Commenti al gruppo poi spettacolari
gli uomini di una volta erano padre padroni....uomini che non permettevano alle donne di avere una personalita' e molto maschilisti....ma c'erano dei modi molto piu' dolci e di un certo tipo (
) ...per corteggiare una donna...che erano molto belli...
le donne di una volta erano solo casa e figli e mai, una personalita' diver...sa, per paura..dell'uomo..
oggi GLI UOMINI NON SANNO PIU' IL LORO RUOLO...LE DONNE IDEM...
OGGI...domani ..dovremmo invece ristabilire un 'equilibrio....sarebbe bello , ed io, vivro' anche nel mio mondo ,ma ci credo....vedere questo:
un uomo dolce, romantico che non pensa che cio', sia una debolezza, ma una forza....dimostrare quindi chi è dentro....con maturita' ,senza superficialita'...ove comprenda e collabori con la donna...in casa per poi darsi tante coccole dopo....un uomo serio e forte..protettivo..
una donna sensibile, attenta al bisogno del proprio uomo...una donna gentile e a modo...UNA DONNA E UNA BAMBINA..DOLCE E SALATO..per creare ..un VERO AMORE...
se non ci sono più gli uomini di una volta è perchè non ci sono nemmeno più le femmine di una volta.... e poi i tempi cambiano.... per fortuna
E' proprio vero: di questi tempi l'uomo vero si sta estinguendo come i dinosauri!!
UOMINI svegliatevi!!! a noi donne piace essere cortegiate!!
(ma il corteggiamento non era maschilista ?)