Autore Topic: La mia definizione di QM,il mio manifesto qemmista  (Letto 7805 volte)

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
La mia definizione di QM,il mio manifesto qemmista
« il: Marzo 11, 2014, 23:25:50 pm »
Ho chiesto a tutti una definizione di QM,ora provo a dare la mia.
Provo a dare la mia definizione di QM,è semplice,ma molto più trasversale e non necessariamente inerente al femminismo:

QUESTIONE MASCHILE,E' OGNI VOLTA CHE IN CAMBIO DELL'UTILE,SI SACRIFICA IL RISPETTO PER SE' STESSI E PER IL NOSTRO PROSSIMO.

LA CAPACITA' DI RISPETTARE SE' STESSI ANCHE ANDANDO CONTRO IL PROPRIO INTERESSE E UTILE E' EMINENTEMENTE MASCHILE,ED E' LA QUALITA' CHE DA' VALORE ALL'UOMO (non al maschio).
LA QUESTIONE MASCHILE NASCE OGNI VOLTA CHE UN UOMO SACRIFICA IL RISPETTO PER SE' STESSO IN NOME DI UN TORNACONTO CHE GLI SI RIVOLTERA' INESORABILMENTE CONTRO.

Per quanto questa frase potrà essere letta male,io credo comunque vada scritta:
GLI UOMINI DEVONO CAPIRE,CHE A PROSTITUIRSI SONO PIU' BRAVE LE DONNE,E CHE QUINDI SE SI COMPORTANO COME PROSTITUTE IL LORO VALORE SARA' INFERIORE RISPETTO A QUELLO DELLE DONNE.
IL DISVALORE MASCHILE NASCE APPUNTO DA QUESTO,NELL'ERA DELLA PROSTITUZIONE COLLETTIVA,QUELLA FEMMINILE,VALE DI PIU'.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Re:La mia definizione di QM,il mio manifesto qemmista
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2014, 23:34:53 pm »
Vediamo che cosa NON è la questione maschile.

La questione maschile NON E' STABILIRE UN'ORIGINE AL FEMMINISMO,E CIMENTARSI IN BATTAGLIE SULL'ORIGINE DEL FEMMINISMO.

LA QUESTIONE MASCHILE NON E' UN PROBLEMA DI CONSAPEVOLEZZA,ALMENO PER GLI ISCRITTI A QUESTO FORUM

Chi si iscrive a questo forum ha già TROPPA CONSAPEVOLEZZA

Perchè?

Perchè la CONSAPEVOLEZZA SENZA IL CARATTERE E' NULLA.

Arrivati a questo punto,la questione maschile,è soprattutto questione di carattere,e dal momento che l'uomo moderno,compreso chi scrive ha un deficit di carattere,SOPPORTARE TUTTA QUESTA CONSAPEVOLEZZA,E' PERSINO ECCESSIVO.

Per questo io dico che è necessario forgiarsi un carattere,diversamente una simile consapevolezza esita nello squilibrio mentale e nell'isteria.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2014, 23:43:34 pm »
Questo ''manifesto'' non è inteso come concepito per ''redarguire'' qualcuno,ma come monito a noi stessi se vogliamo continuare quello che stiamo facendo senza ''perdere il senno''.

Noi non possiamo pensare di diventare movimento di massa,perchè gli strumenti della massa non si addicono alla nostra causa.
Va bene,ok...
Allora l'obbiettivo non è tanto quello di reclutare ''fedeli'' con attività di ''propaganda'',ma di essere esempio dandoci un codice morale,diverso da quello della nostra società,e rispettarlo.
Darci delle regole e rispettarle.
10 milioni di nuovi uomini conquistati alla nostra causa,non servono a niente,se non sono in grado di rimanere fedeli a sè stessi.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2014, 23:50:28 pm »
Gli uomini di oggi hanno un deficit di carattere,ma di questo possono essere imputati tutti,tranne loro stessi.
Gli uomini non vengono più educati a crearsi un carattere,e anzi vengono cresciuti in un ambiente confusivo,che tende semmai a distruggere quel poco di carattere innato che si ritrovano.
La QM dev'essere un lavoro COSTRUTTIVO che mira a RIDARE agli uomini un carattere,e che fornisce loro gli strumenti per costruire quello che la loro società non coltiva più da parecchio tempo.
La questione maschile,non deve essere esclusiva,ma inclusiva,cioè non deve accogliere solo gli uomini che hanno già un carattere (praticamente nessuno),ma deve fornire a tutti gli uomini che non ce l'hanno ma lo vorrebbero gli strumenti per farselo.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2014, 11:08:16 am »
Ho chiesto a tutti una definizione di QM,ora provo a dare la mia.
Provo a dare la mia definizione di QM,è semplice,ma molto più trasversale e non necessariamente inerente al femminismo:

QUESTIONE MASCHILE,E' OGNI VOLTA CHE IN CAMBIO DELL'UTILE,SI SACRIFICA IL RISPETTO PER SE' STESSI E PER IL NOSTRO PROSSIMO.

LA CAPACITA' DI RISPETTARE SE' STESSI ANCHE ANDANDO CONTRO IL PROPRIO INTERESSE E UTILE E' EMINENTEMENTE MASCHILE,ED E' LA QUALITA' CHE DA' VALORE ALL'UOMO (non al maschio).
LA QUESTIONE MASCHILE NASCE OGNI VOLTA CHE UN UOMO SACRIFICA IL RISPETTO PER SE' STESSO IN NOME DI UN TORNACONTO CHE GLI SI RIVOLTERA' INESORABILMENTE CONTRO.

Per quanto questa frase potrà essere letta male,io credo comunque vada scritta:
GLI UOMINI DEVONO CAPIRE,CHE A PROSTITUIRSI SONO PIU' BRAVE LE DONNE,E CHE QUINDI SE SI COMPORTANO COME PROSTITUTE IL LORO VALORE SARA' INFERIORE RISPETTO A QUELLO DELLE DONNE.
IL DISVALORE MASCHILE NASCE APPUNTO DA QUESTO,NELL'ERA DELLA PROSTITUZIONE COLLETTIVA,QUELLA FEMMINILE,VALE DI PIU'.

Dovremmo un giorno parlare di quando il sesso non è in cambio dell'utile.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2014, 11:45:48 am »
Dovremmo un giorno parlare di quando il sesso non è in cambio dell'utile.

Giustissimo, io lo dico da una vita.
Il sesso è DISINTERESSATO, si fa per il solo piacere di farlo, e non per tornaconto, calcolo, secondo fine, investimento a breve, medio o lungo periodo.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2014, 11:54:19 am »
Invece per me il sesso non è mai disinteressato.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2014, 12:29:20 pm »
Il sesso è DISINTERESSATO, si fa per il solo piacere di farlo, e non per tornaconto, calcolo, secondo fine, investimento a breve, medio o lungo periodo.

Il ruolo del sesso non è solo il piacere ma anche quello di fare figli (anche senza volerlo)
Il sesso si fa quando si è disponibili ad avere bambini e crescerli (soprattutto se siamo antiabortisti)
L'importanza del piacere viene dopo la responsabilità.

si, e il Machiavelli era una femmina.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #8 il: Marzo 12, 2014, 16:38:04 pm »
Gli uomini di oggi hanno un deficit di carattere,ma di questo possono essere imputati tutti,tranne loro stessi.
Gli uomini non vengono più educati a crearsi un carattere,e anzi vengono cresciuti in un ambiente confusivo,che tende semmai a distruggere quel poco di carattere innato che si ritrovano.
Giustissimo, la colpa è dell'educazione: oggi i maschi si trovano a crescere in un mondo svirilizzato e sono iperprotetti nella bambagia fino a trenta e passa anni: la famiglia col padre che li prenda a calci in culo non esiste più; la scuola è un ridicolo gineceo di chiocce; tv internet telefonini facebook ecc. sono l'apoteosi del chiacchiericcio donnesco fatto solo di stronzate; inevitabile quindi che crescano deboli, nevrastenici, rammolliti, più di qualcuno frocio, ecc.

Offline Artemisia Gentileschi

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Marzo 12, 2014, 16:43:46 pm »
Giustissimo, la colpa è dell'educazione: oggi i maschi si trovano a crescere in un mondo svirilizzato e sono iperprotetti nella bambagia fino a trenta e passa anni: la famiglia col padre che li prenda a calci in culo non esiste più; la scuola è un ridicolo gineceo di chiocce; tv internet telefonini facebook ecc. sono l'apoteosi del chiacchiericcio donnesco fatto solo di stronzate; inevitabile quindi che crescano deboli, nevrastenici, rammolliti, più di qualcuno frocio, ecc.

Io questo già lo vedo in in classe con mia figlia. Nonostante ci siano 13 maschi e 2 femmine lei riesce ad imporsi su quasi tutto senza che nessuno in casa nostra le dica niente.
E' che basta poco perché questi bambini sono letteralmente soffocati da madri troppo ossessive.

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #10 il: Marzo 12, 2014, 17:57:48 pm »
Io questo già lo vedo in in classe con mia figlia. Nonostante ci siano 13 maschi e 2 femmine lei riesce ad imporsi su quasi tutto senza che nessuno in casa nostra le dica niente.

questa la possono fare anche per cortesia non perché sono incapaci.

la famiglia col padre che li prenda a calci in culo non esiste più;

meno male

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #11 il: Marzo 12, 2014, 19:08:02 pm »
E' che basta poco perché questi bambini sono letteralmente soffocati da madri troppo ossessive.

Non credo che sono le madri ad inculcare il mortodifighismo ai figli maschi. Non direttamente almeno.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #12 il: Marzo 12, 2014, 19:45:49 pm »
meno male
Meno male sti cazzi, i calci nel culo fanno bene, invece il permissivismo di merda delle chiocce fa solo danni.

Offline Artemisia Gentileschi

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Marzo 12, 2014, 21:08:28 pm »
questa la possono fare anche per cortesia non perché sono incapaci.

Non lo so sai? Stiamo parlando di bambini che agiscono con spontaneità ed emozione, non pensano "ora voglio essere cortese". Sicuramente ci sono persone e quindi bambini con una predisposizione d'animo più gentile, però io vedo un vero e proprio soffocamento dal "non fare questo a non amdare lì" e su questo le mamme italiane sono incredibili, stanno troppo addosso ai figli, se poi sono maschi e figli unici spesso è un delirio completo.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #14 il: Marzo 12, 2014, 21:54:34 pm »
Ma quanti anni ha tuo figlio?