Autore Topic: Qualcosa sta cambiando  (Letto 1643 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Qualcosa sta cambiando
« il: Marzo 11, 2014, 20:43:23 pm »
Un articolo di Facci

http://www.ilpost.it/filippofacci/2014/03/11/quote-rosa-lavori-pericolosi/

E un post di Uriel Fanelli sul suo sito.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Qualcosa sta cambiando
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2014, 20:55:19 pm »
Ancora un apprezzamento per Filippo Facci :clapping:  :fiocco:

Sono cose che noi ripetiamo da anni, ma vabbè....

Attenzione però a dire "qualcosa sta cambiando"...Non credo esista una sufficiente maturità sociale maschile per affermare che "qualcosa sta cambiando"...

Non adagiamoci sugli allori e continuiamo a fare quello che facciamo, ormai, da anni.... Il femminismo esce dalla porta e rientra dalla finestra...

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Qualcosa sta cambiando
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2014, 22:48:45 pm »
Citazione
Non adagiamoci sugli allori

Quali allori?
Io vedo solo rovi e spini,non dobbiamo adagiarci sui rovi,ecco mi sembra più pertinente alla nostra situazione.
Filippo Facci ha detto alcune cose fuori dai denti,Veneziani è da un pò che le dice,ma le cose non cambieranno perchè c'è qualche uomo ''coraggioso'' che dice alcune cose fuori dai denti.
Io credo di avere capito la necessità dell'empowerment femminile,e ci farò anche un post sopra.
Le donne non si ribellano.
Oggi ho potuto appurare che lasciano passare qualsiasi cosa,senza fiatare e quando i loro colleghi maschi invece si ribellano,loro anzichè fare fronte comune vengono prese dal panico e non fanno nulla.
Il femminismo è stato fatto passare come una ribellione,ma la realtà è che solo bieco opportunismo.
Prendi le pussy riot come hanno fatto i cosacchi,ficcale 4 schiaffi e la ''ribellione'' è bell'è che finita.

Per chi comanda è molto più comodo avere intorno donne,perchè le donne nonostante la loro retorica ''rebel girl'' non si ribellano,questa è la verità.
Il malthusianesimo è secondario.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Qualcosa sta cambiando
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2014, 23:51:39 pm »
Un articolo di Facci

http://www.ilpost.it/filippofacci/2014/03/11/quote-rosa-lavori-pericolosi/

E un post di Uriel Fanelli sul suo sito.

Leggo "Qui sul Post abbiamo letto più di un articolo teso a dimostrare che la forza maschile e quella femminile tenderanno via via a equivalersi almeno in campo sportivo. "

Questo è falso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Qualcosa sta cambiando
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2014, 16:09:08 pm »
Sembra anche a me di pecepire una leggerissima brezza di cambiamento, ma la strada è lunga e tortuosa.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Qualcosa sta cambiando
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2014, 00:08:23 am »
Sembra anche a me di pecepire una leggerissima brezza di cambiamento, ma la strada è lunga e tortuosa.
Concordo. È come il rivolo d’acqua nella diga: apparentemente insignificante in rapporto a mezzi così imponenti e tecnicamente ingegnosi. Eppure… :lol:
Quanto ai tempi lunghi, motus in fine velocior ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Qualcosa sta cambiando
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2014, 22:37:29 pm »
.....
Questo è falso.


Qualche idiozia tocca pur metterla in conto.  :lol: :rolleyes:
Facci ha ancora un pò di modus operandi QMemmista da studiare.  :cool: 
Col femminismo bisogna andarci giù pesante, senza remore ed in modo massiccio e costante. Non è certo lanciando continue ciambelle di salvataggio al politicamente corretto che si può sperare di stroncare il fenomeno.