io non so quante volte vi rendiate conto del fatto che, in moltissimi casi, continuate ad avvalorare la tesi della donna migliore dell'uomo
Detta come la dici tu, l'uomo sarebbe una specie di bestiolina incapace di incanalare la sua natura sessuale se non con il deterrente della galera :-D e allora ha ragione la Mussolini eh..
Mah, migliore o peggiore, cosa vuoi... la sessualità maschile funziona così, quando tira l'uccello insomma hai poco da incanalare, sì ti controlli chiaro siamo persone civili ok ma non puoi mica stare tutta la vita col cazzo in mano, e l'uomo in genere gradisce la carne fresca, non le carampane.
A me per esempio le ragazzine del range dell'ormai vedovo Mussolini non piacciono assolutamente, anzi mi fanno schifo, però molti le desiderano e se qua la legge non mettesse un freno faremmo la fine dei levantini che danno le figlie in spose già a 12/13 anni.
La Mussolini ha ragione? Ma come fa a ragionare se ha il cervello incastrato nelle chiappe?
Io non voglio certo giustificare il marito che è un salame ma se avessi una moglie così io andrei di corsa a puttane.