....
in pratica la mia cuginetta è condannata a iscriversi a scienze dell'educazione e non diventerà mai un'astrofisica nonostante i miei sforzi!
Tu fai quello che senti di fare. Solo il futuro potrà dirlo.
Al momento, bisogna constatare, che non esistono grandi menti femminili che abbiano fatto la differenza, nonostante il sesso femminile abbia dichiarato l'emancipazione da almeno 60 anni e nonostante le donne studino al pari degli uomini godendo, però, di enormi privilegi ed agevolazioni in tutto ed in ogni campo. Bisogna ammettere che tutt'oggi le grandi opere, le eccellenze, le grandi menti, i premi nobel, le scoperte, le innovazioni tecnologiche, le invenzioni, ecc. sono maschili.
Assolutamente d'accordo, è ora di finirla con il politicamente corretto, ci tirano addosso con l'artiglieria pesante e noi come rispondiamo, con le pistole ad acqua?
La signorilità è un lusso che non possiamo concederci.
Prova per esempio a iscriverti in uno di quei forum di femministe, e fai cose tipo: postare idiozie in un italiano approssimativo, raccontar balle su titoli che non hai, intervenire a cazzo di cane su argomenti che conosci come i cavoli a merenda, attaccare baruffa per ogni minchiata, cambiare le carte in tavola, ecc... vedrai che succede, ti sbattono fuori dai coglioni e tanti saluti.
Si, Duca, io sono il primo ad essere contrario al politicamente corretto, però questo non significa che la QM si debba affrontare a suon di continue parolacce, continui epiteti e continue allusioni sessuali.
Siamo d'accordo che con le paranoie non si va da nessuna parte, ma è altrettanto vero che il forum non deve trasformarsi in un bar per scaricatori di porto.