Marzo 10, 2014, 20:48:35 pm ---E' una posizione per me un po' estrema,  ma comprendo ciò che dici.

Sì... d'accordo ma non è che ci sia molto da capire...

I lavori domestici sono una cosa da nulla è solo questione di equilibrio e capacità organizzative.
E' giusto dire, una volta per tutte che chi se ne lamenta non sa o non ha voglia di fare un cazzo.
Quindi è bene che se ne stia a casa sua a fare pratica.

Visto che le donne hanno preso gusto a sbolognare all'uomo i loro lavori, ma questo si ritrova, nella maggior parte dei casi a dover curarsi della manutenzione delle automobili e a curare orto, giardino legna e quant'altro, allora qualcuno mi deve spiegare che ci state a fare.

Guarda che io... se me le spiegano... le cose le capisco....

ilmarmocchio:

--- Citazione da: TheDarkSider - Marzo 10, 2014, 18:30:41 pm ---Concordo con il marmocchio: per quanto mi riguarda le donne sono diverse e complementari agli uomini.
A questa aggiungo un'altra valutazione di cui sono profondamente convinto: le donne in Italia sono le più viziate e privilegiate del mondo, oltre ad avere una libido a dir poco carente o addirittura assente (si assente, perché conosco parecchie donne italiane single o separate ultraquarentenni che il sesso non solo non lo fanno mai, ma neanche ci pensano o ne sentono la mancanza ).

quoto anche le virgole

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: vnd - Marzo 11, 2014, 18:25:28 pm ---Sì... d'accordo ma non è che ci sia molto da capire...

I lavori domestici sono una cosa da nulla è solo questione di equilibrio e capacità organizzative.
E' giusto dire, una volta per tutte che chi se ne lamenta non sa o non ha voglia di fare un cazzo.
Quindi è bene che se ne stia a casa sua a fare pratica.

Visto che le donne hanno preso gusto a sbolognare all'uomo i loro lavori, ma questo si ritrova, nella maggior parte dei casi a dover curarsi della manutenzione delle automobili e a curare orto, giardino legna e quant'altro, allora qualcuno mi deve spiegare che ci state a fare.

Guarda che io... se me le spiegano... le cose le capisco....

Ok ma io mi sono iscritta qui anche per capire qualcosa di più e ammetto che fino a poco tempo fa non ero consapevole di una questione maschile, non come l'ho letta qui.

E' ignoranza esatto, ma se qualcosa deve cambiare può e deve essere anche fatto anche dalle donne stesse. Cominciando magari a non infossarsi sul proprio punto di vista.

In genere anche io capisco le cose se me le spiegano, anche se capita o capiterà che possa dire una cavolata non mi interessa la polemica sterile ma alla fine ieri ho compreso che ciò che dicevi ha un fondamento: è vero, semplicemente, che mio marito è più in gamba di me per tutti i motivi che avete elencato.

So che voi definite femministe praticamente quasi tutte le donne, ma io non mi sarei mai definita tale, anche se a questo punto comincio pure a dubitarne.

vnd:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Marzo 11, 2014, 20:45:53 pm ---

So che voi definite femministe praticamente quasi tutte le donne, ma io non mi sarei mai definita tale, anche se a questo punto comincio pure a dubitarne.

"Quasi tutte" non significa "tutte".
Giusto?

Fà quel che vuoi della tua vita ma se vuoi che io (in quanto uomo) mantenga il tuo benessere di donna (in quanto donna) non aspettarti che me ne stia a guardare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa