In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Nadia Toffa: propaganda femminista a tutto spiano su Le Iene
Alberto86:
Mi hanno segnalato questo delirante servizio femminista della Toffa (guardate, in modo particolare, la ridicola intervista alla plasticata Prestigiacomo):
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/03/12/toffa-bocciate-le-quote-rosa-per-l%E2%80%99italicum-_8411.shtml
Ps: per chi non lo sapesse, basta usare l'estensione "Ad-Block Plus" per rimuovere qualsiasi tipo di pubblicità presente su qualsiasi sito (compreso quello meRdiaset ovviamente).
controcorrente:
Che luridume propagandistico :disgust:
Non si illudano le donne, non solo non si votano fra loro, ma anche parecchi uomini non le vogliono, malgrado un diffuso zerbinaggio. Perchè al primo mestruo.... casca il mondo! :P
Un'altra boiata in questo video è il fatto che le donne vincono i concorsi, magari per maggior bravura, lascerebbe supporre la frase della prestigiasilvio. In realtà i concorsi sono un po' come la laurea per lorsignore: basta studiare a memoria, una commissione femminista, darla a chi di dovere e il gioco è fatto....
Ormai la propaganda non fa più effetto care le mie FALSARIE. :bye:
kautostar:
--- Citazione da: Alberto86 - Marzo 13, 2014, 21:47:16 pm ---Mi hanno segnalato questo delirante servizio femminista della Toffa (guardate, in modo particolare, la ridicola intervista alla plasticata Prestigiacomo):
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/03/12/toffa-bocciate-le-quote-rosa-per-l%E2%80%99italicum-_8411.shtml
Ps: per chi non lo sapesse, basta usare l'estensione "Ad-Block Plus" per rimuovere qualsiasi tipo di pubblicità presente su qualsiasi sito (compreso quello meRdiaset ovviamente).
--- Termina citazione ---
La Toffa è una delle Iene più "femministe", in passato ha realizzato svariati servizi al solo scopo di condannare moralmente e ridicolizzare gli uomini che cercano sesso con espedienti un po' "scorretti"(ma pienamente LECITI), tipo questo: http://www.iene.mediaset.it/puntate/2011/03/23/toffa-sesso-e-lavoro_6259.shtml
Vicus:
--- Citazione ---Perchè al primo mestruo.... casca il mondo! :P
Non bisogna forzare la natura... :lol:
--- Citazione ---Un'altra boiata in questo video è il fatto che le donne vincono i concorsi, magari per maggior bravura, lascerebbe supporre la frase della prestigiasilvio. In realtà i concorsi sono un po' come la laurea per lorsignore: basta studiare a memoria, una commissione femminista, darla a chi di dovere e il gioco è fatto....
Che aggiungere? :lol:
Duca:
--- Citazione da: controcorrente - Marzo 13, 2014, 22:12:30 pm ---Un'altra boiata in questo video è il fatto che le donne vincono i concorsi, magari per maggior bravura, lascerebbe supporre la frase della prestigiasilvio. In realtà i concorsi sono un po' come la laurea per lorsignore: basta studiare a memoria, una commissione femminista, darla a chi di dovere e il gioco è fatto...
Questa è una stronzata colossale, ai concorsi che ho fatto io pur essendo il 90% dei parecipanti donne ai primi posti sono finiti quasi tutti uomini, è una balla che siano più brave, la maggioranza sono entrate in ruolo a calci in culo per anzianità, altro che concorso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa