Autore Topic: Abominevoli latrine femminili  (Letto 959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Abominevoli latrine femminili
« il: Marzo 13, 2014, 23:55:41 pm »
Altro che femminicidio con queste immonde, abominevoli pezzenti!! Solo con i più deboli e indifesi sfogano la loro misandria.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

http://violenza-donne.blogspot.it/

BALTIMORA - Prima lo torturano con un coltello, poi lo costringono a fare sesso con un animale domestico.

È accaduto in Maryland, dove due ragazze di cui si conosce solo un nome, Lauren A. Bush, di 17 e 15 anni, hanno scatenato la loro follia contro un 16enne affetto da disturbi mentali, costringendolo a subire impotente le violenze per mesi.  Secondo il racconto della polizia, le giovani, non contente delle torture inflitte hanno anche filmato ogni singola scena durante la quale il ragazzo era costretto a rapporti sessuali definiti dagli stessi agenti 'oltre ogni comprensionè. Il malcapitato era anche costretto ad attraversare uno stagno ghiacciato e ogni volta che cadeva veniva preso a calci nei testicoli. Ad intrappolare le ragazze è stato un video sul telefonino scoperto dalla madre di una di esse. Le autorità stanno indagando per sapere se le due giovani hanno mostrato ad altri coetanei quelle immagini o se le hanno condivise su social network.

link alla notizia:
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/sesso_animale_torturano_16enne_autistico_coltello/notizie/571911.shtml




Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Abominevoli latrine femminili
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2014, 00:08:22 am »
Da rabbrividire. Sentite a cosa può arrivare una "madre" al giorno d'oggi:

---------------------------------------------------------------------------------------------------

http://violenza-donne.blogspot.it/2014/03/treviso-orge-davanti-al-figlio-di-7.html

Treviso, orge davanti al figlio di 7 anni Sotto accusa la madre e il compagno

11 marzo 2014

Un bimbo di 7 anni avrebbe assistito ad alcune orge organizzate da sua madre, un'impiegata 34enne della provincia di Treviso, e dal suo compagno. A far scattare le indagini della Procura dei minori di Venezia è stata la scuola frequentata dal bambino: qualcosa non andava nei suoi comportamenti e in quello che raccontava in classe. Sarebbe stato in casa quando sua madre avrebbe organizzato incontri a base di sesso di gruppo insieme al suo nuovo fidanzato e ad altri adulti, e le scene si sarebbero svolte proprio davanti agli occhi dei figlio, in alcuni casi sarebbe stato anche invitato a parteciparvi. Sotto accusa sono finiti la donna, il compagno e anche il padre del piccolo, separato dalla madre: ai primi due vengono contestati gli atteggiamenti osceni e trasgressivi alla presenza del bambino, al terzo la mancata vigilanza. Durante una perquisizione effettuata nell'abitazione in cui vive il minore sono stati trovati filmati hard, documentazione pedopornografica e preservativi.

Fonte: http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_italiana/2014/03/11/treviso_orge_davanti_al_figlio_di_7_anni_sotto_accusa_la_madre_e_il_compagno-5-358099.html
« Ultima modifica: Marzo 14, 2014, 00:23:47 am da controcorrente »