Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

perdo il mio tempo?

<< < (2/11) > >>

Suicide Is Painless:
A me le donne/ragazze un tempo piacevano e anche molto, come alcuni qui non hanno mai perso occasione e momento per rinfacciarmi e recriminarmi. Purtroppo però l'occasione mi si ripresenta sempre e rinnovata anche nella giornata di ieri, per quanto siano e soprattutto le giovani under 30, superficiali e disimpegnate, in una parola senza spessore umano e intellettuale. E ' colpa dell'approccio da persona seria e parola loro "di un altro livello rispetto al loro -parole sue- ancora di chi vuole divertirsi, farsi le sue "seratine" alle feste, ballare, ecc. " Può darsi, ma quando ancora -come le ragazze di oggi quasi tutte- si ricicli sempre la stessa logora frase della ricerca sempre e solo di "persona positiva e con ottimo senso dell'umorismo", viene da pensare che la vita vera e i suoi problemi eresponsabilità non sappiano neppure come etimologia delle stesse parole, che diavolo sia. E a 24 anni e passa, è grave. La loro unica capacità è quella di schematizzare e sfuggire ad ogni seppur velata sensazione di "legame" e "impegno", "pressione", sono come delle bestioline smorfiose, graziose e puramente istinitive, una sorta di frizzanti e leziosi Ewoks di lucasiana memoria, tenere soltanto all'apparenza. Ma inavvicinabili e inafferabili nella loro foresta quitidiana di feste e numerosissimi "amici virtuali" da apericena, gruppi da previa "approvazione" . L'avvento, della donna/ragazza 2.0. Incubatrice e garanzia di masse di uomini eremitici.

Suicide Is Painless:
Comunque si Catoblepa, mi dispiace persino scriverla, ma questa "ragazza" sara' una donna "adulta" supergiù nel 2030 passato. Figuriamoci. Spero soltanto che le generazioni di allora possano vedere realizzato il sogno della donna artificiale, androide biologica o biomeccanica che potrà essere, la quale programmabile con i nostri sentire e sentimenti a piacimento, uguale in tutto e per tutto a quelle per "nascita naturale", avrà a rendere quest'ultime oramai obsolete, di più "futili", per i bisogni degli uomini del futuro, e per la necessità ineludibile di una compagna e di un corpo di donna ad accoglierti nel letto la sera.

ilmarmocchio:
No, noi reputiamo le donne diverse , NON inferiori

Suicide Is Painless:
Io difformo da questo. Proprio in NIENTE, non sono INFERIORI...?

Suicide Is Painless:
E comunque appunto, come l'ideologia comunista ha dovuto in tutti i suoi tentativi d'attuazione a livello di Stato e società sperimentare sulla propria pelle, "diversità" non vuole dire automaticamente "uguaglianza". Anzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa